Vai al commento



I nuovi Pokémon appaiono in alcuni video non ufficiali!


Liuk

Post raccomandati

Bene, dai video sembrano leggermente più passabili.

-Tapu Koko è l'unico che mi piace.

-Il camion e il coso blu volante con le corna sono palesemente le evo di Grubbin.

-Il roditore (come tutti i roditori elettrici) non mi fa ne caldo ne freddo.

-Il drago... apprezzo lo sforzo di realizzare un drago "vecchio" (figura che a me piace molto), ma fa schifo.

-Il pesce fa schifo.

-Quel coso giallo... boh indifferente

 

Detto questo, continuo a pensare (e sperare) siano fake.

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se quel drago è vero l'hype è davvero slittato sotto i piedi....sembra fucur della storia infinita, è osceno. Il pesce è un'operatrice da marciapiede e nulla di più D: (anche se la sua abilità merita), l'evoluzione intermedia, credo, di grubbin è una valigia, in compenso il leggendario totem mi piace, ha un non so che di misterioso e di esotico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Non credo siano Fake, vuol dire che me li farò piacere...giá Vikavolt riguardandolo mi sta piacendo ma quel pesce e quel Drago, proprio non ci riesco :/ .

Proprio in quel video (di Vikivolt), infatti, possiamo vedere come il Trainer riesca a smaterializzarsi con grande maestria. Bene, nella scuola di magia di Sole e Luna non sarà presente Hermione che ci insegna la giusta pronuncia dei termini magici che abbiamo imparato nella lezione di Trasfigurazione. Non si possono prendere sul serio quei video...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

I video se mi hanno lasciato perplesso? Se si fossero fermati alle immagini allora ci sarei cascato volentieri, ma vedere l' allenatore che scompare e ricompare ad intermittenza come le luci dell' albero di Natale fa solo che ridere!

Già, soprattutto nella battaglia tra yungoos e il drago non si vede proprio, e ciò mi fa sperare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi spieghi  la fisionomia di charjabug. È praticamente un camioncino dei rifiuti.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Qualcuno mi spieghi  la fisionomia di charjabug. È praticamente un camioncino dei rifiuti.

In realtà è un autobus modificato, con degli speroni sul davanti per distruggere tutto quello che trova... e.e

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l' altro il pesce nella sabbia è ridicolo. Perchè allora hanno creato una base terrena se il Pokémon vive nelle acque? Semplice, non è stata ancora mostrata ufficialmente la schermata marina e quindi provare a farla (riuscita male, per forza di cose) sarebbe stato stupido in quanto avremmo da subito capito che fossero Fake. Ciò non toglie che anche voler far saltare fuori una creatura acquatica senza i mezzi per poterla adattare all' ambiente è altrettanto stupido.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tapu Koko e Drampa, cioè il guardiano e il drago, sono bellissimi... a parte quel coleottero camioncino, la sua evoluzione e quella mosca gialla... per il resto non mi lamento. 

l'erede di Pikachu potrebbe essere ispirato ad un porco spino... vedremo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha notato che l'allenatrice dietro Rowlet compare dal nulla al minuto 00:16 del video di Vikavolt?

 

EDIT: ho letto ora che era stato già scritto in altri commenti

Modificato da fabio_lt
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma poi Tapu Koko me lo aspetto diverso, quella specie di insettino spinoso con i braccioli gialli è davvero straziante. Un Guardiano è qualcosa di molto differente secondo me.

 

dimmi in quale universo non è figo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...