Dream Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 40 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Bene, allora cominciamo domani visto che non ci sei. Attendiamo risposta anche dagli altri! ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Comunque anche io sono d'accordo a cominciare domani... @Nene ci penso io ad @Iperbole 1 ora fa, Rayen ha scritto: Magari si prolunga il tutto fino alle 23/23.30 (sperando che l'Italia vinca prima dei supplementari) No, nessun prolungamento, domani si cerca di mettersi d'accordo e si deciderà il prima possibile chi si potrebbe mandare al rogo (anche se è il primo giorno e la vedo mooooolto dura) quindi domani mi aspetto una buona partecipazione da parte di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Lami ha scritto: @Nene ci penso io ad @Iperbole Uhhhhhhh LamiXNeneXIperbole is REAL!!1!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Uhhhhhhh LamiXNeneXIperbole is REAL!!1!11!! E che è? Una puntata di HunterXHunter? Chiedo conferma a @LittleMudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Lami ha scritto: E che è? Una puntata di HunterXHunter? Chiedo conferma a @LittleMudkip No è una ship, cioè una coppia XD E io continuo a spammarla LamiXNeneXIperbole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 6 minuti fa, Lami ha scritto: Comunque anche io sono d'accordo a cominciare domani... @Nene ci penso io ad @Iperbole Ancora con questa storia... Mi fate solo irritare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 nn vi preoccupate, visto che la maggioranza preferisce iniziare domani, magari cercate di organizzarvi un pochino prima per chi rogare ed il problema si risolve tra qualche ora provvederemo ad aprire i topic rogo e piazza, mi raccomando non scrivete nulla fino alle 10.00 di domani che altrimenti vi lincio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: No è una ship, cioè una coppia XD E io continuo a spammarla LamiXNeneXIperbole A 3? Ancora da noi non è consentita la poligamia... Oltretutto in 3 non si è una coppia, ma un trio 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Ancora con questa storia... Mi fate solo irritare! "Calma non ti scaldare, chi sia stato non si sa" (cit.) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Domani probabilmente non ci sarò. Causa: problemi in famiglia. Se entro domani a mezzanotte non mi presenterò vorrà dire che probabilmente non ci sarò tutta la settimana o forse di più, quindi penso che mi sostituirete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 11 minuti fa, FabulousPug ha scritto: nn vi preoccupate, visto che la maggioranza preferisce iniziare domani, magari cercate di organizzarvi un pochino prima per chi rogare ed il problema si risolve tra qualche ora provvederemo ad aprire i topic rogo e piazza, mi raccomando non scrivete nulla fino alle 10.00 di domani che altrimenti vi lincio E chi si sveglia presto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 12 minuti fa, Dany1899 ha scritto: E chi si sveglia presto? Io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Io! Intendevo "Chi si sveglia presto deve attendere le 10?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ma io mi sveglio alle 12 di solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 9 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Intendevo "Chi si sveglia presto deve attendere le 10?" Ah... Anche per quello io, ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 7 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ma io mi sveglio alle 12 di solito Temo che allora la sveglia vada messa molto prima, considerando il breakfast-time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Io son l'unico che si sveglia alle 7 "perché siamo in vacanza e il tempo fugge" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Temo che allora la sveglia vada messa molto prima, considerando il breakfast-time Sveglia? La butto via ogni volta che inizia l'estate Il lunch-time ha preso il posto del breakfast-time u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, cottone ha scritto: Io son l'unico che si sveglia alle 7 "perché siamo in vacanza e il tempo fugge" ^ ho sette sveglie puntate alle 6/6:30 Possiamo cominciare alle 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, cottone ha scritto: Io son l'unico che si sveglia alle 7 "perché siamo in vacanza e il tempo fugge" Io da mercoledì ad oggi mi sono svegliato alle 7,30 per poter dedicare la mattinata a Zero Time Dilemma (dovete giocarvi la Zero Escape Saga tutta d'un fiato, voi che ancora potete ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 6 minuti fa, Dream ha scritto: ^ ho sette sveglie puntate alle 6/6:30 Possiamo cominciare alle 7? Anche prima, così siamo tutti più energici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 6:30, 7.00, 7:30..? Ma voi mi volee uccidere prima del tempo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 vabbe allora la piazza apre alle 9.00 e non ne parliamo + XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Domani metto la sveglia. E' deciso. Spero di alzarmi... non ho mai capito se funzioni o meno... il fatto è che non mi sveglio mai. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.