Vai al commento

[Iscrizioni] Pokémon in Tabula.

Crystal96

Post raccomandati

Comunque anche io sono d'accordo a cominciare domani...

@Nene ci penso io ad @Iperbole;)

1 ora fa, Rayen ha scritto:

Magari si prolunga il tutto fino alle 23/23.30 (sperando che l'Italia vinca prima dei supplementari)

No, nessun prolungamento, domani si cerca di mettersi d'accordo e si deciderà il prima possibile chi si potrebbe mandare al rogo (anche se è il primo giorno e la vedo mooooolto dura) quindi domani mi aspetto una buona partecipazione da parte di tutti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nn vi preoccupate, visto che la maggioranza preferisce iniziare domani, magari cercate di organizzarvi un pochino prima per chi rogare ed il problema si risolve :tf:  tra qualche ora provvederemo ad aprire i topic rogo e piazza, mi raccomando non scrivete nulla fino alle 10.00 di domani che altrimenti vi lincio :dead:

Link al commento

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

No è una ship, cioè una coppia XD

E io continuo a spammarla:moonmoon:

LamiXNeneXIperbole

A 3? Ancora da noi non è consentita la poligamia... Oltretutto in 3 non si è una coppia, ma un trio

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Ancora con questa storia...

Mi fate solo irritare!

"Calma non ti scaldare, chi sia stato non si sa" (cit.)

Spoiler

Link al commento

Domani probabilmente non ci sarò. Causa: problemi in famiglia.

Se entro domani a mezzanotte non mi presenterò vorrà dire che probabilmente non ci sarò tutta la settimana o forse di più, quindi penso che mi sostituirete.

Link al commento

11 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

nn vi preoccupate, visto che la maggioranza preferisce iniziare domani, magari cercate di organizzarvi un pochino prima per chi rogare ed il problema si risolve :tf:  tra qualche ora provvederemo ad aprire i topic rogo e piazza, mi raccomando non scrivete nulla fino alle 10.00 di domani che altrimenti vi lincio :dead:

E chi si sveglia presto? :(

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Temo che allora la sveglia vada messa molto prima, considerando il breakfast-time

Sveglia? La butto via ogni volta che inizia l'estate :asduj1:

Il lunch-time ha preso il posto del breakfast-time u.u 

Link al commento

1 minuto fa, cottone ha scritto:

Io son l'unico che si sveglia alle 7 "perché siamo in vacanza e il tempo fugge" 

^ ho sette sveglie puntate alle 6/6:30 :look: 

Possiamo cominciare alle 7? :cry: 

Link al commento

1 minuto fa, cottone ha scritto:

Io son l'unico che si sveglia alle 7 "perché siamo in vacanza e il tempo fugge" 

Io da mercoledì ad oggi mi sono svegliato alle 7,30 per poter dedicare la mattinata a Zero Time Dilemma (dovete giocarvi la Zero Escape Saga tutta d'un fiato, voi che ancora potete :( )

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...