Vai al commento

[Iscrizioni] Pokémon in Tabula.

Crystal96

Post raccomandati

• Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? No. Potrei dedicare quasi ogni pomeriggio, e sempre la sera.
  • Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Per provare, in tanti me l'hanno consigliato.
  • Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? No.
  • Quale ruolo vorresti avere? Mi va bene ogni ruolo.
  • Quale ruolo non vorresti avere? Nessuno in particolare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fenrir ha scritto:

Francy,posso cortesemente invitarti a non intasare la discussione per le iscrizioni al lit?

Camon, è un dannato gioco

Il nosense dubito dia fastidio
Se poi quando Taty e Mono si ammazzano arriva Francy e spamma Tina allora sì, un po' fastidio lo da(ma chi lo noterebbe, che tempo di leggere un papiro ce ne sono 3 nuovi?

2 ore fa, Dante ha scritto:

Ma tipo, gli spettatori possono aprire la discussione [Area Spettatori] Pokémon In Tabula, dove possono commentare liberamente il LiT e fare scommesse illegali su chi è lupo? :moonmoon: 

AYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

2 ore fa, Dante ha scritto:

io è Mud lo avremmo fatto al 100%, come nello scorso lit che abbiamo messo astrale e taty insieme come lupe, finalmente:asduj1:.

Peccato poi che una delle due sia sta cittadinizzata, vero @Astrale.-:stupid:

Ma che dici mai :moonmoon:

Link al commento

Ho chiesto agli altri Moderatori cosa ne pensano del ruolo in coppia, non appena si connettono vi farò sapere! Come dicevo prima, vorrei evitare di non permettere ad alcuni Utenti di partecipare, ma per fare tale cosa è importante essere presenti! 

Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Trasformarlo in un LiT a coppie è impensabile, a parer mio. Anche perché non aumentano i ruoli in questo modo, quindi non vedo a cosa possa servire.

Inoltre per molti sarà un svantaggio, dato che si formeranno solo alcune coppie. A me non piace come idea :look: 

Link al commento

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Trasformarlo in un LiT a coppie è impensabile, a parer mio. Anche perché non aumentano i ruoli in questo modo, quindi non vedo a cosa possa servire.

Eh ma se i ruoli sono 25 e noi siamo in 30, 5 ruoli sono in coppia quindi partecipano tutti e 30.

Link al commento

Comunque è difficile. O tutti o nessuno. Giocare in coppia puó essere uno svantaggio dato che ogni membro deve fare una propria strategia e un proprio gioco e nel frattempo essere in sintonia col compagno.

Link al commento

Magari si può aprire il post del pubblico per far entrare nel gioco gli esclusi, oltre che far avvicinare altre new entry

Ovviamente vanno stabilite alcune regole

1. I partecipanti non potranno commentare nel topic del pubblico, che essi siano vivi o morti
  2. Il pubblico non può commentare in piazza
  3. I partecipanti devono evitare di citare il pubblico e vari suoi post
  4.  Il pubblico deve evitare di taggare un partecipante o di citare direttamente un suo post
  5. Anche il topic del Pubblico è soggetto agli stessi orari del topic normale, con la differenza che potranno parlare anche nella ora 22:00-23:00.
  6. Queste regole possono essere violate solo in caso di post nosense
  7. A fine lupus le regole che separano pubblico e piazza non varranno più
  8. Se protagonisti di episodi memorabili, anche il pubblico stesso può finire sulle pagelle

Spiego meglio la regola 4:
Il pubblico dovrà evitare di citare l'autore del post di cui vogliono parlare, per evitare gli arrivi la notifica

Link al commento

7 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Magari si può aprire il post del pubblico per far entrare nel gioco gli esclusi, oltre che far avvicinare altre new entry

Ovviamente vanno stabilite alcune regole

1. I partecipanti non potranno commentare nel topic del pubblico, che essi siano vivi o morti
  2. Il pubblico non può commentare in piazza
  3. I partecipanti devono evitare di citare il pubblico e vari suoi post
  4.  Il pubblico deve evitare di taggare un partecipante o di citare direttamente un suo post
  5. Anche il topic del Pubblico è soggetto agli stessi orari del topic normale, con la differenza che potranno parlare anche nella ora 22:00-23:00.
  6. Queste regole possono essere violate solo in caso di post nosense
  7. A fine lupus le regole che separano pubblico e piazza non varranno più
  8. Se protagonisti di episodi memorabili, anche il pubblico stesso può finire sulle pagelle

Spiego meglio la regola 4:
Il pubblico dovrà evitare di citare l'autore del post di cui vogliono parlare, per evitare gli arrivi la notifica

Non la trovo una grande idea, prevedo già gente che utilizzerà le intuizioni degli spettatori per accusare in piazza :(

Link al commento

• Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Per quel che ricordo non ho mai giocato :moonmoon: Tempo ne ho parecchio
  • Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perché mi piacciono tantissimo i LiT 
  • Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? nope
  • Quale ruolo vorresti avere? Garchomp
  • Quale ruolo non vorresti avere? Delphox(chissà perché lol)
Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Non la trovo una grande idea, prevedo già gente che utilizzerà le intuizioni degli spettatori per accusare in piazza :(

E' vietato dalla regola 3........

Anche se essendo 5 potrebbero creare un loro MP in cui parlarne, che credo sia la soluzione migliore

Magari un mod crea un MP fra questi 5 in cui parlano, dando anche la priorità per eventuali ritiri
Sì, l'idea migliore credo sia questa

3 minuti fa, Pride ha scritto:
  • Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Per quel che ricordo non ho mai giocato :moonmoon: Tempo ne ho parecchio
  • Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perché mi piacciono tantissimo i LiT 
  • Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? nope
  • Quale ruolo vorresti avere? Garchomp
  • Quale ruolo non vorresti avere? Delphox(chissà perché lol)

Rest in 31 

ODDIO, ABBIAMO SUPERATO I 30 ISCRITTI

STAPPATE LO CHAMPAGNE

Link al commento

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

E' vietato dalla regola 3........

Anche se essendo 5 potrebbero creare un loro MP in cui parlarne, che credo sia la soluzione migliore

Magari un mod crea un MP fra questi 5 in cui parlano, dando anche la priorità per eventuali ritiri
Sì, l'idea migliore credo sia questa

Rest in 31 

ODDIO, ABBIAMO SUPERATO I 30 ISCRITTI

STAPPATE LO CHAMPAGNE

Rip, in caso mi ritiro.

Link al commento

Secondo me si potrebbe fare così:

Fare le selezioni e scegliere 25 partecipanti

I moderatori aprono un MP con gli esclusi. Gli esclusi seguiranno la piazza da esterni e faranno le proprie teorie nel MP.

Nel topic dei vincitori, oltre ai vincitori del LiT in piazza, ci sarà anche una "menzione" all'escluso che ha fatto le teorie più azzeccate.

Facendo cosi accontentiamo un po' tutti e anche gli esclusi potranno giocare (e vincere) :) 

Link al commento

• Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Sì,grazie alle vacanze estive molto tempo.
  • Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula?: È da un po' che non gioco ad un LiT,non vedevo l'ora di rigiocarci.
  • Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula?: Sbaglio o il numero di MP è sempre di 1 ma adesso se il giocatore con cui hai aperto l'MP muore non puoi più creare un ultimo MP?
  • Quale ruolo vorresti avere?: Buono Chimecho - Cattivo Porygon-Z
  • Quale ruolo non vorresti avere?: Boh,mi vanno bene anche gli altri.

Spero di non essere troppo in ritardo ^^

Link al commento

39 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Secondo me si potrebbe fare così:

Fare le selezioni e scegliere 25 partecipanti

I moderatori aprono un MP con gli esclusi. Gli esclusi seguiranno la piazza da esterni e faranno le proprie teorie nel MP.

Nel topic dei vincitori, oltre ai vincitori del LiT in piazza, ci sarà anche una "menzione" all'escluso che ha fatto le teorie più azzeccate.

Facendo cosi accontentiamo un po' tutti e anche gli esclusi potranno giocare (e vincere) :) 

Mi piace davvero molto la tua idea, Nagisa! Ne terremo sicuramente conto, grazie per il consiglio. :3

Link al commento

• Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Devo anche rispondre? :asduj1: Comunque quanto basta yayaya
  • Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Nessun motivo preciso, semplicemente amo i lit
  • Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Nope again
  • Quale ruolo vorresti avere? Fate Vobis, mi so adattare
  • Quale ruolo non vorresti avere? Fate Vobis, mi so adattare
Link al commento

3 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Si preannuncia un @Taty VS @Monochromatic

Uno scontro all'ultimo papiro :secret: 

Prevedo uno scontro tra titani

3 ore fa, Dante ha scritto:

Ma tipo, gli spettatori possono aprire la discussione [Area Spettatori] Pokémon In Tabula, dove possono commentare liberamente il LiT e fare scommesse illegali su chi è lupo? :moonmoon: 

Condivido l'idea e sono ancora più d'accordo nel farlo in un MP creato da moderatore/redattore/megadirettoregalattico

Anzi @Crystal96 per quella serie di dubbi e problematiche che ti dicevo prima, anche se sono stato tra i primi 25 a registrarsi voi organizzatori non vi fate scrupoli in caso a tirarmi fuori, anzi sarei più che lieto di far parte dell'area spettatori, dove darei un contributo di maggior qualità (e chi c'era come giocatore/moderatore nel LiT scorso lo sa bene XD )

Link al commento

Credo si possa fare, i partecipanti che verranno "esclusi" verranno aggiunti in questo MP nel quale commenteranno le dinamiche della Piazza ed esporranno i propri sospetti, fornendo delle motivazioni!
Se per gli altri Moderatori va bene questa cosa, come consigliato da Nagisa, colui che avrà esposto meglio i sospetti, verrà menzionato comunque nel topic dei vincitori. ^^ 

Link al commento

Salve gente! In quanto realizzatrice del lit sono davvero commossa di vedere tante iscrizioni u.u ma il mio lit nn è progettato per le coppie, quindi domani si faranno le selezioni. Il lit in origine prevedeva molti meno ruoli, e per mantenere un buon lavoro non penso sia possibile aggiungere altri ruoli xD 

Per quanto riguarda una chat degli eventuali esclusi, io penso che inevitabilmente sarebbe letta anche dai giocatori. Se si trovasse un modo per limitarne l'accesso si potrebbe anche fare xD ma altrimenti penso comprometterebbe il lit. Si potrebbe fare una chat di whatsapp.. 

Link al commento

Adesso, FabulousPug ha scritto:

Salve gente! In quanto realizzatrice del lit sono davvero commossa di vedere tante iscrizioni u.u ma il mio lit nn è progettato per le coppie, quindi domani si faranno le selezioni. Il lit in origine prevedeva molti meno ruoli, e per mantenere un buon lavoro non penso sia possibile aggiungere altri ruoli xD 

Per quanto riguarda una chat degli eventuali esclusi, io penso che inevitabilmente sarebbe letta anche dai giocatori. Se si trovasse un modo per limitarne l'accesso si potrebbe anche fare xD ma altrimenti penso comprometterebbe il lit. Si potrebbe fare una chat di whatsapp.. 

Perché verrebbe letta anche dai partecipanti? :o

Dopotutto all'interno della discussione ci siamo anche noi Moderatori e non possono aggiungere partecipanti se creiamo noi il messaggio!

Link al commento

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Perché verrebbe letta anche dai partecipanti? :o

Dopotutto all'interno della discussione ci siamo anche noi Moderatori e non possono aggiungere partecipanti se creiamo noi il messaggio!

Ma parlate di mp? Pensavo parlaste di una pagina sul forum xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...