ZarRomanov Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Il sito ufficiale italiano è stato aggiornato con nuove informazioni riguardanti le abilità e le varie forme del Pokémon Equilibrio Zygarde! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Anche io sono rimasto sorpreso da questo fatto...sembra che Zygarde,benchè presente a Kalos e indicato come il protettore dell'ecosistema della regione, sembra invece molto più correlato ad Alola e indicato come protettore molto generale dell'ecosistema (e quindi non relegato ad una regione) ..o almeno sembra avere una presenza abbastanza marcata proprio li. Io confido gli dedichino un episodio decente, descrivendo magari i suoi legami con Kalos ed Alola..del resto mi piace molto come pokemon e ha un bel potenziale per la mitologia. Dunque le forme 50 e 10 hanno abilità doppia...almeno questo mi chiarisce qualche dubbio. E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai e luxio369 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ancora non capisco perché la forma 10% sia un Dobermann E' stata aggiunta una reazione da luxio369 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 4 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Ancora non capisco perché la forma 10% sia un Dobermann Mi pare fosse per una teoria relativa alla mitologia norrena..ma non ricordo di preciso. ne parlava Cydonia su uno dei video dedicati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 5 minuti fa, DoctorStrange ha scritto: Anche io sono rimasto sorpreso da questo fatto...sembra che Zygarde,benchè presente a Kalos e indicato come il protettore dell'ecosistema della regione, sembra invece molto più correlato ad Alola e indicato come protettore molto generale dell'ecosistema (e quindi non relegato ad una regione) ..o almeno sembra avere una presenza abbastanza marcata proprio li. Io confido gli dedichino un episodio decente, descrivendo magari i suoi legami con Kalos ed Alola..del resto mi piace molto come pokemon e ha un bel potenziale per la mitologia. Dunque le forme 50 e 10 hanno abilità doppia...almeno questo mi chiarisce qualche dubbio. Forse Kalos e Aloa sono connesse tipo Kanto e Johto, potrebbe essere anche per l'esiguo numero di Pokémon nativi di Kalos; boh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Solgaleo= Sole Lunala= Luna Zygarde= Terra E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Solgaleo= Sole Lunala= Luna Zygarde= Terra Il punto è che Zigare fa già parte del trio con Xerneas ed Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, luxio369 ha scritto: Il punto è che Zigare fa già parte del trio con Xerneas ed Yveltal E se non lo fosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, StabnShoot ha scritto: E se non lo fosse? In effetti il Trio Nordico non mi ha mai convinto del tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 (modificato) Vorrei sottolineare due cose. La prima è che sicuramente non sarà possibile catturare i nuclei e le cellule di Zygarde, lo cattureremo sicuramente in una o l'altra forma, al massimo ci verranno mostrate da qualcuno le cellule e basta...sarebbe troppo bello poter ottenre i vari Zygarde con l'abbinamento delle cellule e i nuclei da noi catturati: la GF mi deve sempre deludere per qualcosa e sicuramente sarà su questo...e altro! Secondo punto: A cosa serve l'abilità Sciamefusione a Zygarde forma perfetta? -.-' 9 minuti fa, StabnShoot ha scritto: E se non lo fosse? Credo siano ufficialmente il trio Nordico. Anche se effettivamente potrebbe essere che Zygarde in realtà è il capo di due trii: quello della vita e la morte in cui rappresenta l'equilibrio tra le due entità, e quello di Solgaleo, Lunala in cui rappresenta il guardiano a difesa della Terra contro le forze malvagie di Marshadow. 15 minuti fa, luxio369 ha scritto: Forse Kalos e Aloa sono connesse tipo Kanto e Johto, potrebbe essere anche per l'esiguo numero di Pokémon nativi di Kalos; boh! Io ormai non ci spero più. Kalos purtroppo non sarà presente nei giochi di 7, non la visiteremo, rimarrà così poco indagate per sempre, l'unica regione ad essere stata presente solo in un gioco...che tristezza.. Modificato 1 luglio, 2016 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 in pratica esistono 2 zygarde, 1 a kalos e 1 ad alola. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Io ormai non ci spero più. Kalos purtroppo non sarà presente nei giochi di 7, non la visiteremo, rimarrano così poco indagate per sempre, l'unica regione ad essere stata presente solo in un gioco...che tristezza.. Kalos è una delle regioni più belle e mi rammarico della sua molto probabile non presenza nei prossimi giochi e spero in un rivalutamento in un prossimo futuro. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Io ormai non ci spero più. Kalos purtroppo non sarà presente nei giochi di 7, non la visiteremo, rimarrà così poco indagate per sempre, l'unica regione ad essere stata presente solo in un gioco...che tristezza.. io spero in una specie di remake ma allo stesso tempo 3° capitolo, a questo punto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 non penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 (modificato) Mmh molto interessante... spero che le varie cellule si possano raccogliere per tutta la regione, il che potrebbe aiutare ad esplorarla per bene. Inoltre vorrei capire se l'abilità ''Sciamefusione'' sia solamente l'abilità secondaria di Zygarde oppure sia un'abilità nascosta. Modificato 1 luglio, 2016 da Monkey- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 4 minuti fa, luxio369 ha scritto: Kalos è una delle regioni più belle e mi rammarico della sua molto probabile non presenza nei prossimi giochi e spero in un rivalutamento in un prossimo futuro. 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: io spero in una specie di remake ma allo stesso tempo 3° capitolo, a questo punto Ormai è impossibile, un remake lo faranno come minimo tra dieci anni. Forse un terzo capitolo in cui effettivamente Kalos e Alola saranno visitabili entrambi, avrebbe enormemente senso visto i grandi collegamenti che ci sono...ma la GF è assurda quindi non ci sarà -.- E' stata aggiunta una reazione da luxio369 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ottimo, altrimenti la questione di Zygarde sarebbe rimasta in sospeso. Basta che non ci siano collegamenti con Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Ormai è impossibile, un remake lo faranno come minimo tra dieci anni. Forse un terzo capitolo in cui effettivamente Kalos e Alola saranno visitabili entrambi, avrebbe enormemente senso visto i grandi collegamenti che ci sono...ma la GF è assurda quindi non ci sarà -.- non è detto. se fanno una specie di 3° capitolo di SL e qui ci mettono XY come sequel, potrebbero già farlo per finire la 7° generazione senza aspettare 10 anni. se davvero c'è questa correlazione tra kalos e alola così starebbe molto bene Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Secondo me potremmo avere più di uno Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati