Ila Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Scopriamo insieme le nuove immagini di gioco presenti in Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, Jerry98, Sparcy e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 La schermata degli scambi è bellissima *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Mi sembra tutto decisamente più colorato e pieno di vita, e ciò mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Bello, tutto molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Quei dannati Zubat nelle caverne non mancano mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 7 minuti fa, Monkey- ha scritto: Quei dannati Zubat nelle caverne non mancano mai Quelli sono un marchio di fabbrica. E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Uhh gli scambi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Carinissime le animazioni di scambio ed evoluzione, ma sopratutto: Questa ambientazione è fantastica. *^* E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GuardianJohnITA Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, StabnShoot ha scritto: Mi sembra tutto decisamente più colorato e pieno di vita, e ciò mi piace. Concordo sul tuo punto di vista, non si sono limitati soltanto nel paesaggio di Alola, ma Game Freak si è concentrata anche su punti dove questo aspetto mancava come le battaglie e gli scambi....è ormai chiaro che questo capitolo sarà il più spettacolare della serie e dubito che riusciremo a dimenticarcelo.....inoltre approvo la possibilità di andare in groppa in diversi Pokémon come in XY, perché potrebbe essere il nostro ''mezzo'' per i lunghi viaggi che ci attendono nella regione di Alola 17 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Carinissime le animazioni di scambio ed evoluzione, ma sopratutto: Questa ambientazione è fantastica. *^* Sono completamente d'accordo.......e sono sicuro che non sarà l'unica! 1 ora fa, sans ha scritto: Quelli sono un marchio di fabbrica. Figuriamoci...gli Zubat sono una delle più celebri icone di Pokémon.....per me era dato per scontato a rivederli di nuovo 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: Uhh gli scambi *-* Già....a volte può essere un vero grattacapo gli scambi, specialmente per i Pokémon che si evolvono con gli scambi.....ma dopo aver visto questo, ho pensato che forse sarà un po' piacevole......tutto questa bellezza, tutti questi dettagli....siamo sicuri che lo daranno per il 3DS? Un'altro po' e sembrerà quasi un gioco da console fissa E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ambientazioni meravigliose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Spoiler Sincronizzazione per Pokémon ai primi stadi confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Che carina questa> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 38 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Apri contenuto nascosto Sincronizzazione per Pokémon ai primi stadi confirmed? Eh? No, è solo braciere lol E' stata aggiunta una reazione da Gallady e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Allora. Quell'attacco di Pikachu è fantastico. E poi quello Stoutland cavalcabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Le ambientazioni sembrano fantastiche, d'altronde la grafica è migliorata parecchio! Cavalcare i Pokémon in XY mi era piaciuto un sacco, sono curioso di vedere a chi sarà possibile salire in groppa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Gli Zubat sono come Maria de Filippi e Barbara d'Urso - Comunque, meno male un po' di colore!!!! Che figata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ma c'è un video dove si possono vedere queste scene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Come si chiama il video Io speravo di poter tornare a scambiare Pokémon,così se c'è un evoluzione con gli scambi posso far evolvere il mio Pokémon.Ho notato una cosa,ma ora Pichu si evolve normalmente? È bellisimo poter cavalcare i Pokémon,ma ora si potrà fare quando vogliamo??Oppure quando decide il gioco?La supermossa è un cosa molto bella. Scenari molto più ricchi di informazioni come quello di Psyduk,si trova vicino al mare e dietro si trova il mare e non solo la terra,e poi invece dell'erba c'è la terra,forse sarà possibile catturare i Pokémon anche in zone con la terra,il deserto ecc. Quel bosco è bellissimo e come il Rotomdex registra Pikachu vicino Pichu è bellissimo. La funzione degli scambi è proprio cambiata,prima si vedeva solo il colore nero e i Pokémon che si convertono di posto,ora è possibile vedere le due Pokéball che scambiano di posto,che lasciano la scia di colore mentre lo scambio avviene,e quando si vedono i Pokémon che si scambiano è coloratissimo,lo prenderò sicuramente questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Bellissima la schermata degli scambi e carina quella dell'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirCricksALot Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 10 ore fa, CarcioVerde ha scritto: Ma c'è un video dove si possono vedere queste scene? Il video jap dela rivelazione dei Nuovi pokemon mostra l'evoluzione del "camioncino bozzolo" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shini90 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ci stanno rivelando troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ma credo che non scambierò Pokémon vorrei fae un avventura privata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 4 minuti fa, Flayning ha scritto: Ma credo che non scambierò Pokémon vorrei fae un avventura privata Beh io di solito comincio a scambiare dopo aver finito la storia e la lega, mi piace fare l'avventura con i "miei" pokemon E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 On 1/7/2016 at 16:17, Monkey- ha scritto: Quei dannati Zubat nelle caverne non mancano mai ceh bro. zio, se non metti gli zubat nelle caverne non sei nessuno, ceh bordello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati