Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Sì, ma il team di lupi presumibilmente detiene la maggioranza dei voti allo sbranamento, non avrebbe senso sbranare un compagno :(

Ma cottone potrebbe essere buono, oppure è un piano, guarda la troll face finale e leggi le ultime righe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Ma cottone potrebbe essere buono, oppure è un piano, guarda la troll face finale e leggi le ultime righe

Francamente... non penso proprio che si tratti di cottone. Da buono, come minimo ci avrebbe messo qualcosa da decifrare o un enigma da risolvere. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Strano, un ragionamento impulsivo su una storia che continua dalla sera del giorno scorso :D 

Infatti, sin da ieri sera ero convinto che Shark fosse l'unico possibile lupo ed ho perpetuato questo sino a stamani. Non vedo cosa ci sia di troppo strano actually.

O forse sono io che sono stupido, asd.

 

Per il PM iniziato da Gosh, mi sentivo convinto nel pensare lo avesse iniziato Lami ad essere sincero, avendolo visto giocare mi sembrava avesse potuto farlo... perché Gosh avrebbe contattato Lami? Vabbe'. A ripensarci non sono sicuro che esaminare chi abbia aperto e chi abbia ricevuto il PM possa aiutarci nel capire chi sia il lupo. :\ (in realtà non capisco perché avrebbe contattato Lami, sia che Gosh sia lupo sia che Gosh sia buono. A meno che non sia Delphox od Houndoom...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Francamente... non penso proprio che si tratti di cottone. Da buono, come minimo ci avrebbe messo qualcosa da decifrare o un enigma da risolvere. :/

Potrebbe essere lupo, al più, ma secondo me le probabilità ci sono. Anche tu hai scritto Eh? sulla parte relativa a cottone. Shark-Porygon era la sua ipotesi principe di ieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Taty ha scritto:

Premessa: già l'impostazione "a poesia" poteva venire in mente soltanto ad Iperbole.

 

Non ho più paura

di parlare di ciò che penso

non mi potete mettermi in

una condizione più 

difficile di quel che già sono.

Questo perché ieri eravamo tutti convinti nel rogare uno tra te/Mono, poi è subentrato Shark, ma i sospetti su di te non sono per niente calati e sapevi che una volta rogata Mono sarebbe stato il tuo turno.

 

Il terzo giorno fu il più divertente,

ma ben so che presto la storia diverrà 

lineare. Senza dubbio, ma ora

vi dico, tutto secondo me, le mie impressioni

pochi rimangono, tra cui scegliere.

Anche qui, stile poetico classico di Iperbole.

 

Le new entry paiono agire in modo

sospetto, probabilmente sono io

che sono paranoico.

Sospetto basato sul nulla, a quanto pare nessun potere.

 

Taty e Scare possibili lupi,

se applicando un ragionamento di

equilibrio, ora se Scare è Smergle,

penso, trovo che Taty sia lupo.

Chi è che ieri sospettava di me e Scare lupi? ;) 

 

Perché resuscitare Gilga?

Non ti fa piacere che sia resuscitato? Come mai?

 

Nagisa era il mago

Intendi Gardevoir?

 

Che Shark sia Pory?

Questa è la prova che il messaggio NON può essere stato scritto da Shark. Che senso avrebbe accusarsi da solo, sapendo di essere già in una situazione non proprio idilliaca?

 

Che abbia deciso di usare il suo

potere? Estremo tentativo?!

Quindi stai ipotizzando che abbia usato la sua mossa/abilità? Supposizione o cos'altro? Mi sembra tanto una cosa buttata lì, ma tralasciamo.

 

Ma allora perché resuscitare 

a caso? Deve esserci una spiegazione

ma non capisco quale.

Quindi non condividi che sia stata usata così la doppia vita. Interessante... @Iperbole a te fa piacere rivedere Gilga in piazza? Pensi ci sarà utile? :D 

 

Iperbole si è arrabbiato un po'

Questo è un dato di fatto. Ma chissà perché, nessuna accusa. ;) 

 

Gosh deve alla piazza un po'

di spiegazioni. Izanagi e cespun/Ninjask

non sembrano prolifici in altre idee

ma non sto a giudicare una loro scelta

non conosco il loro stile

e per questo non li sospetto,

ma tanto meno mi fiderò di loro.

Tutorial: Come deviare l'attenzione della piazza su altri giocatori.

 

Cottone aveva ragione

ha detto che sarebbe morto il terzo giorno

che è successo ieri?

Eh?

 

Se fossi in lui non mi fiderei,

probabilmente un piano è 

stato archittettato

che avrà in mente? :tf:

Che avrà in mente... chi? :fg:

In realtà anche cottone è fidato con le poesie...non conosci cottone :asduj1:

3 minuti fa, Taty ha scritto:

Francamente... non penso proprio che si tratti di cottone. Da buono, come minimo ci avrebbe messo qualcosa da decifrare o un enigma da risolvere. :/

Quello lo farà nel testamento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Premessa: già l'impostazione "a poesia" poteva venire in mente soltanto ad Iperbole.

Ma perché? :rotfl:

 

Comunque sì. Mi sarebbe piaciuto fare qualcosa a mo' di poesia. Non lo nego. u.u

 

5 minuti fa, Taty ha scritto:

 

 

Non ho più paura

di parlare di ciò che penso

non mi potete mettermi in

una condizione più 

difficile di quel che già sono.

Questo perché ieri eravamo tutti convinti nel rogare uno tra te/Mono, poi è subentrato Shark, ma i sospetti su di te non sono per niente calati e sapevi che una volta rogata Mono sarebbe stato il tuo turno.

 

Il terzo giorno fu il più divertente,

ma ben so che presto la storia diverrà 

lineare. Senza dubbio, ma ora

vi dico, tutto secondo me, le mie impressioni

pochi rimangono, tra cui scegliere.

Anche qui, stile poetico classico di Iperbole.

 

Le new entry paiono agire in modo

sospetto, probabilmente sono io

che sono paranoico.

Sospetto basato sul nulla, a quanto pare nessun potere.

 

Taty e Scare possibili lupi,

se applicando un ragionamento di

equilibrio, ora se Scare è Smergle,

penso, trovo che Taty sia lupo.

Chi è che ieri sospettava di me e Scare lupi? ;) 

 

Perché resuscitare Gilga?

Non ti fa piacere che sia resuscitato? Come mai?

 

Nagisa era il mago

Intendi Gardevoir?

 

Che Shark sia Pory?

Questa è la prova che il messaggio NON può essere stato scritto da Shark. Che senso avrebbe accusarsi da solo, sapendo di essere già in una situazione non proprio idilliaca?

 

Che abbia deciso di usare il suo

potere? Estremo tentativo?!

Quindi stai ipotizzando che abbia usato la sua mossa/abilità? Supposizione o cos'altro? Mi sembra tanto una cosa buttata lì, ma tralasciamo.

 

Ma allora perché resuscitare 

a caso? Deve esserci una spiegazione

ma non capisco quale.

Quindi non condividi che sia stata usata così la doppia vita. Interessante... @Iperbole a te fa piacere rivedere Gilga in piazza? Pensi ci sarà utile? :D 

 

Iperbole si è arrabbiato un po'

Questo è un dato di fatto. Ma chissà perché, nessuna accusa. ;) 

 

Gosh deve alla piazza un po'

di spiegazioni. Izanagi e cespun/Ninjask

non sembrano prolifici in altre idee

ma non sto a giudicare una loro scelta

non conosco il loro stile

e per questo non li sospetto,

ma tanto meno mi fiderò di loro.

Tutorial: Come deviare l'attenzione della piazza su altri giocatori.

 

Cottone aveva ragione

ha detto che sarebbe morto il terzo giorno

che è successo ieri?

Eh?

 

Se fossi in lui non mi fiderei,

probabilmente un piano è 

stato archittettato

che avrà in mente? :tf:

Che avrà in mente... chi? :fg:

E poi... tutta questa congettura non pensi la possa aver creata qualcuno per incriminarmi in qualche modo. :patpat:

Potresti essere anche tu. :look:

 

E comunque... l'espressione "paiono" non mi piace per niente.

Neanche "prolifici" mi garba.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ma cottone potrebbe essere buono, oppure è un piano, guarda la troll face finale e leggi le ultime righe

Sì, ma piano... di che genere?

In caso fosse buono, potrebbe essere Kangaskhan visto il riferimento allo sbranamento poco prima della chiusura della piazza e il potere stesso del ruolo. Ma a che pro? Voleva essere sbranato? O che altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

In realtà anche cottone è fidato con le poesie...non conosci cottone :asduj1:

Nel testo è stato detto "chespun/ninjask" è l'unico ad aver menzionato questo dettaglio ieri è stato kin. Tu che lo conosci, lo stile del testo potrebbe essere il suo? Dany ha detto di no, ma voglio sentire piu pareri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Gosh ha scritto:

@Gilga-Vi-Kingsley In effetti sembra strano contattare Lami, sarebbe stato meglio parlare con un big, vero, ma poichè volevo assolutamente utilizzare un MP, e volevo utilizzarlo quel giorno, sono andato di Lami. Inoktre, sinceramente, utilizzarlo su un big non era una scelta ottima, probabilmente sarei finito a essere comandato, o in caso di piani per incastrare lupi avrei potuto failare. Inskmma, volevo parlare con una alla pari, per capirci meglio. Cosi andai su Lami, mi sembrava buono dal comportament, aveva i miei stessi sospetti, avevo pochi sospetti su di lui. Sono contento della mia scelt.

 

In realtà questa storia non convince molto... per niente. 

Perché avere questa frenesia di voler utilizzare un mp proprio il secondo giorno? Perché sprecarlo? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

7 minuti fa, Iperbole ha scritto:

 

Ah... che utilizza Light/Scare/Scarecrow, non fa differenza.

Ieri, o avantieri,  @Taty ha utilizzato l'espressione "Lungi da me", scritta anche nel messaggio del Mr K, credo.

Questa espressione al giorno d'oggi è poco usta.

Lei ha negato, comunque.

Cosa c'entra che sia poco usata? E comunque era scritta nel messaggio di Mr. Q, non Mr. K, e ho chiaramente detto che il tipo di Mr. Q non è il mio tipo.

 

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Potrebbe essere lupo, al più, ma secondo me le probabilità ci sono. Anche tu hai scritto Eh? sulla parte relativa a cottone. Shark-Porygon era la sua ipotesi principe di ieri.

Se fosse lupo potrebbe essere solo Porygon, ma essendo in gruppo come potrebbe mai essere stato sbranato?

Comunque sì, l'ultima parte non l'ho capita molto bene francamente... ma non credo che con quel "cottone aveva ragione" si riferisse a se stesso usando la terza persona, penso proprio che si riferisse semplicemente a cottone e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Nel testo è stato detto "chespun/ninjask" è l'unico ad aver menzionato questo dettaglio ieri è stato kin. Tu che lo conosci, lo stile del testo potrebbe essere il suo? Dany ha detto di no, ma voglio sentire piu pareri

No, nemmeno io credo sia kin 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Ma perché? :rotfl:

 

Comunque sì. Mi sarebbe piaciuto fare qualcosa a mo' di poesia. Non lo nego. u.u

 

E poi... tutta questa congettura non pensi la possa aver creata qualcuno per incriminarmi in qualche modo. :patpat:

Potresti essere anche tu. :look:

 

E comunque... l'espressione "paiono" non mi piace per niente.

Neanche "prolifici" mi garba.

 

 

Accusi un po' troppo, eh?

Adesso anche Taty è lupa? Chiaro, non che sia cittadina certa, ci mancherebbe, ma tra la frecciatina di prima a Dany, questo e le accuse casuali di ieri verso chiunque ipotizzasse un Iperbole lupo non ti mettono in buona luce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Nel testo è stato detto "chespun/ninjask" è l'unico ad aver menzionato questo dettaglio ieri è stato kin. Tu che lo conosci, lo stile del testo potrebbe essere il suo? Dany ha detto di no, ma voglio sentire piu pareri

No, non è lo stile di Kin. E più ci penso più mi ritengo stupido a non averci pensato prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

No, non è lo stile di Kin. E più ci penso più mi ritengo stupido a non averci pensato prima.

A cosa? Che l'autore possa essere Cottone? O iperbole?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Accusi un po' troppo, eh?

Adesso anche Taty è lupa? Chiaro, non che sia cittadina certa, ci mancherebbe, ma tra la frecciatina di prima a Dany, questo e le accuse casuali di ieri verso chiunque ipotizzasse un Iperbole lupo non ti mettono in buona luce.

Ma Cos?

Mica ho accusato. Semplicemente rivolgendomi tale messaggio, ho pensato che lei abbia potuto scrivere il suo pensiero ed ostacolarmi in qualche modo.

E comunque a Dany non ho mandato alcuna frecciatina. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

In realtà anche cottone è fidato con le poesie...non conosci cottone :asduj1:

Quello lo farà nel testamento 

Molto probabilmente, ma perché sprecare la possibilità di mandare due messaggi utili anziché uno?

Comunque FERMI TUTTI! C'è qualcosa che non mi spiego... @Crystal96 il messaggio anonimo viene scritto PRIMA di conoscere i morti al rogo e allo sbranamento... giusto? Perché l'autore del messaggio sembra che sapesse che cottone sarebbe morto PRIMA della riapertura della piazza... Se l'autore fosse Porygon avrebbe sbranato lui stesso cottone, sapendo quindi già l'esito dello sbranamento prima ancora della pubblicazione del messaggio di Pug.

 

3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ma perché? :rotfl:

 

Comunque sì. Mi sarebbe piaciuto fare qualcosa a mo' di poesia. Non lo nego. u.u

 

E poi... tutta questa congettura non pensi la possa aver creata qualcuno per incriminarmi in qualche modo. :patpat:

Potresti essere anche tu. :look:

 

E comunque... l'espressione "paiono" non mi piace per niente.

Neanche "prolifici" mi garba.

 

 

Non hai risposto alle domande che ti ho posto nel testo.

Ah, ora quindi insinui che sia stata io a scriverlo? Interessante! :D 

Quelle espressioni potevi usarle solo tu dal mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Sì, ma piano... di che genere?

In caso fosse buono, potrebbe essere Kangaskhan visto il riferimento allo sbranamento poco prima della chiusura della piazza e il potere stesso del ruolo. Ma a che pro? Voleva essere sbranato? O che altro?

Non credo sia Eevee. Ok, mi ha contattato proprio al mattino dopo la decisione di Eevee, ma non sarebbe poi giunto a fare quella mega-errara-teoria su me Porygon dopo il mio rogo.

Suicidarsi da Porygon non avrebbe senso.

In base a ciò, se riteniamo cottone Ace, dovrebbe essere Kanga o Kecleon, visto che non ha avanzato pretese sul ruolo di Smeargle.

1 minuto fa, Dante ha scritto:

A cosa? Che l'autore possa essere Cottone? O iperbole?

Cottone, sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Molto probabilmente, ma perché sprecare la possibilità di mandare due messaggi utili anziché uno?

Comunque FERMI TUTTI! C'è qualcosa che non mi spiego... @Crystal96 il messaggio anonimo viene scritto PRIMA di conoscere i morti al rogo e allo sbranamento... giusto? Perché l'autore del messaggio sembra che sapesse che cottone sarebbe morto PRIMA della riapertura della piazza... Se l'autore fosse Porygon avrebbe sbranato lui stesso cottone, sapendo quindi già l'esito dello sbranamento prima ancora della pubblicazione del messaggio di Pug.

 

Non hai risposto alle domande che ti ho posto nel testo.

Ah, ora quindi insinui che sia stata io a scriverlo? Interessante! :D 

Quelle espressioni potevi usarle solo tu dal mio punto di vista.

Può scriverlo anche dopo il rogo, non per forza durante il giorno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In poche parole l'Utente viene avvertito la mattina, circa all'orario in cui apre la Piazza e gli viene detto che è stato selezionato per scrivere il mesaaggio, ed ha tempo fino alle 22:40 per confermare di volerlo utilizzare.

Durante il giorno ha la possibilità di modificarlo fino a prima delle 9, così ad apertura Piazza come già fatto, il messaggio viene pubblicato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Accusi un po' troppo, eh?

Adesso anche Taty è lupa? Chiaro, non che sia cittadina certa, ci mancherebbe, ma tra la frecciatina di prima a Dany, questo e le accuse casuali di ieri verso chiunque ipotizzasse un Iperbole lupo non ti mettono in buona luce.

Ma no, a quanto pare siamo lupi io, te, Dany, Shark, e chi altro? Ho perso il conto. :°D

 

3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ma Cos?

Mica ho accusato. Semplicemente rivolgendomi tale messaggio, ho pensato che lei abbia potuto scrivere il suo pensiero ed ostacolarmi in qualche modo.

E comunque a Dany non ho mandato alcuna frecciatina. u.u

Ostacolarti? Eh?

La frecciatina a Dany comunque c'è stata, non ostinarti a negare anche quello. ;) 

 

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Può scriverlo anche dopo il rogo, non per forza durante il giorno 

Capito. Quindi anche di notte, dopo aver saputo gli esiti. Allora come non detto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...