Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

20 minuti fa, Taty ha scritto:

1. Ho già ampiamente spiegato le mie ragioni per l'ostinazione su Iperbole, le ho spiegate sia a te sia a lui ieri, ma evidentemente psicologicamente ti fa star meglio ignorarle, così sei convinto di aver scoperto il mistero. Poi vabbè, se vuoi continuare a premere su quella cosa nonostante le mie spiegazioni, se non ti soddisfano, non sono problemi miei. Io ho giustificato le mie azioni e non devo dar conto di nulla a nessuno.

2. Iperbole ho chiaramente detto che per me poteva essere qualunque lupo, e sapevo della cosa Gengar-lista giustificati, tant'è che ho pure detto "sebbene si voglia scavare in quella lista per Gengar, non escludo nulla" e/o comunque il concetto era quello. E per me Iperbole poteva e può essere tranquillamente anche Delphox, visto che aveva MP. Ho semplicemente preso in considerazione il tutto.

3. Il messaggio di Mr. K ancora mi dà da pensare se devo dire la verità, se non si fosse capito o se non l'hai letto - probabile - io ero convinta che Mr. K fosse Gosh per lo stile, e quando ho visto che aveva l'MP non sapevo se stesse bluffando o cos'altro. Questo è anche uno dei motivi che mi spingono a dubitare un po' di lui. Quindi no, sapevo bene della lista e mazzi vari.

4. Veramente io sono rimasta coerente con il mio pensiero e con il mio sospetto, era lui a volermi far passare per lupa a tutti i costi, passando da un giorno all'altro con opinioni sempre diverse. :/ E l'ho anche dimostrato, ma forse, ripeto, ti fa comodo non vedere. ;) 

5. I motivi per mandarlo al rogo c'erano, e per l'ennesima volta, li ho esposti ieri. Oltretutto è stupido dire "non c'era motivo", visto che tutta la piazza l'ha votato. Se realmente non ce ne fosse stato il motivo, penso che qualcun altro qui se ne sarebbe accorto, eppure tutti lo sospettavano. Magari tu sei l'unico cittadino della piazza? :D 

6. Non capisco quale sia il collegamento rogo Iperbole-salvataggio Suol, non ha senso. Se vuoi pensarla in quel modo allora dovresti specificare "salvataggio Suol/Icy/altri". Non ho mai preso le difese di Suol, anzi, mi è sospetto tanto quanto Mawi se devo esser sincera.

7. Quali sono le prove a favore di Iperbole = Alakazam? L'hai sognato la notte?

Dove ti ha detto che "potevi essere solo Zoroark"? :/ Se lo ritrovi quotami il post perché non ricordo nulla del genere.

Il ruolo di Iperbole non era per NIENTE facile da intuire, e no, non lo sapevo, altrimenti l'avrei difeso/fatto capire come ho fatto per tutti gli altri (Scare, Fantasy, Izanagi, ecc.).

8. Senti chi parla di approfittarsene mentre si è assenti!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH il bue che dice cornuto all'asino! LOL

9. I dubbi son leciti, ma chiamarle "PROVE" queste proprio no. Se ti fa comodo pensare che toglierai Cofagrigus di mezzo così, fa' pure, ho di meglio a cui pensare nella vita reale e ho i miei limiti. Sto provando a farti ragionare per farti capire che rogando me il lupizzato resterà lupizzato tranquillamente, ma se ti ostini a pensare il contrario, che dirti... okay. Poi mi farai sapere. :D 

10. Per l'ennesima volta: non sono l'unica capace di escogitare un piano simile. Il fatto che ti ostini a guardare soltanto me dimostra solo con quanta ottusaggine e convinzione mi consideri Cofagrigus sulla base di nessuna prova. Ecco, sei più onesto che stai andando "per esclusione", anzi io direi "a tentoni", almeno si è più coerenti. Perché "i fatti e le prove" che puoi "visionare" non portano a me come Cofagrigus, e lo sai bene. ;) 

11. Non condivido l'idea di sospendere il Lit in quanto non sono una pedina così indispensabile o importante, ma Mono non c'entra niente: lei ha avuto l'opportunità, prima del rogo, di scrivere (papiro) e di avere gli ultimi messaggi per scagionarsi, semplicemente sono stati poco convincenti e non hanno funzionato. Almeno per me.

Detto questo, mi dileguo. Fate come vi pare, seriamente, non posso stare in ansia per due cose contemporaneamente (esame + Lit) quindi visto che il mio apporto non era e non è così fondamentale (visto che c'è Gilga onnisciente che è tutti i ruoli dei buoni riuniti in un'unica persona), fate pure. Ma vi assicuro, e davvero posso assicurarvelo, che il lupizzato resterà tale anche dopo la mia morte. ;) 

Veramente sei tu che te ne stai approfittando della mia di assenza. :°D

E comunque non sapevo neanche che volessi rogare a tutti i costi Suol, proprio perché non ci sei stato magari l'hai anche scritto che volevi farlo ma non l'ho proprio letto. E non è che ho usato la tua assenza per metterti in cattiva luce o rogare quello da te considerato più buono. A me sembra che i dubbi su Iperbole ce li abbia avuti anche tu. Che ti devo dire, non siamo tutti te. ;) 

le tue "ragioni" sulla ostinazione di Iperbole non avevano motivo di esistere. Puoi trovare tutte le scuse che vuoi, ma quando Mr. K ti ha detto che Gengar era uno tra Gosh, Icy e soul e che gosh e icy hanno un mp mentre soul no, allora la questione è chiara. 

Poi magari quelle che tu spacci per "ragioni" mentre in realtà solo solo scusanti le puoi continuare a ripetere, ma stai negando l'evidenza. 

Non ha senso dire "Ops, abbiamo scoperto Soul lupo, ma voglio arrogare Iperbole solo per rimanere coerente". 

Le favole le puoi raccontare anche altrove onestamente :D 

Per le prove di Alakazam / Iperbole ti basta leggere tra le righe. Anche qui hai commesso una contraddizione, ma per ovvi motivi non la posso far notare. Sono certo che i giocatori attenti l'avranno capita in collegamento con il tuo post di prima. 

E poi basta semplicemente leggere il post di sta mattina: è iperbole. 

Lo avevi detto quando era cottone, lo volevi far passare per Ace in tutti i modk poi quando é veramente lui fai finta di niente? Fai finta di non riconoscerlo?

Ah questa è bella! :)

13 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Oh maddai, non ci posso credere. :facepalm:

Non ha molto senso l'idea di bloccare il mio potere vista l'utilità. Comunque, tu che hai sempre contatti con tutti il cucuzzaro mi stupisce non abbia anche contatti con Alakazam. E dico questo perché colui che ha scritto il messaggio di oggi sembrava essere lui, ma sicuramente non era Iperbole... perché Iperbole, stando a quanto hai detto tu stesso, era sicuramente Delphox.

Non ci posso credere, davvero. Non ci posso davvero credere. Avete tutte le prove che il mio ruolo sia tale, ma tal non è. :facepalm:

Che sfiga.

Tu non hai letto allora il mio messaggio di ieri. DI IERI. 

Per favore, cerchiamo di collegare il tutto e senza fare i finti tonti 

On Tuesday, July 05, 2016 at 13:59, Iperbole ha scritto:

Ah eccola. Non l'avevo proprio adocchiata.

Perché se leggessi i miei vecchi commenti, capiresti chi io sia in realtà.

O forse lo hai già capito e non lo vuoi dire?

Intendevo che il mio ruolo l'ho rivelato attraverso i miei messaggi.

Non ho mica detto qualcosa di sbagliato!

Solo che, se rileggesse i miei vecchi post, forse, troverebbe un dettaglio importante.

E poi ho chiesto se in realtà avesse già o meno intuito chi io sia. Solo questo.

Non credo sia una frecciatina. :/

Comunque, per il momento tendo per Gilga buono.

Parecchia gente? :/

Ho solo detto:

Francy- per me è Houndoom

Tra Scarecrow e Taty, mi sembrerebbe più lupa quest'ultima. (mi era stato chiesto)

Shark è lupo.

E tendo a credere che Monoh sia in verità stata Mismagius.

Gilga potrebbe essere Zoroark, se in una determinata situazione.

Ah... e poi sembra che abbia accusato Dany agli occhi di Scarecrow e Taty... io non credo.

Sarebbe tanta gente?

A me pare che vogliate accusarmi per particolari che mi appaiono veramente irrilevanti.

E poi... il compito di un giocatore nel LiT è quello di accusare. 

Se non ci sono accuse, a che serve giocare? 

E mi pare che le mie accuse siano motivate, a differenza delle tue.

Sai solo quotare e giochi poco o nulla.

Ah una cosa.

Voglio una visione globale di ciò che sta accadendo da parte di:

@Mawi

@Suol

@IcyFlame

@Fantasy

@Glavial

ed anche la tua.

Edit. ed di @Izanagi

On Tuesday, July 05, 2016 at 13:46, Taty ha scritto:

Sì, ma propendi per Gilga buono o Gilga lupo?

Pensi che Clefable sia stato avventato?

Doveva risparmiare la resurrezione ancora per qualche giorno?

La frecciatina è qualche post più sopra, non mi sembra il caso di riquotartela, si trova ad inizio pagina.

Questo era il post che vi dicevo in risposta a taty! E qui confermiamo che Taty mente e fa addirittura finta di non ricordare e di essersi persa il post! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

le tue "ragioni" sulla ostinazione di Iperbole non avevano motivo di esistere. Puoi trovare tutte le scuse che vuoi, ma quando Mr. K ti ha detto che Gengar era uno tra Gosh, Icy e soul e che gosh e icy hanno un mp mentre soul no, allora la questione è chiara. 

Poi magari quelle che tu spacci per "ragioni" mentre in realtà solo solo scusanti le puoi continuare a ripetere, ma stai negando l'evidenza. 

Non ha senso dire "Ops, abbiamo scoperto Soul lupo, ma voglio arrogare Iperbole solo per rimanere coerente". 

Le favole le puoi raccontare anche altrove onestamente :D 

Per le prove di Alakazam / Iperbole ti basta leggere tra le righe. Anche qui hai commesso una contraddizione, ma per ovvi motivi non la posso far notare. Sono certo che i giocatori attenti l'avranno capita in collegamento con il tuo post di prima. 

E poi basta semplicemente leggere il post di sta mattina: è iperbole. 

Lo avevi detto quando era cottone, lo volevi far passare per Ace in tutti i modk poi quando é veramente lui fai finta di niente? Fai finta di non riconoscerlo?

Ah questa è bella! :)

Tu non hai letto allora il mio messaggio di ieri. DI IERI. 

Per favore, cerchiamo di collegare il tutto e senza fare i finti tonti 

1. Se non avevano motivo di esistere per me, come mai lo avevano invece e anche per tutti gli altri?

2. Se Mr. K ha detto chiaramente che Suol era Gengar, allora perché tutti quanti hanno dubbi tra lui, Icy e Gosh ancora? :o

3. Le mie saranno pure scusanti a detta tua, se ti fa piacere pensa pure che stia negando l'evidenza, me per me sei tu che vuoi far passare per evidenza qualcosa che è soltanto una supposizione.

4. Non abbiamo MAI scoperto Suol lupo certo al 100%, altrimenti lo avremmo rogato. Io ho rogato Iperbole per restare coerente, certamente, ma nessuno è venuto a dirmi "Hey, ma queste sono le prove che Suol è lupo al 100% quindi ha la priorità, roghiamolo". Ho sempre specificato che IN MANCANZA di candidati migliori al rogo, avrei votato lui. ;) 

5. Favole? A me pare che le storie le stia inventando tu, ma dettagli. lol

6. Il messaggio anonimo di stamane l'ho letto di fretta, e non ho mai negato che lo stile fosse simile a quello di Iperbole. Lo stile "poetico" appartiene certamente ad Iperbole, non ho problemi ad ammetterlo. Qual è il punto?

7. Lo stile è molto simile a quello di Iperbole, ma anche quello di Ace era molto simile al suo. Alla fine ho dato per buono che Ace non fosse lui, quindi non escludo che il messaggio di oggi possa esser stato scritto da lui, assolutamente. Questo lo scagionerebbe, ma io di certezze non ne ho. Evidentemente tu sì... ma non su di me. Mi fa anche un po' sorridere tutta questa convinzione... ma vabbè.

8. Ma quale "finta di niente"? Mi sono limitata a rispondere a te perché non mi va che approfitti della mia assenza e cerchi di incalzare con le tue """"""""""""""prove"""""""""""""""""""" quando tali non sono. Non avevo finora mai parlato del messaggio anonimo, quindi non spariamo cacate per piacere.

Mo' basta, seriamente. Visto che non ci sarò, ti invito a limitarti al votarmi al rogo, perché non avrò altro tempo probabilmente di scrivere, perciò se sei così convinto vai a votarmi ed amen, ma non nominarmi neanche, perché non potrò risponderti e per correttezza sarebbe meglio non parlare di qualcuno in sua assenza, tanto più se ne si deve parlar male, no? ;) Non ti fermerò, scoprirai da solo di aver fatto un buco nell'acqua.

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

1. Se non avevano motivo di esistere per me, come mai lo avevano invece e anche per tutti gli altri?

2. Se Mr. K ha detto chiaramente che Suol era Gengar, allora perché tutti quanti hanno dubbi tra lui, Icy e Gosh ancora? :o

3. Le mie saranno pure scusanti a detta tua, se ti fa piacere pensa pure che stia negando l'evidenza, me per me sei tu che vuoi far passare per evidenza qualcosa che è soltanto una supposizione.

4. Non abbiamo MAI scoperto Suol lupo certo al 100%, altrimenti lo avremmo rogato. Io ho rogato Iperbole per restare coerente, certamente, ma nessuno è venuto a dirmi "Hey, ma queste sono le prove che Suol è lupo al 100% quindi ha la priorità, roghiamolo". Ho sempre specificato che IN MANCANZA di candidati migliori al rogo, avrei votato lui. ;) 

5. Favole? A me pare che le storie le stia inventando tu, ma dettagli. lol

6. Il messaggio anonimo di stamane l'ho letto di fretta, e non ho mai negato che lo stile fosse simile a quello di Iperbole. Lo stile "poetico" appartiene certamente ad Iperbole, non ho problemi ad ammetterlo. Qual è il punto?

7. Lo stile è molto simile a quello di Iperbole, ma anche quello di Ace era molto simile al suo. Alla fine ho dato per buono che Ace non fosse lui, quindi non escludo che il messaggio di oggi possa esser stato scritto da lui, assolutamente. Questo lo scagionerebbe, ma io di certezze non ne ho. Evidentemente tu sì... ma non su di me. Mi fa anche un po' sorridere tutta questa convinzione... ma vabbè.

8. Ma quale "finta di niente"? Mi sono limitata a rispondere a te perché non mi va che approfitti della mia assenza e cerchi di incalzare con le tue """"""""""""""prove"""""""""""""""""""" quando tali non sono. Non avevo finora mai parlato del messaggio anonimo, quindi non spariamo cacate per piacere.

Mo' basta, seriamente. Visto che non ci sarò, ti invito a limitarti al votarmi al rogo, perché non avrò altro tempo probabilmente di scrivere, perciò se sei così convinto vai a votarmi ed amen, ma non nominarmi neanche, perché non potrò risponderti e per correttezza sarebbe meglio non parlare di qualcuno in sua assenza, tanto più se ne si deve parlar male, no? ;) Non ti fermerò, scoprirai da solo di aver fatto un buco nell'acqua.

Mi dispiace che ti assenterai ma io non posso fare a meno di rispondere, perché se c'è qualcosa di sbagliato lo devo dire. 

Vero, Mr. K non ha mai detto Soul al 100% ma questo é vento fuori mentre io ero assente per l'appunto. Poi io le cose le dico ma qui si vede che facciamo finta di non capire per far tornare i conti. 

Dicevo, se il dubbio era tra soul e icy, ed Icy dimostra di avere un mp mentre soul no, allora in quel momento era confermato Gengar. Ma ripeto che bastava fare 2+2, e tu visto che io ero assente ne hai approffitato per guidare verso un Iperbole Gengar, totalmente tirato fuori dal cilindro. 

Poi ti chiedi qual è il punto sul messaggio di sta mattina? 

Ma io te lo ridico ancora un'altra volta: quel messaggio prova che Alakazam é Iperbole. 

Poi mettici anche le mie di dichiarazioni e sul post che tu stessa hai detto di non aver visto, mentre iperbole proprio lì si era rivelato. Ma no, facciamo finta di non aver capito e di non aver letto nulla del genere! :D 

Link al commento

Onestamente anche io non avevo capito il ruolo di Iperbole prima di questa mattina.

Sarei propenso a dare un giorno in più a Taty per difendersi bene, ma effettivamente il rischio che sia Cofagrigus e che attivi Cambiaposto per morire un giorno prima, ma lasciare in vita il lupizzato, è molto grande.

Vorrei sentire cosa ha da dire @Hydrangea sulla questione e l'accusa che gli è stata rivolta però. Perché Arcanine ha detto che oltre ad essere stata bloccata la sua mossa, anche l'abilità ha smesso di funzionare. Ciò significa che i due poteri erano collegati (oppure che era privo di abilità, ma le probabilità di ciò sono scarse), proprio, casualmente, come dimostra il ruolo di Delphox. Infatti l'abilità Prestigiatore non si sarebbe potuta attivare se la mossa Magifiamma fosse stata inagibile.

Link al commento

3 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Il primo estratto della ruota di Luminopoli è.... @Suol
Carissimo, ti invito, con un solo messaggio, a spiegare perchè non dovresti essere Gengar e perchè non dovresti morire al rogo

Perché continuo a ritenere che le vostre siano solo supposizioni, tra l'altro, un po' confuse.

Ora cito i messaggi contro di me che si contraddicono, così vediamo se ci arrivate.

9 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Vorrei sentire cosa ha da dire @Hydrangea sulla questione e l'accusa che gli è stata rivolta però. Perché Arcanine ha detto che oltre ad essere stata bloccata la sua mossa, anche l'abilità ha smesso di funzionare. Ciò significa che i due poteri erano collegati (oppure che era privo di abilità, ma le probabilità di ciò sono scarse), proprio, casualmente, come dimostra il ruolo di Delphox. Infatti l'abilità Prestigiatore non si sarebbe potuta attivare se la mossa Magifiamma fosse stata inagibile.

2 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

-Punto 2: Soul è Gengar. Questo perché? Semplice, Gengar non dispone di mp, e gosh e icy sembrano averne. Per esclusione possiamo dire che è Soul. Ma c'è di più! Secondo me arcanine ha usato la sua seconda mossa Vampata per bloccare Soul, e sempre secondo me Gengar ha smesso di usare la sua mossa. Ma non mi dite che strana coincidenza!

Da questi due messaggi, capite che nessuno dei due ci ha capito qualcosa.

Arcanine può usare Vampata o su Gengar o su Hydra.

Ritengo di conseguenza che basare il OMGSUOL=GENGAR, su ipotesi, tra l'altro discordanti equivalga semplicemente a puntare il dito senza motivazioni, per il semplice fatto che magari, dato che qualcuno ha iniziato da un po' a puntarmi il dito contro, gli altri stanno facendo lo stesso, per non essere sospettati. Bella mossa, dovrei imparare a capitanare le accuse anch'io al prossimo LiT, Gilga.

Link al commento

2 minuti fa, Suol ha scritto:

Perché continuo a ritenere che le vostre siano solo supposizioni, tra l'altro, un po' confuse.

Ora cito i messaggi contro di me che si contraddicono, così vediamo se ci arrivate.

Ritengo di conseguenza che basare il OMGSUOL=GENGAR, su ipotesi, tra l'altro discordanti equivalga semplicemente a puntare il dito senza motivazioni, per il semplice fatto che magari, dato che qualcuno ha iniziato da un po' a puntarmi il dito contro, gli altri stanno facendo lo stesso, per non essere sospettati. Bella mossa, dovrei imparare a capitanare le accuse anch'io al prossimo LiT, Gilga.

Non vorrei dire, ma Arcanine può attivare due volte Vampata, addirittura tre se Ninetails lo individua. E credo proprio abbia avuto la possibilità di farlo prima di morire.

Link al commento

3 minuti fa, Suol ha scritto:

Cosa c'è di contraddittorio? Arcanine può usare la massa Vampata due volte .-. 

Link al commento

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Non vorrei dire, ma Arcanine può attivare due volte Vampata, addirittura tre se Ninetails lo individua. E credo proprio abbia avuto la possibilità di farlo prima di morire.

Si, può attivarlo più volte, ma anche nella stessa sera?

Link al commento

Adesso, Suol ha scritto:

Si, può attivarlo più volte, ma anche nella stessa sera?

Ed avevo anche risposto a Hydra, ma a quando pare qui facciamo finta di non capire. 

Leggiti anche il mio big posto di IERI in merito a Hydra, e capirai tutto 

Link al commento

21 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non credo di poter rispondere a questa roba, considerando che sarebbe come rivelarsi.

Gilga, quoti per cortesia quel post al quale oramai due volte hai fatto cenno? L'unica cosa che ricordo dicesti sul mio conto è che mi credevi Delphox e dovevo mandarti un PM. Dopo che te l'ho mandato è rimasto tutto tale e quale a prima quando se fossi stato Delphox avrei OVVIAMENTE mandato il PM ad un lupo per ricontattare il gruppo anziché starmene con le mani in mano.

Link al commento

2 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

MESSAGGIO SUPER IMPORTANTE! LEGGETE PER VINCERE IL LIT!

Ok ragazzi, fatemi spiegare un po' di cose. 

-Punto 1: secondo me Arcanine ha usato la sua mossa per bloccare Hydra, e da quando lo ha fatto credo che Delphox non abbia più utilizzato le sue mosse ed abilità. Strana coincidenza, eh?
-Punto 2: Soul è Gengar. Questo perché? Semplice, Gengar non dispone di mp, e gosh e icy sembrano averne. Per esclusione possiamo dire che è Soul. Ma c'è di più! Secondo me arcanine ha usato la sua seconda mossa Vampata per bloccare Soul, e sempre secondo me Gengar ha smesso di usare la sua mossa. Ma non mi dite che strana coincidenza!
-Punto 3: penso che Garg sia Ninetails. Questo perchè lo aveva fatto intuire in piazza, difatti aveva chiesto più volte in piazza chi era Arcanine. Inoltre, Mr. K aveva ben detto che tra Garg e Glavial c'era un pokemon di tipo fuoco. Ieri ho chiesto di usare la sua mossa su di me, e forse i lupi hanno inteso che in realtà era la guardia, e che io ho chiesto di essere protetto.
-Punto 4: Ma non manca ancora un lupo? Si, manca cofagrigus. E chi é? Proprio colei che dicevo io: Taty. Difatti non è normale come abbia usato una contro accusa per mandare iperbole al rogo. E poi tirando accuse a caso del tipo "Iperbole Gengar". Vabbe non commento. Iperbole era in realtà Alakazam, e il messaggio di sta mattina ne dà prova al 100%. In conclusione non ci possono essere dubbi sull'identità dei lupi rimasti ;)

Detto ciò vi riporto la lista che avevo fatto ieri, e direi che ci avevo preso:

-Soul / Gengar

-Taty / Cofagrigus

-Shark / Porygon-Z

-Delphox / Hydra

-Mono / Mismagius

-Rayen / Zoroark

-Francy / Houndoom

Quindi l'ordine dei rogabili sarebbe
Taty
Suol

Hydra
Ya?

8 minuti fa, Suol ha scritto:

Arcanine può usare Vampata più volte....
Mr. K (era lui sì?) ci ha dato una lista di possibili Gengar... Sei rimasto solo tu

ZAN ZAN ZAN

Link al commento

1 minuto fa, Hydrangea ha scritto:

Non credo di poter rispondere a questa roba, considerando che sarebbe come rivelarsi.

Gilga, quoti per cortesia quel post al quale oramai due volte hai fatto cenno? L'unica cosa che ricordo dicesti sul mio conto è che mi credevi Delphox e dovevo mandarti un PM. Dopo che te l'ho mandato è rimasto tutto tale e quale a prima quando se fossi stato Delphox avrei OVVIAMENTE mandato il PM ad un lupo per ricontattare il gruppo anziché starmene con le mani in mano.

Era il mio big post di ieri, lo puoi cercare anche da solo. 

L'unica possibilità per te di essere cittadino era che tu fossi kecleon, anche se ormai credo che quel ruolo spetti ad Icy. 

Potevi farmi capire se qualcuno aveva usato una mossa su di te (oltre a quella di Arcanine) ma ovviamente tu non sei Kecleon per questo non lo hai capito 

3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Quindi l'ordine dei rogabili sarebbe
Taty
Suol

Hydra
Ya?

Arcanine può usare Vampata più volte....
Mr. K (era lui sì?) ci ha dato una lista di possibili Gengar... Sei rimasto solo tu

ZAN ZAN ZAN

Esatto. Sta notte Banette può anche fare il nome di Soul, così domani partirà anche con una enorme penalità essendo Gengar 

Link al commento

3 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

La teoria di Gilga non ha falle, ma non ho ben capito perché Kin sarebbe Delphox :/ 

Purtroppo i mod non mi consentono di dire più di così, però ti basta rileggere più volte il post di sta mattina e quello di ieri 

Link al commento

1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Era il mio big post di ieri, lo puoi cercare anche da solo. 

L'unica possibilità per te di essere cittadino era che tu fossi kecleon, anche se ormai credo che quel ruolo spetti ad Icy. 

Potevi farmi capire se qualcuno aveva usato una mossa su di te (oltre a quella di Arcanine) ma ovviamente tu non sei Kecleon per questo non lo hai capito 

No e no, non sono Kecleon. ._.

Non c'ho nemmeno lo sgarbo di ricercarmi il post di ieri, sarebbe come lottare coi mulini a vento.

Ribadisco che qui c'è un casino allucinante, non immaginate la sfiga che mi e che ci ha preso.

Link al commento

6 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

No e no, non sono Kecleon. ._.

Non c'ho nemmeno lo sgarbo di ricercarmi il post di ieri, sarebbe come lottare coi mulini a vento.

Ribadisco che qui c'è un casino allucinante, non immaginate la sfiga che mi e che ci ha preso.

Per l'appunto, quindi non puoi essere che Delphox

Link al commento

Se ha già usato il suo PM e non vuole esporsi in piazza, che si inventi qualcosa.

Se è morto in una delle giornate precedenti ed il messaggio di stamani è un bluff, allora non ho modo di provare di essere innocente. :|

Link al commento

40 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Se ha già usato il suo PM e non vuole esporsi in piazza, che si inventi qualcosa.

Se è morto in una delle giornate precedenti ed il messaggio di stamani è un bluff, allora non ho modo di provare di essere innocente. :|

È morto ieri Alakazam aka Iperbole, quindi lo ha potuto scrivere il messaggio. Stessa situazione di Ace aka Cottone 

Link al commento

Ok, riletto, no che ci fosse molto da leggere XD

Visto che oggi Taty non può rispondere, credo sia meglio andare di kin, come ha suggerito Scare. Tanto se Taty dovesse usare cambiaposto su di lui, kin si salverebbe (confermandosi lupo over 9000), e morirebbe Taty, anch'essa confermata lupa, e come se al rogo ci fosse andata lei. Insomma non ci cambia la vita.

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Ok, riletto, no che ci fosse molto da leggere XD

Visto che oggi Taty non può rispondere, credo sia meglio andare di kin, come ha suggerito Scare. Tanto se Taty dovesse usare cambiaposto su di lui, kin si salverebbe (confermandosi lupo over 9000), e morirebbe Taty, anch'essa confermata lupa, e come se al rogo ci fosse andata lei. Insomma non ci cambia la vita.

Anche Suol secondo me andrebbe bene

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...