Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Ok, riletto, no che ci fosse molto da leggere XD

Visto che oggi Taty non può rispondere, credo sia meglio andare di kin, come ha suggerito Scare. Tanto se Taty dovesse usare cambiaposto su di lui, kin si salverebbe (confermandosi lupo over 9000), e morirebbe Taty, anch'essa confermata lupa, e come se al rogo ci fosse andata lei. Insomma non ci cambia la vita.

Eh, no, purtroppo. Se oggi lasciamo in vita Taty, stasera usa Cambiaposto e muore lei, e fin qui nulla di anomalo, se non fosse che il lupizzato a quel punto sarebbe impossibile da individuare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Eh, no, purtroppo. Se oggi lasciamo in vita Taty, stasera usa Cambiaposto e muore lei, e fin qui nulla di anomalo, se non fosse che il lupizzato a quel punto sarebbe impossibile da individuare.

Aaaaah capito capito. Scusate, ma in sto Lit non ci sono proprio :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Azz! Ma allora siete proprio convinti ahahahahah :rotfl:

Benissimo, allora facciamo così: visto che secondo voi rogandomi tornerà cittadino il lupizzato, vediamo se domani si rivela questo fantomatico ex-lupacchiotto! No? :azaz:

Vi giuro la piglio sul ridere perché ho esaurito le parole. :')

Continuate pure sulla vostra pista, anche se è sbagliata... Tanto non c'è modo di farvi ragionare con la vostra testa, bisogna sempre affidarci a qualcuno anche quando sbaglia e non sa ammetterlo perché non lo capisce. È stato un piacere!

 

Intanto, prima di sparire tra le pagine nuovamente, flash news: se non l'avete ancora capito, Hydrangea sta cercando di farvi capire che è lui Alakazam (a meno che io non abbia preso un abbaglio pazzesco), e vi sta dicendo che Iperbole non può esserlo per ovvi motivi. Ma no, continuiamo ad avere i paraocchi! Ahahahah Seguiamo il Messia! :D 

E - tanto so già che me lo chiederete - : no, non penso proprio che Hydrangea abbia qualche motivo per rivelarsi implicitamente Alakazam se il vero Alakazam è Iperbole e deve ancora lasciare testamento. Non ha un f*ttutissimo senso, sarebbe stato incalzante e a suo sfavore se si fosse rivelato dopo il testamento, ma così non è stato.

 

Vi lascio con una semicit. rielaborata proprio del defunto @Iperbole: continuate pure a seguire il gregge...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Azz! Ma allora siete proprio convinti ahahahahah :rotfl:

Benissimo, allora facciamo così: visto che secondo voi rogandomi tornerà cittadino il lupizzato, vediamo se domani si rivela questo fantomatico ex-lupacchiotto! No? :azaz:

Vi giuro la piglio sul ridere perché ho esaurito le parole. :')

Continuate pure sulla vostra pista, anche se è sbagliata... Tanto non c'è modo di farvi ragionare con la vostra testa, bisogna sempre affidarci a qualcuno anche quando sbaglia e non sa ammetterlo perché non lo capisce. È stato un piacere!

 

Intanto, prima di sparire tra le pagine nuovamente, flash news: se non l'avete ancora capito, Hydrangea sta cercando di farvi capire che è lui Alakazam (a meno che io non abbia preso un abbaglio pazzesco), e vi sta dicendo che Iperbole non può esserlo per ovvi motivi. Ma no, continuiamo ad avere i paraocchi! Ahahahah Seguiamo il Messia! :D 

E - tanto so già che me lo chiederete - : no, non penso proprio che Hydrangea abbia qualche motivo per rivelarsi implicitamente Alakazam se il vero Alakazam è Iperbole e deve ancora lasciare testamento. Non ha un f*ttutissimo senso, sarebbe stato incalzante e a suo sfavore se si fosse rivelato dopo il testamento, ma così non è stato.

 

Vi lascio con una semicit. rielaborata proprio del defunto @Iperbole: continuate pure a seguire il gregge...

Vedo del LittleMudkip sgamato da Taty maga in tutto questo
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Vedo del LittleMudkip sgamato da Taty maga in tutto questo
 

Ahahahahahah nope, quello lo sono stata nel Lit scorso! E non ho difficoltà ad ammetterlo! :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Intanto, prima di sparire tra le pagine nuovamente, flash news: se non l'avete ancora capito, Hydrangea sta cercando di farvi capire che è lui Alakazam (a meno che io non abbia preso un abbaglio pazzesco), e vi sta dicendo che Iperbole non può esserlo per ovvi motivi. Ma no, continuiamo ad avere i paraocchi! Ahahahah Seguiamo il Messia! :D

No, stai prendendo un abbaglio pazzesco...

Dico che Iperbole non era Alakazam perché se Delphox ha smesso di usare il potere l'unica spiegazione logica è che sia morto al rogo. Ed Iperbole sicuro era lupa, tra l'altro. Cerco Alakazam perché solo lui può sbattere in faccia a Gilga la verità e fargli capire che

non

sono

motherfuckin

Delphox.

 

 

(comunque, Gilga non è la prima volta che recita il Messia, nel caso tu non lo sappia :fg:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

That's Karmah
 

Ahahahahah mannacc!! Colpisce tutti prima o poi! :asduj1:

 

*viene rapita dai libri e dalle parafrasi e dalla letteratura e dalla grandezza del polisindeto*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Azz! Ma allora siete proprio convinti ahahahahah :rotfl:

Benissimo, allora facciamo così: visto che secondo voi rogandomi tornerà cittadino il lupizzato, vediamo se domani si rivela questo fantomatico ex-lupacchiotto! No? :azaz:

Vi giuro la piglio sul ridere perché ho esaurito le parole. :')

Continuate pure sulla vostra pista, anche se è sbagliata... Tanto non c'è modo di farvi ragionare con la vostra testa, bisogna sempre affidarci a qualcuno anche quando sbaglia e non sa ammetterlo perché non lo capisce. È stato un piacere!

 

Intanto, prima di sparire tra le pagine nuovamente, flash news: se non l'avete ancora capito, Hydrangea sta cercando di farvi capire che è lui Alakazam (a meno che io non abbia preso un abbaglio pazzesco), e vi sta dicendo che Iperbole non può esserlo per ovvi motivi. Ma no, continuiamo ad avere i paraocchi! Ahahahah Seguiamo il Messia! :D 

E - tanto so già che me lo chiederete - : no, non penso proprio che Hydrangea abbia qualche motivo per rivelarsi implicitamente Alakazam se il vero Alakazam è Iperbole e deve ancora lasciare testamento. Non ha un f*ttutissimo senso, sarebbe stato incalzante e a suo sfavore se si fosse rivelato dopo il testamento, ma così non è stato.

 

Vi lascio con una semicit. rielaborata proprio del defunto @Iperbole: continuate pure a seguire il gregge...

Non si tratta di affidarsi a qualcuno, ma di ragionare. Gilga ormai è quasi sicuramente cittadino, c'è solo una piccola possibilità che lo vede come lupizzato stesso, e il verdetto di Arcanine ha fin troppe "coincidenze" che è difficile pensare siano tali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Fantasy ha scritto:

Posso ascoltarti io (?)

Tranquillo, è normale che i lupi cerchino di far finta di non capire

 

15 minuti fa, Taty ha scritto:

Azz! Ma allora siete proprio convinti ahahahahah :rotfl:

Benissimo, allora facciamo così: visto che secondo voi rogandomi tornerà cittadino il lupizzato, vediamo se domani si rivela questo fantomatico ex-lupacchiotto! No? :azaz:

Vi giuro la piglio sul ridere perché ho esaurito le parole. :')

Continuate pure sulla vostra pista, anche se è sbagliata... Tanto non c'è modo di farvi ragionare con la vostra testa, bisogna sempre affidarci a qualcuno anche quando sbaglia e non sa ammetterlo perché non lo capisce. È stato un piacere!

 

Intanto, prima di sparire tra le pagine nuovamente, flash news: se non l'avete ancora capito, Hydrangea sta cercando di farvi capire che è lui Alakazam (a meno che io non abbia preso un abbaglio pazzesco), e vi sta dicendo che Iperbole non può esserlo per ovvi motivi. Ma no, continuiamo ad avere i paraocchi! Ahahahah Seguiamo il Messia! :D 

E - tanto so già che me lo chiederete - : no, non penso proprio che Hydrangea abbia qualche motivo per rivelarsi implicitamente Alakazam se il vero Alakazam è Iperbole e deve ancora lasciare testamento. Non ha un f*ttutissimo senso, sarebbe stato incalzante e a suo sfavore se si fosse rivelato dopo il testamento, ma così non è stato.

 

Vi lascio con una semicit. rielaborata proprio del defunto @Iperbole: continuate pure a seguire il gregge...

Lo avevo pensato anche io, ma ciò era possibile solo per un fail dei mod. 

E non aggiungo altro. Ora che conferma pure kin che non è così, la storia è chiara al 100%. 

Ma mettiamo anche per solo un secondo che tu potresti cittadina come fai finta di essere: come mai adesso ti sei messa a difendere Hydra? Che avvenimento curioso! 

Ahh, questa è bella! Raccontamene un'altra che mi diverto! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

 Esatto. Sta notte Banette può anche fare il nome di Soul, così domani partirà anche con una enorme penalità essendo Gengar 

Mh, Dubito usi il potere su di Soul, sono passati giorni e la storia di Gengar se ne parla da molto, forse lo ha gia utilizzato su do me, Icy o forse gia da Soul, no? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Gosh ha scritto:

Mh, Dubito usi il potere su di Soul, sono passati giorni e la storia di Gengar se ne parla da molto, forse lo ha gia utilizzato su do me, Icy o forse gia da Soul, no? 

ah vero, si può utilizzare solo una volta in tutto il gioco...allora niente :/ 

Vabbe non ci serve per mandarlo al rogo, bastiamo noi xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

 

Lo avevo pensato anche io, ma ciò era possibile solo per un fail dei mod. 

E non aggiungo altro. Ora che conferma pure kin che non è così, la storia è chiara al 100%. 

Ma mettiamo anche per solo un secondo che tu potresti cittadina come fai finta di essere: come mai adesso ti sei messa a difendere Hydra? Che avvenimento curioso! 

Ahh, questa è bella! Raccontamene un'altra che mi diverto! :D

Azz ma che furbacchione sei!! Ahahahahah

Quindi secondo te io, così astuta da progettare il "piano Cofagrigus", avrei difeso pubblicamente Kin dicendo che era Alakazam senza prima consultarmi con lui per farlo passare tale? LOL

Coerenza over 9000.

Guarda sono io a divertirmi, prima ti avevo chiesto di smetterla ma a 'sto punto continua pure, almeno mi faccio due risate in mezzo alla disperazione pre-esame ahahahah 

Ma ci sei o ci fai? La tua teoria sarebbe?

Io e Kin lupi insieme, io lo difendo e lui "rifiuta" la mia difesa dicendo che non è quello per cui voglio farlo passare? Ahahahah srsly?

Semplicemente ho travisato le sue parole ("se pensi che iperbole sia alakazam ti sbagli come il martedì" o una cosa del genere ahahahah) e pensavo fosse una sua rivelazione. 

Keep calm and be soft!

Secondo me ti stai lasciando prendere troppo la mano, hai l'ansia di scovare cose lupesche dovunque talmente tanto che quando non ne trovi te le inventi viaggiando di fantasia. Ahahahah 

Vabbè, thanks per i pochi minuti di divertimento!! :D 

Torno a buttare il sangue!

 

Ah, e... Leggi attentamente la prima parte del messaggio che hai quotato tu stesso! Perché tanto, se la tua teoria è corretta, dovrebbe spuntar fuori prima o poi, no? :azaz:

 

/Ciao

P.S. Ringrazio i mod ma ho votato con largo anticipo! Quindi niente giustifica! Perché sono strasicura di aver votato la persona giusta! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Azz ma che furbacchione sei!! Ahahahahah

Quindi secondo te io, così astuta da progettare il "piano Cofagrigus", avrei difeso pubblicamente Kin dicendo che era Alakazam senza prima consultarmi con lui per farlo passare tale? LOL

Coerenza over 9000.

Guarda sono io a divertirmi, prima ti avevo chiesto di smetterla ma a 'sto punto continua pure, almeno mi faccio due risate in mezzo alla disperazione pre-esame ahahahah 

Ma ci sei o ci fai? La tua teoria sarebbe?

Io e Kin lupi insieme, io lo difendo e lui "rifiuta" la mia difesa dicendo che non è quello per cui voglio farlo passare? Ahahahah srsly?

Semplicemente ho travisato le sue parole ("se pensi che iperbole sia alakazam ti sbagli come il martedì" o una cosa del genere ahahahah) e pensavo fosse una sua rivelazione. 

Keep calm and be soft!

Secondo me ti stai lasciando prendere troppo la mano, hai l'ansia di scovare cose lupesche dovunque talmente tanto che quando non ne trovi te le inventi viaggiando di fantasia. Ahahahah 

Vabbè, thanks per i pochi minuti di divertimento!! :D 

Torno a buttare il sangue!

 

Ah, e... Leggi attentamente la prima parte del messaggio che hai quotato tu stesso! Perché tanto, se la tua teoria è corretta, dovrebbe spuntar fuori prima o poi, no? :azaz:

 

/Ciao

Ma Delphox e te non avete un mp insieme, non siete in contatto. Non potete mettervi d'accordo su questi di questo genere. 

Te non sai neanche che ruolo ha Kin, ma ormai lo hai capito pure te che io ho ragione. I fatti lo dimostrano. 

 

Comunque si, speriamo che una volta che il lupizzato torni cittadino si riveli (se può farlo) ma in ogni caso vedrà Arcanine in mp se è tornato attivo con i poteri. Non si scappa :D 

15 minuti fa, Fantasy ha scritto:

Bon la piazza sta morendo perché abbiamo sgamato 3 lupi

 

Faccio una domanda a Gilga:

 

  Nascondi contenuto

qual è il segreto dei baffi nella tua icon? Sono troppo... baffi ;-;

 

Scriabin è un gran personaggio u.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, sono tornato. Ho riletto velocemente la Piazza durante il viaggio... E niente, stasera rogherei Taty. Suol mi sembra molto più lupo, ma la priorità va a Cofagrigus (probabilmente Taty). Non lo dico perché mi fido di Gilga (l'unico di cui mi fido è Scarecrow per ovvi motivi) ma perché ha chiaramente ragione. Domani, fortunatamente, potrò essere presente sperando di contribuire di più in Piazza.

Spoiler

Sto rompendo questo silenzio... Mi sento leggermente a disagio :c

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dream ha scritto:

Bene, sono tornato. Ho riletto velocemente la Piazza durante il viaggio... E niente, stasera rogherei Taty. Suol mi sembra molto più lupo, ma la priorità va a Cofagrigus (probabilmente Taty). Non lo dico perché mi fido di Gilga (l'unico di cui mi fido è Scarecrow per ovvi motivi) ma perché ha chiaramente ragione. Domani, fortunatamente, potrò essere presente sperando di contribuire di più in Piazza.

  Nascondi contenuto

Sto rompendo questo silenzio... Mi sento leggermente a disagio :c

 

Ormai credo sia rimasto poco da fare... salvo brutte sorprese, tipo eevee lupo  (ma ne dubito) , abbiamo vinto se roghiamo taty, Soul e Kin. 

Anzi, io direi che i lupi si possono anche arrendere, ormai è fatta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

*appare misteriosamente*

 

@cespun che continua a votare come se avesse il fuso orario di Abu Dhabi AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

*sparisce e si inizia ad accomodare nella tomb-... ehm, nel Cofagrigus*

Tra poco ceno e non vorrei dimenticarmi di votare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...