Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

4 minuti fa, Gosh ha scritto:

Uhm... Interessante. Quindi, secondo Dante, Taty non era Cofagrigus? Non ho ben capito se stai dubitando di Gilga o meno... 

 

Anyway, avevo dei sospetti su Gianmarco, ma poi arrivó il messaggio di Gilga e lo lasciai perdere. Adesso che arrivi te peró... Gian l'ho tenut d'occhio fin dal primo giorno, non mi piace molto :/

Comunque, riguardo al mio ruolo, dissi che forse avrei potuto rivelarmi implicitamente, ma non credo possa piu farlo... Anyway, se Gilga era Arcanine, e credo proprio lo fosse, dovrebbe aver capito il mio ruolo :fg:@Gilga-Vi-Kingsley controlla meglio la lista poteri! 

 

 

Al contrario sono convinto che Gilga abbia ragione, ma lui stesso aveva detto che se Taty non fosse stata Cofa, allora il prossimo in lista dovresti essere tu o Gianmarco. 

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Anyway, anche io propendo piu per Soul, lupo certo, e domani si vedrà fra Kin (di cui bho, meno convinto) e il possibile lupizzatore. 

Come ho detto all'inizio, e anche ieri, per me no problem :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, Dante alla fine riprende quello che ci ha detto Gilga, dando quasi per scontato che Taty non sia Cofa

E' sicuramente una cosa da non trascurare, ma per i prossimi 2 giorni la cosa più giusta è votare (nell'ordine) Suol e Kin
Qualora il gioco continuasse, potremmo prendere la pista di Dante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Io......
No

Io sono stato a Googlare un po', è la protagonista di Liar Game, un manga psicologico che ho letto un po' di tempo fa, dove si devono fare dei giochi, in cui i giocatori si trovano in una situazione molto analoga a quelli del LiT.

In pratica l'unico nesso tra lei e il LiT potrebbe essere che Nao Kanzaki appunto, è considerata il giocatore più forte, anche se è abbastanza... stupida. Lei vince per il semplice fatto che si fida degli altri giocatori, rendendo i giochi (che dovrebbero essere basati sulla diffidenza e sull'astuzia), dei giochi di pura collaborazione e fiducia reciproca.

Forse l'autore del messaggio avrà voluto dirci di considerare questa strada, non solo per questo LiT, ma anche per i prossimi. :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Suol ha scritto:

Io sono stato a Googlare un po', è la protagonista di Liar Game, un manga psicologico che ho letto un po' di tempo fa, dove si devono fare dei giochi, in cui i giocatori si trovano in una situazione molto analoga a quelli del LiT.

In pratica l'unico nesso tra lei e il LiT potrebbe essere che Nao Kanzaki appunto, è considerata il giocatore più forte, anche se è abbastanza... stupida. Lei vince per il semplice fatto che si fida degli altri giocatori, rendendo i giochi (che dovrebbero essere basati sulla diffidenza e sull'astuzia), dei giochi di pura collaborazione e fiducia reciproca.

Forse l'autore del messaggio avrà voluto dirci di considerare questa strada, non solo per questo LiT, ma anche per i prossimi. :confused:

Forse, visto che questa discussione potrebbe sembrare un raccoglitore di flame per qualcuno (frase detta assolutamente senza voler lanciare frecciatine e senza rancore) Mr Chi Azz Era ha voluto suggerirci di scegliere il rogato via Random. Org o tra le prsn falze che non rispondono ai buongiornissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

Forse, visto che questa discussione potrebbe sembrare un raccoglitore di flame per qualcuno (frase detta assolutamente senza voler lanciare frecciatine e senza rancore) Mr Chi Azz Era ha voluto suggerirci di scegliere il rogato via Random. Org o tra le prsn falze che non rispondono ai buongiornissimo

Non ho capito...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...