Chill Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Da lupizzato aiuteresti così i cittadini? I lupi sono nella fossa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 C'è qualcosa che non mi convince in tutto questo. Io comunque resto fermo sul voler mandare al rogo Suol oggi e Kin domani, come dissi due giorni fa. Se per allora non sarà finita, si vedrà cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ipotizziamo che Dante dica la verità. Chi potrebbe essere Cofa allora? Se Taty non era Cofagrigus era cattiva o buona? E che ruolo aveva? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Anyway, anche io propendo piu per Soul, lupo certo, e domani si vedrà fra Kin (di cui bho, meno convinto) e il possibile lupizzatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Vabbe ma nel caso si mandano al rogo grazie alla folla inferocita questi due rimane il lupizzato e cofa al massimo comunque si può dire sempre che abbiamo vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 4 minuti fa, Gosh ha scritto: Uhm... Interessante. Quindi, secondo Dante, Taty non era Cofagrigus? Non ho ben capito se stai dubitando di Gilga o meno... Anyway, avevo dei sospetti su Gianmarco, ma poi arrivó il messaggio di Gilga e lo lasciai perdere. Adesso che arrivi te peró... Gian l'ho tenut d'occhio fin dal primo giorno, non mi piace molto :/ Comunque, riguardo al mio ruolo, dissi che forse avrei potuto rivelarmi implicitamente, ma non credo possa piu farlo... Anyway, se Gilga era Arcanine, e credo proprio lo fosse, dovrebbe aver capito il mio ruolo @Gilga-Vi-Kingsley controlla meglio la lista poteri! Al contrario sono convinto che Gilga abbia ragione, ma lui stesso aveva detto che se Taty non fosse stata Cofa, allora il prossimo in lista dovresti essere tu o Gianmarco. 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Anyway, anche io propendo piu per Soul, lupo certo, e domani si vedrà fra Kin (di cui bho, meno convinto) e il possibile lupizzatore. Come ho detto all'inizio, e anche ieri, per me no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Con Suol non rischiamo, ma Hydrangea è più pericoloso. Per me è indifferente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 maschietti e femminucce, un invito ai morti a non mi piaciare commenti seri dei giocatori, è un modo per esprimere i vostri pareri ed i vostri consensi, ma sicchè siete schiattati, evitate di farlo. Scrivete un testamento invece ed amen y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Back, e non ho capito perché Taty non dovrebbe essere Cofragigus. Come Scarecrow e l'ormai defunto Gilga (RIP) oggi voterei Soul e domani un possibile Kin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Non so, Dante alla fine riprende quello che ci ha detto Gilga, dando quasi per scontato che Taty non sia Cofa E' sicuramente una cosa da non trascurare, ma per i prossimi 2 giorni la cosa più giusta è votare (nell'ordine) Suol e Kin Qualora il gioco continuasse, potremmo prendere la pista di Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 reep non avevo internet ieri sera *-* Comunque guys, stavo rileggendo il messaggio anonimo dell'altro giorno. Quanti di voi hanno capito chi è Nao Kanzaki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Suol ha scritto: reep non avevo internet ieri sera *-* Comunque guys, stavo rileggendo il messaggio anonimo dell'altro giorno. Quanti di voi hanno capito chi è Nao Kanzaki? Io...... No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Io...... No Io sono stato a Googlare un po', è la protagonista di Liar Game, un manga psicologico che ho letto un po' di tempo fa, dove si devono fare dei giochi, in cui i giocatori si trovano in una situazione molto analoga a quelli del LiT. In pratica l'unico nesso tra lei e il LiT potrebbe essere che Nao Kanzaki appunto, è considerata il giocatore più forte, anche se è abbastanza... stupida. Lei vince per il semplice fatto che si fida degli altri giocatori, rendendo i giochi (che dovrebbero essere basati sulla diffidenza e sull'astuzia), dei giochi di pura collaborazione e fiducia reciproca. Forse l'autore del messaggio avrà voluto dirci di considerare questa strada, non solo per questo LiT, ma anche per i prossimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Suol ha scritto: Io sono stato a Googlare un po', è la protagonista di Liar Game, un manga psicologico che ho letto un po' di tempo fa, dove si devono fare dei giochi, in cui i giocatori si trovano in una situazione molto analoga a quelli del LiT. In pratica l'unico nesso tra lei e il LiT potrebbe essere che Nao Kanzaki appunto, è considerata il giocatore più forte, anche se è abbastanza... stupida. Lei vince per il semplice fatto che si fida degli altri giocatori, rendendo i giochi (che dovrebbero essere basati sulla diffidenza e sull'astuzia), dei giochi di pura collaborazione e fiducia reciproca. Forse l'autore del messaggio avrà voluto dirci di considerare questa strada, non solo per questo LiT, ma anche per i prossimi. Forse, visto che questa discussione potrebbe sembrare un raccoglitore di flame per qualcuno (frase detta assolutamente senza voler lanciare frecciatine e senza rancore) Mr Chi Azz Era ha voluto suggerirci di scegliere il rogato via Random. Org o tra le prsn falze che non rispondono ai buongiornissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 ora fa, LittleMudkip ha scritto: Forse, visto che questa discussione potrebbe sembrare un raccoglitore di flame per qualcuno (frase detta assolutamente senza voler lanciare frecciatine e senza rancore) Mr Chi Azz Era ha voluto suggerirci di scegliere il rogato via Random. Org o tra le prsn falze che non rispondono ai buongiornissimo Non ho capito...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Non ho capito...? Lei non ha nulla da preoccuparsi, Sir (rogo di domani a parte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Lei non ha nulla da preoccuparsi, Sir (rogo di domani a parte) *parte risata malefica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Che simpatici, peccato che le vostre convinzioni siano errate. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Dato che @Iperbole è poco attivo, stavolta ci penso io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Dato che @Iperbole è poco attivo, stavolta ci penso io: tanto non abbiamo nulla da dire:sappiamo chi votare per le prossime sere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Tra poco devo andare... Se mi date conferma voto Suol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 io credo che voterò @Lami staser Tra l'altro ti devo una pistola: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 31 minuti fa, Izanagi ha scritto: tanto non abbiamo nulla da dire:sappiamo chi votare per le prossime sere! Vabbè, altrimenti contribuivi tu se no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Vabbè che altrimenti contribui se no tu eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 7 minuti fa, Dream ha scritto: Tra poco devo andare... Se mi date conferma voto Suol. Vada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.