Vai al commento



[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Visto che non avrei certezze almeno i primi giorni, penso che mi limiterei a consigliare di tenere d'occhio alcuni cittadini in particolare, o evidenzierei elementi sospetti che mi sono saltati all'occhio. Certamente la stessa cosa faranno i lupi per confondere le idee, ma quest'è.

 

Perché non fermarsi un attimo a dirli?

 

Tutto dipende da Eevee, se vuole cittadinizzarsi o lupizzarsi. Ci va a perdere solo se becca la fazione in cui sperava di meno, ma non vedo il senso di assecondare la tua richiesta piuttosto che un'altra. Penso che Eevee ti scarterà proprio perché ti sei proposto così apertamente, o almeno io così farei. Anche se punterei anch'io su un big, avrei un punto di riferimento per tutta la durata del gioco, oltretutto i big sono anche più duri a morire delle new entry/medium.

 

Sarò scema io, ma non ho capito in che modo possano ricongiungersi lupi/cittadini chiedendo "chi temete di più"...

 

Francamente non penso proprio, una squadra composta da 7 lupi + lupizzato e Eevee di soli medium/big è un suicidio per i cittadini...

 

^ Esattamente

 

"che adotteranno"? Come mai così distaccato dai "buoni"? Forse è la tua tattica per non saltare all'occhio scrivendo "adotteremo"? Ma lo sai che così attiri più sospetti di quanti ne avresti attirati scrivendo "adotteremo"? lol

 

In generale sì, ma da parte tua no. Sappiamo bene che sei un abile giocatore e scrollarti di dosso i sospetti per te non è poi così tanto difficile. ;) 

 

Assolutamente no, non ha senso. Nel momento in cui si diviene lupizzati bisogna giocare da lupo, non si può "annunciare in piazza che sei Cofagrigus", equivarrebbe a giocare da cittadino pur essendo un lupo e non si può fare, oltre ad essere poco divertente. Se si viene cambiati di fazione la cosa bella è proprio che cambi rotta, e non si è mai visto un lupizzato che manda pubblicamente al rogo il suo lupizzatore per cittadinizzarsi nuovamente...

 

(sono a pagina 4)

Non è mai esistito però un lupizzato che potesse tornare cittadino ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Ho visto il post che hai citato, ma cavolo, ho solo confuso il ruolo c.c

 

Comunque ora devo andare, tra un'oretta torno, a dopo

Ma non puoi dire che lo hai confuso se sta mattina lo credevi lupo poi il pomeriggio cittadino :/ 

La coerenza. Quella che i lupi non hanno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

 

 

Francamente non penso proprio, una squadra composta da 7 lupi + lupizzato e Eevee di soli medium/big è un suicidio per i cittadini...

 

 

 

"che adotteranno"? Come mai così distaccato dai "buoni"? Forse è la tua tattica per non saltare all'occhio scrivendo "adotteremo"? Ma lo sai che così attiri più sospetti di quanti ne avresti attirati scrivendo "adotteremo"? lol

 

 

Si infatti mi ci ho ripensato più avanti parlando con nagisa o come si scrive

 

eh a quanto pare ho sbagliato in pieno ad usare adotteranno, il bello è che ci avevo pensato prima di scriverlo, però volevo dare un impressione distaccata dalla domanda tutto qua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi manca un'opinione sul caso di Gianmarco. Per qualche motivo mi è sfuggito come sia iniziata questa discussione...

 

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Il tuo post è molto interessante, riassume tutto ciò che potrebbe essere vero se fossi Cofagrigus. A questo punto, però, per completare l'analisi, perché non discuti anche lo scenario in cui io non sia Cofagrigus? Vedendo la tua analisi dell'altro scenario, secondo me sarebbe interessante leggerla.

Purtroppo credo di non poter soddisfare le tue aspettative, nel caso ti aspettassi delle considerazioni che vedono Gilga come lupo accusatore e simili. Un po' per modo di giocare, un po' per distrazione ed un po' per lacune nel mio pensiero, l'unico scenario alternativo che ho realmente valutato è quello base che vede tutti i giocatori sospetti - Tranne me, ovviamente - ma senza un giocatore particolarmente sospetto. Non ho il sentore di aver visto una pressione eccessiva da parte di Gilga né cose particolarmente sospette al di là dell'impiccio di Francy.

Se poi ti riferisci alla domanda chi sia idealmente Cofagrigus in uno scenario dove tu non lo sei, non vedo come si potrebbe rispondere al momento. Sarebbe anche pericoloso dire che Gilga non sembra esserlo al momento. E preferisco però non pormi domande sull'identità di Cofagrigus in un giocatore più anonimo come Gianmarco, perché non credo si tufferebbero mai a pancia in sotto cercando di venir votati al rogo scampandone: è sin troppo rischioso per un giocatore che non voglia rischiare o gestire situazioni particolarmente difficili... ribadisco che tu sei probabilmente il Cofagrigus più pericoloso, se lo fosse qualcun altro non avrebbe molta rilevanza dire "Cofagrigus" anziché dire "lupo".

 

Nonostante il lupizzato si presume non abbia volontà di divenirlo, ci si può sempre togliere il problema di Cofagrigus scegliendo in piazza una sola persona da votare evitando di fare i selvaggi alle 21:59, ricordo alla piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydrangea ha scritto:

Mi manca un'opinione sul caso di Gianmarco. Per qualche motivo mi è sfuggito come sia iniziata questa discussione...

 

Purtroppo credo di non poter soddisfare le tue aspettative, nel caso ti aspettassi delle considerazioni che vedono Gilga come lupo accusatore e simili. Un po' per modo di giocare, un po' per distrazione ed un po' per lacune nel mio pensiero, l'unico scenario alternativo che ho realmente valutato è quello base che vede tutti i giocatori sospetti - Tranne me, ovviamente - ma senza un giocatore particolarmente sospetto. Non ho il sentore di aver visto una pressione eccessiva da parte di Gilga né cose particolarmente sospette al di là dell'impiccio di Francy.

Se poi ti riferisci alla domanda chi sia idealmente Cofagrigus in uno scenario dove tu non lo sei, non vedo come si potrebbe rispondere al momento. Sarebbe anche pericoloso dire che Gilga non sembra esserlo al momento. E preferisco però non pormi domande sull'identità di Cofagrigus in un giocatore più anonimo come Gianmarco, perché non credo si tufferebbero mai a pancia in sotto cercando di venir votati al rogo scampandone: è sin troppo rischioso per un giocatore che non voglia rischiare o gestire situazioni particolarmente difficili... ribadisco che tu sei probabilmente il Cofagrigus più pericoloso, se lo fosse qualcun altro non avrebbe molta rilevanza dire "Cofagrigus" anziché dire "lupo".

 

Nonostante il lupizzato si presume non abbia volontà di divenirlo, ci si può sempre togliere il problema di Cofagrigus scegliendo in piazza una sola persona da votare evitando di fare i selvaggi alle 21:59, ricordo alla piazza.

No, sempre ipotizzando Gilga buono nel caso, per quali motivi avrei potuto scrivere questi post se non fossi Cofagrigus?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

 

e come dovrei dimostrarlo che non sono houndoom ? più che dire che le vostre supposizioni stanno andando fuori strada non posso fare altro

 

cercherò di aiutare una delle due fazioni certo, come è da gioco, ma nel primo giorno mi limiterò a capire chi siano i buoni e chi i cattivi, in modo da avere dei punti di appoggio

 

e non sto attuando nessuna strategia tranquilla/o

 

 

 

 

Non posso fidarmi sul fatto che tu stia o no attuando qualcosa (anzi, mi fa strano hce tu lo specifichi), ma puoi aiutare la Piazza, in questo modo non potrai dimostrare di non essere Houndoom, ma sicuramente darai un'idea migliore di te. Per quel che mi riguarda, adesso continuo ad avere sospetti su di te.

 

35 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Appunto, altrimenti facciamo che stiamo tutti zitti e proviamo a vedere se così ci capiamo qualcosa :asduj1:

Giochiamo al LiT del silenzio? Il primo che parla è lupo :stupid:

 

29 minuti fa, Lami ha scritto:

@Monochromatic

Eccolo:

è vero e hai tutte le tue ragioni, ovviamente è giusto pressare per cercare di carpire qualcosa dai propri avversari ma in 4 ore di gioco ancora non mi sono fatto un'idea nè su chi possa essere un lupo, nè di chi mi possa fidare e quindi non mi voglio ancora esporre, onde evitare che quel che dica possa essere un malus... Inoltre non aspetto nessuno e chi ha giocato con me nello scorso LiT sa che sono molto indipendente e difficilmente seguo qualcuno, a parte se mi convince, ma il primo giorno la vedo dura ... 

veramente per quanto sei stato presente hai scritto poco ( ti tengo sempre d'occhio e lo sai ;) )

 

Su @monochromatic l'idea che possa essere eevee ci può stare pure, quindi ora si spera che voglia entrare nella fazione dei cittadini e non dei lupi :)

Quello effettivamente non lo avevo letto, in ogni caso, non era questo infatti quello che intendevo: le domande erano le famose quattro che posi questa mattina, quelle non hanno avuto risposta, non Eevee.

 

5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Quoto in tutto e per tutto

Sinceramente a me Mono (al momento) mi è abbastanza sospetta, per i motivi che hai già espresso tu sulla sua tattica.

Inoltre se tutti mandassimo un Mp a lei, un'ipotetica Mono lupa rimarrebbe con 5 incognite, ovvero Arcanine, Ninetales, Gengar, Banette e Houndoom, ben 2 lupi quindi.

Presupponendo un'ipotetica Mono lupa in team, conoscerebbe già l'identità di Gengar, quindi avrebbe una lista di 4 giocatori, tre dei quali buoni. Supportata dagli altri due suoi compagni sarebbe facile individuare Banette, utilissimo se non erro per Gengar.

Perché le persone non leggono mai con attenzione ciò che scrivo? Non ho mai detto che ciò che ho proposto doveva essere attuato, ho detto che era una semplice domanda e che quelle domande dovevate metterle in ordine di importanza, cosa che nessuno ha mai fatto. Se saltiamo pezzi di post allora non esiste nemmeno un cittadino, bastava metterle in ordine di importanza e vi sareste accorti del problema (che intendo spiegare non appena mi è possibile).

 

Comunque, a quanto mi dice Crystal se Eevee dovesse scegliere un buono e votare Cofagrigus la mattina seguente diventerà cattivo e questo è un grandissimo problema perché qualora si verificasse (cosa poco probabile ma sempre meglio metterla in conto), avremmo un falso buono che può benissimo ingannare il buono di cui ha fatto il nome.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Mi manca un'opinione sul caso di Gianmarco. Per qualche motivo mi è sfuggito come sia iniziata questa discussione...

 

Purtroppo credo di non poter soddisfare le tue aspettative, nel caso ti aspettassi delle considerazioni che vedono Gilga come lupo accusatore e simili. Un po' per modo di giocare, un po' per distrazione ed un po' per lacune nel mio pensiero, l'unico scenario alternativo che ho realmente valutato è quello base che vede tutti i giocatori sospetti - Tranne me, ovviamente - ma senza un giocatore particolarmente sospetto. Non ho il sentore di aver visto una pressione eccessiva da parte di Gilga né cose particolarmente sospette al di là dell'impiccio di Francy.

Se poi ti riferisci alla domanda chi sia idealmente Cofagrigus in uno scenario dove tu non lo sei, non vedo come si potrebbe rispondere al momento. Sarebbe anche pericoloso dire che Gilga non sembra esserlo al momento. E preferisco però non pormi domande sull'identità di Cofagrigus in un giocatore più anonimo come Gianmarco, perché non credo si tufferebbero mai a pancia in sotto cercando di venir votati al rogo scampandone: è sin troppo rischioso per un giocatore che non voglia rischiare o gestire situazioni particolarmente difficili... ribadisco che tu sei probabilmente il Cofagrigus più pericoloso, se lo fosse qualcun altro non avrebbe molta rilevanza dire "Cofagrigus" anziché dire "lupo".

 

Nonostante il lupizzato si presume non abbia volontà di divenirlo, ci si può sempre togliere il problema di Cofagrigus scegliendo in piazza una sola persona da votare evitando di fare i selvaggi alle 21:59, ricordo alla piazza.

Nonostante approvo quello che dici al momento, tu sei il kin dell'eit :asduj1: 

Sarebbe stupido ora accusarti per questo, anche perché qui in pochi hanno giocato all'eit, ma sta tranquillo che a me il deja-vu è venuto :D 

Ciò mi potrebbe far pensare che infondo dany è buono, oppure siete lupi in team diversi come probabile che sia. 

Vabbé su questo punto ci torneremo più avanti magari ;)

2 minuti fa, Izanagi ha scritto:

uguale a lui

Di te non mi è piaciuto come hai difeso Francy prima. Ti tengo d'occhio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Invito chi vedo online (Iperbole, Gianmarco, Nagisa) a dire la loro opinione su quest'ultima cosa successa

Bene.

Troppe notifiche.

Se @Francy- fosse effettivamente lupo, penserei che anche tu lo sia per il semplice fatto che ti approva e afferma che ciò che afferma Gilga sia errato.

Vedrei benissimo, perciò, un trio composto da Francy-, te ed un medium... anche se quest'ultimo potrebbe effettivamente assumere una qualsiasi "carica".

Questo se faceste parte del gruppo principale.

@Gosh mi è sospetto. Approva Francy- e mi crea degli interrogativi... sarà mica lui il solitario?

Al momento non so cosa pensare... sono solo ipotesi.

Ah! Per la questione Eevee da te posta in prima o seconda pagina, credo che tu avessi voglia di prenderti le attenzioni affinché gli altri potessero poi affermare la tua innocenza. E poi PUFF ecco a voi il lupetto!

@Gilga-Vi-Kingsley me lo vedo tra i buoni... forse. Non vorrei che la lite da voi creata fosse solo uno stimolo per cercare altra gente da identificare.

 

Non ho altro da dire.

Solo che @Gianmarco96 possa essere effettivamente, come altri sostengono, il solitario "Houndoom". Solo per il suo comportamento qui in Piazza.

Tutto da scoprire nelle prossime puntate. ;) 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dany1899 ha scritto:

Secondo te, che cosa gli converrebbe? Non sarebbe più utile tradire i lupi, mandandone subito uno al rogo?

Ma non si può fare, non può decidere lui se stare dalla parte dai lupi o dalla parte dei cittadini, altrimenti qui ognuno sceglierebbe la sua fazione preferita e non ci sarebbe bisogno nemmeno di leggere l'MP del ruolo. Non può tradirli, può farlo solo se alla fine il suo lupizzatore finisce al rogo, muore, si ri-cittadinizza, e svela che X era effettivamente Cofagrigus (ammesso che i mod gli notifichino che era avvenuta la lupizzazione e poi finita male).

 

3 ore fa, Monochromatic ha scritto:

Comunque, ho una domanda interessante: se foste Eevee, di chi non fareste mai il nome? Motivare adeguatamente la risposta (ergo un "mi sta antipatico" per quanto possa essere realistico non ci serve a nulla) :th_sisi:

Non farei mai il nome di un inattivo o di una new entry. Sceglierei un big e aprirei un MP con lui, semplicemente.

 

3 ore fa, Dany1899 ha scritto:

No, perché in piazza si sa chi ha votato chi, sarebbe controproducente per il lupuzzato non rivelare subito l'identità del lupizzatore

Ma il lupizzato ha dalla sua parte i lupi in team con Cofagrigus, ossia almeno 2 utenti a difenderli o a dargli addosso nel caso in cui "tradisse i lupi" (cosa che, ripeto, non si può fare).

 

3 ore fa, Dany1899 ha scritto:

Se uno mi volesse accusare di essere specificamente Cofagrigus, lui saprebbe cosi per certo che non sono quel ruolo. Gli altri mi sospetterebbero a priori.

Quale cittadino rischierebbe di votarti e di lupizzarsi, scusa? Nessuno farebbe una mossa così azzardata.

 

3 ore fa, Rayen ha scritto:

A me comunque non convincono GianMarco e Dany. Il primo per la sua uscita della tattica, il secondo, beh, credo sia evidente.

Wow, un coming-out molto coraggioso! lol Mai vista una new entry così spensierata nell'avanzare accuse/sospetti! :D (è una cosa positiva)

 

(come potrete ben immaginare, sono a pagina 6)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Non posso fidarmi sul fatto che tu stia o no attuando qualcosa (anzi, mi fa strano hce tu lo specifichi), ma puoi aiutare la Piazza, in questo modo non potrai dimostrare di non essere Houndoom, ma sicuramente darai un'idea migliore di te. Per quel che mi riguarda, adesso continuo ad avere sospetti su di te.

Vedila come vuoi, al momento non posso essere esaustivo ho i minuti contati

 

proprio perchè lo specifico io che conosco il mio ruolo lo dico, per aiutare la piazza a concentrarsi su altri sospetti

 

comunque al momento ancora non riesco a stare appresso a tutto ciò che accade 

 

ne riparliamo quando ritorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Ma non si può fare, non può decidere lui se stare dalla parte dai lupi o dalla parte dei cittadini, altrimenti qui ognuno sceglierebbe la sua fazione preferita e non ci sarebbe bisogno nemmeno di leggere l'MP del ruolo. Non può tradirli, può farlo solo se alla fine il suo lupizzatore finisce al rogo, muore, si ri-cittadinizza, e svela che X era effettivamente Cofagrigus (ammesso che i mod gli notifichino che era avvenuta la lupizzazione e poi finita male).

 

Non farei mai il nome di un inattivo o di una new entry. Sceglierei un big e aprirei un MP con lui, semplicemente.

 

Ma il lupizzato ha dalla sua parte i lupi in team con Cofagrigus, ossia almeno 2 utenti a difenderli o a dargli addosso nel caso in cui "tradisse i lupi" (cosa che, ripeto, non si può fare).

 

Quale cittadino rischierebbe di votarti e di lupizzarsi, scusa? Nessuno farebbe una mossa così azzardata.

 

Wow, un coming-out molto coraggioso! lol Mai vista una new entry così spensierata nell'avanzare accuse/sospetti! :D (è una cosa positiva)

 

(come potrete ben immaginare, sono a pagina 6)

Devo ripetere quindi che il lupizzato di questo LiT ê una cosa mai vista. Un lupizzato normale diventa lupo ed ovviamente deve aiutare i lupi. Se questo ha la possibilità di abbattere uno o più lupi, tornare buono (cosa essenziale per vincere, e cose assente negli altri lit) e vincere (e divertirsi), perché non farlo? Sembra quasi che tu voglia impedire che un eventuale lupizzato cerchi di delupizzarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

.

@Gosh mi è sospetto. Approva Francy- e mi crea degli interrogativi... sarà mica lui il solitario?

Al momento non so cosa pensare... sono solo ipotesi.

Ah! Per la questione Eevee da te posta in prima o seconda pagina, credo che tu avessi voglia di prenderti le attenzioni affinché gli altri potessero poi affermare la tua innocenza. E poi PUFF ecco a voi il lupetto!

 

1) Ma dove approvo Francy? Ho solo detto che IN GENERALE una persona controproducente ma buona non dovrebbe essere rogata. Vuoi per caso negare questa affermazione? E se si dovesse rogare Francy per il fail, di certo non mi opporei. 

2) quale questione Eevee? Ho detto solo che non é scontato che patteggia per i buoni. Dove vedi che voglio ldelle attenzioni per poi essere innocente? O.o

E poi non ho mai parlato di Eevee nelle prime pagine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

No, sempre ipotizzando Gilga buono nel caso, per quali motivi avrei potuto scrivere questi post se non fossi Cofagrigus?

Come ho già detto nel post più lungo, questa è una domanda alla quale avrei difficoltà a dare risposta, perché se anche tu fossi buono questa tattica non aiuterebbe affatto nel provare la tua bontà, perché la parola della persona coinvolta conterebbe pochissimo.

Ovviamente è sì conveniente che un lupizzato tradisca il lupizzatore per tornare buono, ma stiamo sempre e comunque giocando a LiT, dove il dominio della piazza è il modo più bello per vincere il gioco.

 

Dany buono -> Tattica -> "Dany non è Cofagrigus" -> Fidarsi o non fidarsi

 

Dany cattivo -> Tattica -> "Dany non è Cofagrigus" -> Fidarsi o non fidarsi

Dany cattivo -> Tattica -> "Dany è Cofagrigus" -> Lupo, al rogo

 

In nessun caso noi possiamo avere certezze positive nei tuoi confronti.

Tu puoi dire, come hai già fatto, che da lupo non avrebbe molto senso rischiare così tanto, giusto. Però sappiamo di chi stiamo parlando: tu sei capacissimo di affidarti al rischio per tentare di ottenere la vittoria del LiT od altre tattiche poco convenzionali.

 

In conclusione, l'unico motivo che avresti da buono per attuare una cosa del genere è sperare nell'attuazione di una tattica e sperare nella fiducia degli altri, aiutandoti con la logica che "da lupo non avrei avuto motivo di farlo"... stessa logica che useresti facendo la stessa cosa da lupo, aggiungendo il rischio di fallire nella tua tattica.

E qui aggiungo: se tu fossi veramente buono, non sarebbe convenuto di più affidarsi alla sola logica anziché proporre una tattica così fallace?

 

Credo di aver scritto un post anche troppo lungo girando intorno ad un concetto abbastanza semplice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

1) Ma dove approvo Francy? Ho solo detto che IN GENERALE una persona controproducente ma buona non dovrebbe essere rogata. Vuoi per caso negare questa affermazione? E se si dovesse rogare Francy per il fail, di certo non mi opporei. 

2) quale questione Eevee? Ho detto solo che non é scontato che patteggia per i buoni. Dove vedi che voglio ldelle attenzioni per poi essere innocente? O.o

E poi non ho mai parlato di Eevee nelle prime pagine

La questione Eevee era rivolta a Dany... 

E... devo trovare il tuo commento e rileggermelo. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Bene.

Troppe notifiche.

Se @Francy- fosse effettivamente lupo, penserei che anche tu lo sia per il semplice fatto che ti approva e afferma che ciò che afferma Gilga sia errato.

Vedrei benissimo, perciò, un trio composto da Francy-, te ed un medium... anche se quest'ultimo potrebbe effettivamente assumere una qualsiasi "carica".

Questo se faceste parte del gruppo principale.

@Gosh mi è sospetto. Approva Francy- e mi crea degli interrogativi... sarà mica lui il solitario?

Al momento non so cosa pensare... sono solo ipotesi.

Ah! Per la questione Eevee da te posta in prima o seconda pagina, credo che tu avessi voglia di prenderti le attenzioni affinché gli altri potessero poi affermare la tua innocenza. E poi PUFF ecco a voi il lupetto!

@Gilga-Vi-Kingsley me lo vedo tra i buoni... forse. Non vorrei che la lite da voi creata fosse solo uno stimolo per cercare altra gente da identificare.

 

Non ho altro da dire.

Solo che @Gianmarco96 possa essere effettivamente, come altri sostengono, il solitario "Houndoom". Solo per il suo comportamento qui in Piazza.

Tutto da scoprire nelle prossime puntate. ;) 

 

 

Anche se ci fosse un Eevee che dicesse "Dany è buono!", chi mi crederebbe? Non è certo quello il mio obiettivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iperbole ha scritto:

La questione Eevee era rivolta a Dany... 

E... devo trovare il tuo commento e rileggermelo. ;) 

Ah reep, non avevo capito. Avevi scritto "per la questione di Eevee da te posta", ma non avevi specificato chi era "te" e poiche l'ultmo soggetto usato ero io, pensavo dicessi me. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Anche se ci fosse un Eevee che dicesse "Dany è buono!", chi mi crederebbe? Non è certo quello il mio obiettivo.

Intendo dire che il commento in prima pagina è fin troppo compromettente.

Sai giocare i tuoi personaggi e perciò la lite con Gilga era un modo per essere "scelto" da Eevee. 

 

Se non volevi essere scelto, a cosa miravi? Il tuo obiettivo... qual é?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto avviso per tutti e per i mod @Crystal96 Dalle 18,30 alle 21-21,30 non ci sono, visto che la piazza chiude alle 21,30 e dovrò ancora mangiare potrei non riuscire a recuperare tutto, quindi mi giustifico preventivamente. Se poi riesco a leggere rapidamente, potrò togliere la giustifica, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Vedila come vuoi, al momento non posso essere esaustivo ho i minuti contati

 

proprio perchè lo specifico io che conosco il mio ruolo lo dico, per aiutare la piazza a concentrarsi su altri sospetti

 

comunque al momento ancora non riesco a stare appresso a tutto ciò che accade 

 

ne riparliamo quando ritorno

Certo, sono disposta a darti fino a domani. D'altronde non vado di fretta, la giornata è ancora piuttosto lunga e potrebbero spuntare moltri altri dettagli interessanti. In ogni caso, sappi che se domani non si avranno sospetti ulteriori ed io non avrò le mie risposte non esiterò a votarti per quanto detto.

 

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Anche se ci fosse un Eevee che dicesse "Dany è buono!", chi mi crederebbe? Non è certo quello il mio obiettivo.

Ritorniamo al discorso di questa mattina: perché Eevee dovrebbe domandare di te? Come ho riportato prima, anche qualora Eevee nominasse un buono - metti caso facesse il tuo nome, ovviamente nel caso in cui tu sia buono - potrebbe comunque diventare cattivo se oggi malauguratamente beccasse per primo Cofagrigus. E' poco probabile, ma per dimostrare veramente la tua innocenza grazie ad Eevee esso non dovrebbe votare, dovrebbe nominarti e poi venire in Piazza a dire il tutto, il problema è che è un qualcosa che i lupi in gruppo potrebbero sabotare, adducendo la scusa che il vero Eevee è uno di loro e che ha nominato un compagno, certo, poi si passerebbe al rogo vostro e nel caso il loro dopo il verdetto del medium, sempre che non siamo così sfigati che lo becchino, ma nel frattempo perdiamo te, una giornata ed i lupi hanno una kill gratis, oltre a sapere il nome di un buono certo, ossia Eevee. In ogni caso, al momento personalmente - per quanto non nasconda che pure io abbia trovato poco producente soffermarsi su Cofagrigus - ti sospetto comunque meno di altre persone, eccetto per la questione di Eevee, questa ancora me la spiego poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Intendo dire che il commento in prima pagina è fin troppo compromettente.

Sai giocare i tuoi personaggi e perciò la lite con Gilga era un modo per essere "scelto" da Eevee. 

 

Se non volevi essere scelto, a cosa miravi? Il tuo obiettivo... qual é?

Non ho mai litigato con Gilga, abbiamo solo parlato della questione Cofagrigus.

Ovviamente vorrei essere scelto da Eevee, per quanto riguarda uno degli obiettivi non pensi sarebbe utile un alleato? Almeno io lo troverei utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Intanto avviso per tutti e per i mod @Crystal96 Dalle 18,30 alle 21-21,30 non ci sono, visto che la piazza chiude alle 21,30 e dovrò ancora mangiare potrei non riuscire a recuperare tutto, quindi mi giustifico preventivamente. Se poi riesco a leggere rapidamente, potrò togliere la giustifica, vero?

Segnato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monochromatic ha scritto:
2 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Certo, sono disposta a darti fino a domani. D'altronde non vado di fretta, la giornata è ancora piuttosto lunga e potrebbero spuntare moltri altri dettagli interessanti. In ogni caso, sappi che se domani non si avranno sospetti ulteriori ed io non avrò le mie risposte non esiterò a votarti per quanto detto.

 

Ritorniamo al discorso di questa mattina: perché Eevee dovrebbe domandare di te? Come ho riportato prima, anche qualora Eevee nominasse un buono - metti caso facesse il tuo nome, ovviamente nel caso in cui tu sia buono - potrebbe comunque diventare cattivo se oggi malauguratamente beccasse per primo Cofagrigus. E' poco probabile, ma per dimostrare veramente la tua innocenza grazie ad Eevee esso non dovrebbe votare, dovrebbe nominarti e poi venire in Piazza a dire il tutto, il problema è che è un qualcosa che i lupi in gruppo potrebbero sabotare, adducendo la scusa che il vero Eevee è uno di loro e che ha nominato un compagno, certo, poi si passerebbe al rogo vostro e nel caso il loro dopo il verdetto del medium, sempre che non siamo così sfigati che lo becchino, ma nel frattempo perdiamo te, una giornata ed i lupi hanno una kill gratis, oltre a sapere il nome di un buono certo, ossia Eevee. In ogni caso, al momento personalmente - per quanto non nasconda che pure io abbia trovato poco producente soffermarsi su Cofagrigus - ti sospetto comunque meno di altre persone, eccetto per la questione di Eevee, questa ancora me la spiego poco.

Certo, sono disposta a darti fino a domani. D'altronde non vado di fretta, la giornata è ancora piuttosto lunga e potrebbero spuntare moltri altri dettagli interessanti. In ogni caso, sappi che se domani non si avranno sospetti ulteriori ed io non avrò le mie risposte non esiterò a votarti per quanto detto.

 

Ritorniamo al discorso di questa mattina: perché Eevee dovrebbe domandare di te? Come ho riportato prima, anche qualora Eevee nominasse un buono - metti caso facesse il tuo nome, ovviamente nel caso in cui tu sia buono - potrebbe comunque diventare cattivo se oggi malauguratamente beccasse per primo Cofagrigus. E' poco probabile, ma per dimostrare veramente la tua innocenza grazie ad Eevee esso non dovrebbe votare, dovrebbe nominarti e poi venire in Piazza a dire il tutto, il problema è che è un qualcosa che i lupi in gruppo potrebbero sabotare, adducendo la scusa che il vero Eevee è uno di loro e che ha nominato un compagno, certo, poi si passerebbe al rogo vostro e nel caso il loro dopo il verdetto del medium, sempre che non siamo così sfigati che lo becchino, ma nel frattempo perdiamo te, una giornata ed i lupi hanno una kill gratis, oltre a sapere il nome di un buono certo, ossia Eevee. In ogni caso, al momento personalmente - per quanto non nasconda che pure io abbia trovato poco producente soffermarsi su Cofagrigus - ti sospetto comunque meno di altre persone, eccetto per la questione di Eevee, questa ancora me la spiego poco.

Non ho mai pensato di poter avere l'immunità in piazza grazie ad Eevee, lungi da me. Non capisco perché tutti abbiate pensato semplicemente al fatto "Vuole dimostrarsi innocente e fine"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...