Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

Che palle la formattazione del testo in PM 2.0

 

Inizio col dire che l'ora di chiusura della piazza non mi è decisamente convenevole, dal momento che mi capita ultimamente abbastanza spesso di terminare la cena passate le 21:15 circa ed avere un quarto d'ora per recuperare le pagine e rushare per la vita è awful.

 

In ogni caso, Dante mi ha chiesto di esporre qualcosa sui sospetti di oggi. Except non ho moltissimo da dire.

La question Gianqualcosa mi ha confuso da quando è saltata fuori e mi sembra solo un sospetto tirato nelle ore in maniera abbastanza noiosa (leggo più o meno sempre le stesse risposte da tutte e due le parte).

 

Per Francy ci ritroviamo con un caso di impiccio personale che può essere abbastanza critico come sfortunatamente frainteso. Io però appoggio personalmente la teoria che lo vede come lupo che ha confuso il ruolo di Cofagrigus come buono metabolizzandolo come suo alleato in una lettura dei ruoli successiva alle prime ore di apertura della piazza.

Un'altra cosa che mi spinge, purtroppo per lui, a sospettarlo è l'attitudine che sta tenendo nei confronti degli ultimi sospetti: sembra quasi tenere un atteggiamento quasi disinvolto o beffardo al fine di apparire meno lupo agli occhi della piazza. In altre parole, avrebbe trovato sospetti sbucati dopo di lui e cercherebbe di spingerli al rogo per togliersi sospetti di dosso.

 

L'ultimo utente sospettato mi sembra sia Reyen.

Per lui devo permettermi di dare un unpopular opinion: ammesso sia una nuova giocatrice (cosa che potrebbe non essere, ma non ne ho conoscenza sorry), trovo il suo comportamento all'interno del LiT in realtà coerente con il carattere che, sperando non venga interpretata come offesa, sembra avere al di fuori di questo. È chiaro che questo non la giustifica al 100%. Vorrei tuttavia far notare come il suo accanimento sia, sì, controproducente, sì, non comune in tutti i giocatori, però, non particolarmente strano od incoerente... specialmente se parliamo di una giocatrice inesperta (ed io spero di non aver sbagliato il sesso).

 

Conclusione: ammesso non siano spuntate cose nuove mentre scrivevo, posso definirmi libero di porre questa lista di sospetto, in ordine di rilevanza ed intensità:

 

-Francy

-Dany

-Reyen

 

In tutta questa storia non sono riuscito a farmi un quadro di molti utenti. In particolare, CrazyMawi e Light.

 

 

In fine, chiedo scusa a Mono per non aver ordinato le sue domande. Ho tra l'altro risposto in maniera zigzagaiata (?) a causa del pranzo. E continuo ad affermare di non esser sicuro di aver capito la terza domanda.

Qui l'ordine di importanza da te richiesto:

 

- La proposta interessante | Può determinare lo svolgimento del singolo LiT

- Preferenze degli utenti | Avere queste informazioni può aiutare nel valutare il singolo utente che risponde a questa domanda, al di là della sua esperienza di gioco.

- Potere di uccisione

- Potere di salvezza | Inferiore all'uccisione a mio semplice parere personale, perché conoscere come agiremmo tutti in quanto assassini può aiutare nello scoprire Zoroark od a capire il modus operandi di Garchomp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Importante annuncio:

@Francy- riceve 150 punti penalità per il Rogo di oggi.

Ma :(

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Che palle la formattazione del testo in PM 2.0

 

Inizio col dire che l'ora di chiusura della piazza non mi è decisamente convenevole, dal momento che mi capita ultimamente abbastanza spesso di terminare la cena passate le 21:15 circa ed avere un quarto d'ora per recuperare le pagine e rushare per la vita è awful.

 

In ogni caso, Dante mi ha chiesto di esporre qualcosa sui sospetti di oggi. Except non ho moltissimo da dire.

La question Gianqualcosa mi ha confuso da quando è saltata fuori e mi sembra solo un sospetto tirato nelle ore in maniera abbastanza noiosa (leggo più o meno sempre le stesse risposte da tutte e due le parte).

 

Per Francy ci ritroviamo con un caso di impiccio personale che può essere abbastanza critico come sfortunatamente frainteso. Io però appoggio personalmente la teoria che lo vede come lupo che ha confuso il ruolo di Cofagrigus come buono metabolizzandolo come suo alleato in una lettura dei ruoli successiva alle prime ore di apertura della piazza.

Un'altra cosa che mi spinge, purtroppo per lui, a sospettarlo è l'attitudine che sta tenendo nei confronti degli ultimi sospetti: sembra quasi tenere un atteggiamento quasi disinvolto o beffardo al fine di apparire meno lupo agli occhi della piazza. In altre parole, avrebbe trovato sospetti sbucati dopo di lui e cercherebbe di spingerli al rogo per togliersi sospetti di dosso.

 

L'ultimo utente sospettato mi sembra sia Reyen.

Per lui devo permettermi di dare un unpopular opinion: ammesso sia una nuova giocatrice (cosa che potrebbe non essere, ma non ne ho conoscenza sorry), trovo il suo comportamento all'interno del LiT in realtà coerente con il carattere che, sperando non venga interpretata come offesa, sembra avere al di fuori di questo. È chiaro che questo non la giustifica al 100%. Vorrei tuttavia far notare come il suo accanimento sia, sì, controproducente, sì, non comune in tutti i giocatori, però, non particolarmente strano od incoerente... specialmente se parliamo di una giocatrice inesperta (ed io spero di non aver sbagliato il sesso).

 

Conclusione: ammesso non siano spuntate cose nuove mentre scrivevo, posso definirmi libero di porre questa lista di sospetto, in ordine di rilevanza ed intensità:

 

-Francy

-Dany

-Reyen

 

In tutta questa storia non sono riuscito a farmi un quadro di molti utenti. In particolare, CrazyMawi e Light.

 

 

In fine, chiedo scusa a Mono per non aver ordinato le sue domande. Ho tra l'altro risposto in maniera zigzagaiata (?) a causa del pranzo. E continuo ad affermare di non esser sicuro di aver capito la terza domanda.

Qui l'ordine di importanza da te richiesto:

 

- La proposta interessante | Può determinare lo svolgimento del singolo LiT

- Preferenze degli utenti | Avere queste informazioni può aiutare nel valutare il singolo utente che risponde a questa domanda, al di là della sua esperienza di gioco.

- Potere di uccisione

- Potere di salvezza | Inferiore all'uccisione a mio semplice parere personale, perché conoscere come agiremmo tutti in quanto assassini può aiutare nello scoprire Zoroark od a capire il modus operandi di Garchomp.

Quindi tu stasera voteresti Francy?

Cosa ne pensi di Gilga e del suo pensiero su di te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Mawi ha scritto:

se guardavi bene ho detto alla fine che avrei votato Rayen,i motivi li avete già spiegati voi

Ok, ok. Dite che io salto dal nulla con tre nomi (cosa peraltro falsa), ma lui??? ^^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayen ha scritto:

Ok, ok. Dite che io salto dal nulla con tre nomi (cosa peraltro falsa), ma lui??? ^^^

Lui chi? :v

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia sorella mi ha rubato il telefono mentre scrivevo per farsi le foto di snapchat, e le mie righe sono state eliminate e sono troppo pigro per riscriverle tutte, quindi riassumo:

 

Dany non so dire se sia buono o meno, ma penso che l richiesta ad eevee sia stato solo un modo per smuovere la piazza, Giangiangino non so, ma tieniamo d'occhio lui e Francy che al momento è il sospettato maggiore, Gilga ogni volta che accusa qualcuno usa gli occhiolini che mi danno fastidio ma non posso accusarlo per questo, kin mi ricordo che la prima volta da lupo analizzava tutto ma non lo vedo da un sacco di tempo ;_; 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

@Dante al momento la situazione è ancora di stallo 

 

se dovessi ricominciare cosa chiederesti per iniziare a ipotizzare ?

 

tu nutri qualche sospetto, a parte i soliti 4 nomi ?

Sinceramente nessun particolare sospetto, solo francy o raymar, ma al momento pendo più per il primo. Però io ho sempre sbagliato giudizio sulle new entry, quindi non so, aspetto di sentire anche gli altri prima di fare qualsiasi cosa. Non vorrei sbagliare :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Per il rogo direi di fare cosi:

Proponiamo 3 nomi

Ne scegliamo uno

Lo votiamo tutti

Questo per evitare che qualcuno voti Cofagrigus cosi da divenire lupizzato, è importante non disperdere voti

Francy- e Dany1899 sono i più votati, quanto vedo.

Proporrei loro.

Ci sarebbe anche Rayen... ma non mi da di lupo. :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, se posso dire la mia, mi sembra ridicolo

Spoiler

E sottolineo

Spoiler

ridicolo

 

Mandare al rogo un giocatore che ha avuto un momento di confusione e che adesso è il maggior sospettato. I lupi non avranno coerenza, come ha già detto Gilga, ma anche se fossi lupo, anche se fossi cittadino, nella vita reale sono un umano, che si confonde e sbaglia anche lui, dato che non sono perfetto. E qui io ho detto la mia su chi mi sospetta.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Per il rogo direi di fare cosi:

Proponiamo 3 nomi

Ne scegliamo uno

Lo votiamo tutti

Questo per evitare che qualcuno voti Cofagrigus cosi da divenire lupizzato, è importante non disperdere voti

Concordo pienamente.

Io propongo i "classici" rayen e francy, mentre il terzo non saprei.

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Francy- e Dany1899 sono i più votati, quanto vedo.

Proporrei loro.

Ci sarebbe anche Rayen... ma non mi da di lupo. :/ 

Forse Dany ci sta, ma se fosse veramente cofagrigus? :/

Nemmeno a me Rayen non da tantissimo di lupo, però non me la sento di escluderlo.

 

Tu tra i tre chi voteresti? E tu Nagisa?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...