Gilgamesh Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ragazzi, siamo un forum pokemon, ognuno dovrebbe poter mettere l'avatar che più gli piace, anche se è un nuovo pokemon. Anzi, a maggior ragione. Se non volete spoilerarvi niente non dovreste proprio stare su un forum pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 È un obbligo, bruxish mi fa schifo D: Tra poco ricambio, verso mezzanotte T.T Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: È un obbligo, bruxish mi fa schifo D: Tra poco ricambio, verso mezzanotte T.T xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Mi sa che entro oggi alle 21:30 non riesco a recuperare tutte le pagine, scusatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ragazzi, siamo un forum pokemon, ognuno dovrebbe poter mettere l'avatar che più gli piace, anche se è un nuovo pokemon. Anzi, a maggior ragione. Se non volete spoilerarvi niente non dovreste proprio stare su un forum pokemon In parte è vero però in molti ribadiscono il fatto di non voler spoilerati pokemon da qui all'uscita del gioco e si potrebbe anche rispettare questa volontà. Ad esempio nel mio caso non sto vedendo nessun immagine, ma gli amici comunque mi descrivono ogni novità (ed è un bene, perché si che mi spoilerano, ma nel frattempo mi aumenta sia l'hype che l'immaginazione ) ... Oltretutto quando uscirà il gioco, fin quando non batto la lega non mi vedrete per un po'.... Ma torniamo a noi. Che si fa chi votiamo, in molti spingono su Francy, altri su Rayen accordiamoci dai, io prima delle 9 voto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: In parte è vero però in molti ribadiscono il fatto di non voler spoilerati pokemon da qui all'uscita del gioco e si potrebbe anche rispettare questa volontà. Ad esempio nel mio caso non sto vedendo nessun immagine, ma gli amici comunque mi descrivono ogni novità (ed è un bene, perché si che mi spoilerano, ma nel frattempo mi aumenta sia l'hype che l'immaginazione ) ... Oltretutto quando uscirà il gioco, fin quando non batto la lega non mi vedrete per un po'.... Ma torniamo a noi. Che si fa chi votiamo, in molti spingono su Francy, altri su Rayen accordiamoci dai, io prima delle 9 voto... Concordo. Anche io vorrei votare per le 9 che ce la partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Non ho capito si vota dopo o prima delle nove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Concordo. Anche io vorrei votare per le 9 che ce la partita Magari ognuno scrive qui la propria preferenza, quello con più voti va votato al rogo all'unanimità da tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Magari ognuno scrive qui la propria preferenza, quello con più voti va votato al rogo all'unanimità da tutti Direi Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: Non ho capito si vota dopo o prima delle nove? si può votare fin quando dice la prima pagina, ma si sta premendo per votare prima così andiamo a vederci tutti belli e tranquilli la partita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Se non sbaglio la maggioranza voterà per Francy io all'inizio pensavo di votare @Rayen ma sinceramente devo ancora scoprire alcune cose su di lei e mi sembra che entrambi ci siamo accusati superficialmente tanto verrà ucciso solo quello con più voti giusto? per cui a questo punto posso pure modificare il mio voto su Francy per non rischiare di prendere il sarcofago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Non ho letto da pagina 22 in poi, mi spiace ragazzi, avevo detto che non ci sarei stata. Fortunatamente ho usato la giustifica. :/ Se riesco a tornare a casa ad un orario decente leggo e rispondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Magari ognuno scrive qui la propria preferenza, quello con più voti va votato al rogo all'unanimità da tutti Buttiamo tre nomi e quello che prende più consensi lo roghiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Magari ognuno scrive qui la propria preferenza, quello con più voti va votato al rogo all'unanimità da tutti Ci può stare, anche se io sono sempre indeciso tra Francy e Rayner. Direi però di più il primo, sperando di non sbagliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Buttiamo tre nomi e quello che prende più consensi lo roghiamo? No, ognuno ne dice uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Eh vabbè, grazie di cuore a tutti eh Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Eh vabbè, grazie di cuore a tutti eh Avevi solo da non mettere quell'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Penso dirò anch'io Francy,Rayner secondo me è un potenziale cofagrigus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ma posso votare senza ritirare la giustifica? @Crystal96 @FabulousPug by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Avevi solo da non mettere quell'avatar Non è un Pokémon, come tutti voi pensate asd È un qualcosa (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Io avrei votato Rayen, ma posso votare anche Francy- (Niente rancore eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Io rogherei Dany, ma se la maggioranza è per Francy-, vada per quest'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Ci può stare, anche se io sono sempre indeciso tra Francy e Rayner. Direi però di più il primo, sperando di non sbagliare Io più tra lui e @Gianmarco96 e @Dany1899, ma essendo il primo giorno e non ho una grande idea a riguardo Comunque @Dany1899 volevo sapere cosa intendessi quando dicevi Lami è molto attivo (senza nemmeno taggarmi) Inoltre chiedo a @Crystal96, @FabulousPug, @Chube o @IocentroconKCleffa chi si sono giustificati oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, IcyFlame ha scritto: Ma posso votare senza ritirare la giustifica? @Crystal96 @FabulousPug Yes, puoi sempre ritirarla prima di votare Adesso, Lami ha scritto: Io più tra lui e @Gianmarco96 e @Dany1899, ma essendo il primo giorno e non ho una grande idea a riguardo Comunque @Dany1899 volevo sapere cosa intendessi quando dicevi Lami è molto attivo (senza nemmeno taggarmi) Inoltre chiedo a @Crystal96, @FabulousPug, @Chube o @IocentroconKCleffa chi si sono giustificati oggi Scarecrow giustifica Suol giustifica IcyFlame giustifica Gosh giustifica Dany1899 giustifica Taty giustifica Monochromatic giustifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Mah io sono quasi più per Francy ora come ora... Per rayner c'è tempo anche domani, magari diventa anche più attivo. Anche se la cosa non mi va molto giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.