Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

Ragazzi, siamo un forum pokemon, ognuno dovrebbe poter mettere l'avatar che più gli piace, anche se è un nuovo pokemon. Anzi, a maggior ragione. 

Se non volete spoilerarvi niente non dovreste proprio stare su un forum pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un obbligo, bruxish mi fa schifo D:

 

Tra poco ricambio, verso mezzanotte T.T

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ragazzi, siamo un forum pokemon, ognuno dovrebbe poter mettere l'avatar che più gli piace, anche se è un nuovo pokemon. Anzi, a maggior ragione. 

Se non volete spoilerarvi niente non dovreste proprio stare su un forum pokemon 

In parte è vero però in molti ribadiscono il fatto di non voler spoilerati pokemon da qui all'uscita del gioco e si potrebbe anche rispettare questa volontà.

Ad esempio nel mio caso non sto vedendo nessun immagine, ma gli amici comunque mi descrivono ogni novità (ed è un bene, perché si che mi spoilerano, ma  nel frattempo mi aumenta sia l'hype che l'immaginazione :) ) ... Oltretutto quando uscirà il gioco, fin quando non batto la lega non mi vedrete per un po'....

 

Ma torniamo a noi. Che si fa chi votiamo, in molti spingono su Francy, altri su Rayen accordiamoci dai, io prima delle 9 voto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

In parte è vero però in molti ribadiscono il fatto di non voler spoilerati pokemon da qui all'uscita del gioco e si potrebbe anche rispettare questa volontà.

Ad esempio nel mio caso non sto vedendo nessun immagine, ma gli amici comunque mi descrivono ogni novità (ed è un bene, perché si che mi spoilerano, ma  nel frattempo mi aumenta sia l'hype che l'immaginazione :) ) ... Oltretutto quando uscirà il gioco, fin quando non batto la lega non mi vedrete per un po'....

 

Ma torniamo a noi. Che si fa chi votiamo, in molti spingono su Francy, altri su Rayen accordiamoci dai, io prima delle 9 voto...

Concordo. Anche io vorrei votare per le 9 che ce la partita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mawi ha scritto:

Non ho capito si vota dopo o prima delle nove?

si può votare fin quando dice la prima pagina, ma si sta premendo per votare prima così andiamo a vederci tutti belli e tranquilli la partita XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sbaglio la maggioranza voterà per Francy

 

io all'inizio pensavo di votare @Rayen ma sinceramente devo ancora scoprire alcune cose su di lei e mi sembra che entrambi ci siamo accusati superficialmente

 

tanto verrà ucciso solo quello con più voti giusto?

 

per cui a questo punto posso pure modificare il mio voto su Francy per non rischiare di prendere il sarcofago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto da pagina 22 in poi, mi spiace ragazzi, avevo detto che non ci sarei stata. Fortunatamente ho usato la giustifica. :/ Se riesco a tornare a casa ad un orario decente leggo e rispondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Magari ognuno scrive qui la propria preferenza, quello con più voti va votato al rogo all'unanimità da tutti 

Buttiamo tre nomi e quello che prende più consensi lo roghiamo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Magari ognuno scrive qui la propria preferenza, quello con più voti va votato al rogo all'unanimità da tutti 

Ci può stare, anche se io sono sempre indeciso tra Francy e Rayner. Direi però di più il primo, sperando di non sbagliare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Avevi solo da non mettere quell'avatar :moonmoon: 

Non è un Pokémon, come tutti voi pensate asd

È un qualcosa (?)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Ci può stare, anche se io sono sempre indeciso tra Francy e Rayner. Direi però di più il primo, sperando di non sbagliare

Io più tra lui e @Gianmarco96 e @Dany1899, ma essendo il primo giorno e non ho una grande idea a riguardo

 

Comunque @Dany1899 volevo sapere cosa intendessi quando dicevi Lami è molto attivo (senza nemmeno taggarmi)

 

Inoltre chiedo a @Crystal96, @FabulousPug, @Chube o @IocentroconKCleffa chi si sono giustificati oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IcyFlame ha scritto:

Ma posso votare senza ritirare la giustifica? @Crystal96 @FabulousPug

Yes, puoi sempre ritirarla prima di votare ^^ 

Adesso, Lami ha scritto:

Io più tra lui e @Gianmarco96 e @Dany1899, ma essendo il primo giorno e non ho una grande idea a riguardo

 

Comunque @Dany1899 volevo sapere cosa intendessi quando dicevi Lami è molto attivo (senza nemmeno taggarmi)

 

Inoltre chiedo a @Crystal96, @FabulousPug, @Chube o @IocentroconKCleffa chi si sono giustificati oggi

Scarecrow giustifica 
Suol giustifica 
IcyFlame giustifica
Gosh giustifica 
Dany1899 giustifica 
Taty giustifica
Monochromatic giustifica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...