Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

4 minuti fa, Taty ha scritto:

Mi hai fatto venire in mente che volevo proprio chiedere a @Nagisa_Hazuki cosa ne pensa di Rayen.

L'ho già detto comunque e concordo con Kin.

Non ho voglia di riquotare il mio post, in parole povere penso che uscirsene con "Io penso che tizio e caio siano lupi" sia troppo azzardata come mossa di un lupo, per più new entry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Ma perché sarebbe lupa? lol

Ho capito... domani, se sopravvivo, valuterò al meglio le sue mosse. ;) 

Prova a indovinare.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Sei seriamente tu, Iperbole?

Davvero Rayen non ti insospettisce "per nulla"? :/ Volendo anche tralasciare l'attirare l'attenzione, comunque ha agito in modo piuttosto strano fin da stamattina, con un atteggiamento stranamente scontroso come a voler dire "io gioco il lit per fatti miei, voi fate come volete". :/

Come detto a Dany, domani analizzerò al meglio la situazione. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

L'ho già detto comunque e concordo con Kin.

Non ho voglia di riquotare il mio post, in parole povere penso che uscirsene con "Io penso che tizio e caio siano lupi" sia troppo azzardata come mossa di un lupo, per più new entry

Perdonami, ho 10 pagine arretrate e per questo non ho letto se l'hai scritto in precedenza. :( 

Comunque sì, è sicuramente una mossa azzardata, ma considera che se è davvero Cofagrigus ha come minimo 2 utenti a difenderla, per di più probabilmente medium/big (visto che nel team da 3 non ci vedo più di una new entry) e quindi in grado di difendere velatamente senza dare nell'occhio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Perdonami, ho 10 pagine arretrate e per questo non ho letto se l'hai scritto in precedenza. :( 

Comunque sì, è sicuramente una mossa azzardata, ma considera che se è davvero Cofagrigus ha come minimo 2 utenti a difenderla, per di più probabilmente medium/big (visto che nel team da 3 non ci vedo più di una new entry) e quindi in grado di difendere velatamente senza dare nell'occhio.

Anche questo è vero, ma non mi sembra che qualcuno l'abbia difesa.

Il fatto che io e Iper (che per me è un 50 e 50) la difendiamo è completamente errato, o almeno da parte mia.

Semplicemente ritengo più sospetti altre persone ^^ 

Poi non mi sembra il massimo dare ad una new entry il ruolo di Cofagrigus :( 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Mi sono accorto adesso che la Piazza chiude alle 21:30, AHHH

Bene, vado a votare Francy per il fail.

Mi dispiace veramente tanto, ma vi giuro che ci ho impiegato circa 2 ore per leggere e non ho ancora finito. Almeno stanotte so cosa fare :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rip, secondo me Rayen o come si chiama ha semplicemente voluto attirare la sua attenzione su di se, magari chissà, perché fa così? Non è che è Cofagrigus, e che ci sta trollando tutti?

 

Bb, ci vediamo nel testamento. Muahaha.

8 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Cosa ne pensi di Dany?

Non penso sia lupo, francamente. E non ho capito perché era dato in coppia con me.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durante tutta la giornata i pokemon del villaggio avevano discusso animatamente nel tentativo di individuare i responsabili delle aggressioni notturne. A seguito di un fail improvviso @Francy- aveva attirato troppo le attenzioni e uno dopo l'altro tutti si erano convinti eche era la cosa giusta da fare. Lucario dopo aver appeso a testa in giù il povero pokemon inizio a riempirlo di pugni, finché lo stesso non perse totalmente i sensi e venne gettato in una cella esausto. 

 

I pokemon cattivi nonostante i movimenti degli abitanti decisero cmq di entrare in azione. Non potevano aspettare neanche un giorno di più... dovevano fare il possibile per prendere il controllo del paese, ed era meglio darsi una svelta. Cofagrigus che aveva la capacità di passare perfettamente inosservato, attese nell'ombra di un vicolo la vittima che avevano designato. Vide in lontananza @Nagisa_Hazuki e appena gli passò a fianco, lo aggredì con i suoi artigli e gli strappo ogni briciolo di energia. 

 

I testi sn puramente descrittivi e di fantasia.

 

Muore al rogo: francy

Muore allo sbranamento: nagisa

Ricevono penalità per mancata votazione: sakaki e vibe (non mi tagga xD) 4 voti di penalità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mattina successiva sulla porta del municipio viene ritrovato un messaggio. Sembrava provenisse da un pokémon di tipo normale:

 

Alpha in posizione. Mi sentite? Sì? Bene.

 

Mi avete fatto/a dannare a leggere  oltre trenta pagine di LiT, ma qualcosa sono riuscito/a a ricavare. Chiaramente non ho certezze (o forse sì, a voi scoprirlo), ma qualcosa posso e voglio dirvi.

 

Nagisa_Hazuki mi aveva fatto una buona impressione generale, in particolare grazie a un post in cui sottolineava come la tattica "proposta" (fra virgolette perché non l'ha realmente proposta) da Monochromatic fosse priva di alcun senso logico e pratico. Curioso che sia stato fatto fuori, ma penso sia solo una strana coincidenza.

Scarecrow è stato assente per metà della giornata effettiva, ma nelle ore che ha trascorso in gioco non ho trovato un solo post con cui, effettivamente, non mi sono trovato/a d'accordo, almeno in parte. Mi spaventa un po' questa constatazione, e sicuramente domani (oggi, in verità, visto che sto scrivendo questo messaggio anonimo alle 03.05) avrà molti punti sui quali esporsi.

Hydrangea e Iperbole sono i giocatori che mi hanno lasciato più dubbi e il primo è anche colui che temo maggiormente. Lungi da me affermare che siano lupi, ma c'è qualcosa che non mi convince, nemmeno ora, nei loro messaggi.

Monochromatic invece ha utilizzato abilmente le parole. Che fine avrà? Confondere? Acquisire fiducia? Attirare volontariamente l'attenzione? Oppure sopravvivere più possibile, senza il rischio di essere colpita dai lupi la notte? Non escluderei quest'ultima ipotesi che la vedrebbe quindi come una cittadina dal ruolo notevole, o al contrario una terribile lupa ansiosa di trovare compagni con cui cacciare. Nel "dubbio", opterei per la seconda ipotesi.

 

Non mi dilungherò oltre, a voi capire se sto dicendo la verità, mentendo, oppure un mix tra le due possibilità. E ancora, e soprattutto aggiungerei, se fra le righe vi siano motivazioni ben più solide dei semplici sospetti.

 

 

LA PIAZZA APRE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti. secondo me ci conviene ragionare un po' sul messaggio anonimo, l'ho letto velocemente ma l'ultima frase sembra far intendere che ci sia qualcosa di più. Riguardo alla morte di Nagisa, il fatto che sia stato fuori ci dice che non era uno dei lupi in team, anche se allora non capisco perché ieri non sospettasse di Rayen di più rispetto a Francy e me

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti. 

Ora commento velocemente che non ho molto tempo, poi per le 11:30 circa torno on e sarò piu dettagliato.

La morte di Francy era ovvia, speriamo di averci visto giusto.

La morte di Nagisa è invece ne prevedibile ne imprevista. Vedendo i suoi dubbi, si nota che avrebbe voluto votare o Dany o Francy, ma più il primo, proprio come Iperbole. 

Detto ciò, o i lupi hanno sbranato nagisa per tentare di infangare Dany, o effettivamente Dany lo ha sbranato per la classica psicologia inversa, o ancora sono andati a "casaccio" per portare confusione in piazza e hanno ucciso colui che per loro era più buono degli altri. Io sinceramente propendo di più per la terza, ma non escludo per niente le prime due, quindi aspetto i commenti degli interessanti.

Per quanto riguarda il mex, dovrò leggerlo meglio più tardi, per capirci di più. Quel che è piu che sicuro è che è stato scritto o da Keckleon (buono), Eevee (buono o lupo ormai) e Smeargle. Notare che se è stato quest'ultimo, e ha usato il suo potere, ha scoperto il ruolo di un giocatore ed forse questo è stato messo in mezzo tra i suoi sospettati. Forse è per questo che dice di "leggere anche tra le righe". 

Tra i nomi da lui fatti, condivido cmq quelli di mono e l'attenzione su Iperbole. 

Ritorna poi invece il nome di Hyndragea proposto da Gilga.

Inoltre da notare il dettaglio delle trenta pagine da recuperare... Secondo voi chi lo ha scritto? 

Per quest'ultimo punto, vorrei chiedere a @FabulousPug e @Crystal96 chi ieri alla fine ha usato la giustifica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

volevo inoltre annunciare che @-SakakiEsp è pregato/a di giocare al lit XD non avendo scritto nessun messaggio, se anche oggi la cosa dovesse ripetersi, provvederemo a sostituirti. mi spiace molto per te, ma purtroppo sono state fatte delle selezioni per giocare a questo lit, e molte persone sarebbero felici di giocare e sostituirti. Spero tanto per te che inizierai a scrivere XD cmq ti ho avvisato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

@Dante ieri si sn giustificati:

gosh, suol, scarecrow, icyflame, monochromatic (oltre a dany, francy, taty e cottone che sono riusciti a votare, quindi la giustifica non è stata sprecata)

 

Potrebbe anche essere qualcuno che è comparso solo per votare all'ultimo e che ha riletto dopo la piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...