Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Lol ma ve lo detto che in questi giorni non ci sono con la testa:asduj1:

comunque il dettaglio delle 30 pagine a mio avviso ci dice poco o niente, forse vuole far depistare le indagini o forse è effettivamente qualcuno che si è presentato solamente ieri sera, ma comunque non restringiamo di molto il campo visto che molti erano rimasti indietro con le pagine

 

Secondo te perchè non ha parlato di gilga o dany?, in fondo hanno intrattenuto la piazza durante le prime ore, perchè non fare almeno una piccola considerazione su di loro ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, se fosse Smergle, allora potrebbe aver scoperto l'identità di un buono oppure di un lupo, visto che avrebbe acquisito quella mossa.

Solo Porygon potrebbe nel caso sapere il ruolo di un giocatore, tra i Pokémon Normali, ma avrebbe avuto senso esporsi allora a quel punto? Forse anche sì, la cosa non va certamente trascurata, però uno Smeargle avrebbe avuto più ragioni per eventualmente nascondere nella lista uno trovato da lui rispetto a Porygon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FabulousPug ha scritto:

@Dante ieri si sn giustificati:

gosh, suol, scarecrow, icyflame, monochromatic (oltre a dany, francy, taty e cottone che sono riusciti a votare, quindi la giustifica non è stata sprecata)

Thanks :) 

Tra questi gosh mi pare abbia seguito abbastanza, mono anche, taty e dany e francy pure. Direi quindi che chi ha dovuto recuperare trenta pagine sia scare, Cottone, dream, e un po meno icyflame. Tra questi ci potrebbe essere colui che ha scritto il mex. Tuttavia c'è scritto anche che potrebbe aver mentito, quindi non so, sono nomi da prendere con le pinze forse :/

 

Domanda alla piazza: secondo voi chi potrebbe aver scritto il mex? E cosa ne pensate dei  suoi pareri sui giocatori da lui citati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Basta che non fate troppo b0rdell0, visto che avete avuto l'immenso desiderio di arrogarmi subito, adesso mi riposo in panciol- ehm cioè, pace. ^^ visto che sono mortoh, vado, perché sì :v buon leet a tutti asd)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

comunque il dettaglio delle 30 pagine a mio avviso ci dice poco o niente, forse vuole far depistare le indagini o forse è effettivamente qualcuno che si è presentato solamente ieri sera, ma comunque non restringiamo di molto il campo visto che molti erano rimasti indietro con le pagine

 

Secondo te perchè non ha parlato di gilga o dany?, in fondo hanno intrattenuto la piazza durante le prime ore, perchè non fare almeno una piccola considerazione su di loro ?

Se e un lupo ci vuol depistare, se è buono ci ha dato un importante indizio. Il problema è che non possiamo essere certi di questo.

 

Questo non lo so, ed effettivamente hai ragione, non ci avevo pensato. 

Forse il suo sospettare molto Hyndragea ci vuol fare intendere che non sospetta di Gilga. E lo stesso con Iperbole. 

Oppure chi lo ha scritto e proprio uno tra Dany e Gilga. Boh non so sinceramente :/ 

Aspetto gli altri commenti per farmi un idea piu precisa, cmq hai ragione. Ha parlato per esempio di Scare, che alla fine si era espresso poco per via di impegni, e non di loro due. Boh non so :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Thanks :) 

Tra questi gosh mi pare abbia seguito abbastanza, mono anche, taty e dany e francy pure. Direi quindi che chi ha dovuto recuperare trenta pagine sia scare, Cottone, dream, e un po meno icyflame. Tra questi ci potrebbe essere colui che ha scritto il mex. Tuttavia c'è scritto anche che potrebbe aver mentito, quindi non so, sono nomi da prendere con le pinze forse :/

 

Domanda alla piazza: secondo voi chi potrebbe aver scritto il mex? E cosa ne pensate dei  suoi pareri sui giocatori da lui citati?

 

Io punterei di più sul modo di scrivere. Dei tre escluderei cottone,. non è chiaramente il suo stile.

Nagisa a differenza sua non mi aveva fatto una grande impressione, quella cosa sul messaggio di Mono era stata detta tra l'altro anche da altri, a cui lei aveva appunto risposto che è soltanto un test ipotetico.

Light non si è esposto molto in realtà perché non ha avuto tempo, qui secondo me è il punto più strano del messaggio, come mai fidarsi subito di lui? 

Su Hydrangea ed Iperbole: sul primo mi ero espresso ieri riguardo al suo approccio alla piazza, che non mi era piaciuto particolarmente (oltre al fatto che si era limitato a fare solo ipotesi su di me principalmente, non aveva poi esposto particolari sospetti), il secondo invece si è intestardito in una maniera incredibile su di me, proponendomi al rogo insieme a Nagisa. Dovrei ancora bene inquadrare se sia un buono che abbia completatamente sbagliato direzione.

Infine, Mono (e ci aggiungere Taty) sono da tenere molto d'occhio, perché nonostante abbiano scritto abbastanza, soprattutto la prima, hanno comunque lasciato "scorrere" piazza e decisione al rogo, magari in attesa di una reunion. 

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Se e un lupo ci vuol depistare, se è buono ci ha dato un importante indizio. Il problema è che non possiamo essere certi di questo.

 

Questo non lo so, ed effettivamente hai ragione, non ci avevo pensato. 

Forse il suo sospettare molto Hyndragea ci vuol fare intendere che non sospetta di Gilga. E lo stesso con Iperbole. 

Oppure chi lo ha scritto e proprio uno tra Dany e Gilga. Boh non so sinceramente :/ 

Aspetto gli altri commenti per farmi un idea piu precisa, cmq hai ragione. Ha parlato per esempio di Scare, che alla fine si era espresso poco per via di impegni, e non di loro due. Boh non so :/

 

Secondo me semplicemente non si è fatto idee sufficientemente chiare né su di me né su di Gilga, ci può stare benissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Io punterei di più sul modo di scrivere. Dei tre escluderei cottone,. non è chiaramente il suo stile.

Nagisa a differenza sua non mi aveva fatto una grande impressione, quella cosa sul messaggio di Mono era stata detta tra l'altro anche da altri, a cui lei aveva appunto risposto che è soltanto un test ipotetico.

Light non si è esposto molto in realtà perché non ha avuto tempo, qui secondo me è il punto più strano del messaggio, come mai fidarsi subito di lui? 

Su Hydrangea ed Iperbole: sul primo mi ero espresso ieri riguardo al suo approccio alla piazza, che non mi era piaciuto particolarmente (oltre al fatto che si era limitato a fare solo ipotesi su di me principalmente, non aveva poi esposto particolari sospetti), il secondo invece si è intestardito in una maniera incredibile su di me, proponendomi al rogo insieme a Nagisa. Dovrei ancora bene inquadrare se sia un buono che abbia completatamente sbagliato direzione.

Infine, Mono (e ci aggiungere Taty) sono da tenere molto d'occhio, perché nonostante abbiano scritto abbastanza, soprattutto la prima, hanno comunque lasciato "scorrere" piazza e decisione al rogo, magari in attesa di una reunion. 

Concordo molto sulla cosa di Scare, che mi ha fatto notare Gianluigi.

Secondo te perché non ha detto nulla su te e Gilga?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Concordo molto sulla cosa di Scare, che mi ha fatto notare Gianluigi.

Secondo te perché non ha detto nulla su te e Gilga?

 

Come ho scritto sopra, probabilmente non ha ancora le idee chiare su noi due. E fidati che quello non è lo stile di Gilga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Come ho scritto sopra, probabilmente non ha ancora le idee chiare su noi due. E fidati che quello non è lo stile di Gilga

Secondo te rispecchia lo stile di Dream? E dello stesso Scare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Come ho scritto sopra, probabilmente non ha ancora le idee chiare su noi due. E fidati che quello non è lo stile di Gilga

anche perchè se era uno di voi due, era più sicuro per voi parlarne a mo di terza persona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

anche perchè se era uno di voi due, era più sicuro per voi parlarne a mo di terza persona

 

No, magari appunto non ne avremmo fatto cenno, però a grosse linee dallo stile di scrittura a priori si possono scartare molte persone, copiarlo per un messaggio così lungo non è facile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

No, magari appunto non ne avremmo fatto cenno, però a grosse linee dallo stile di scrittura a priori si possono scartare molte persone, copiarlo per un messaggio così lungo non è facile.

Si probabile

 

 

comunque ha citato scare, i suoi interventi sono stati pochi, l'unico che mi ricordo rilevante è stata la sua "accusa" verso di me di essere houndoom e mi pare che mono fosse d'accordo con questa ipotesi

 

questo non vuol dire che il messaggio lo abbia scritto lei, potrebbe essere una terza persona che ha solo letto il tutto

 

mi lascia da pensare questa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che il Pokemon che scrive il messaggio è di tipo normale, lo dici tu @FabulousPug o l'ha detto chi ha scritto il messaggio?

21 minuti fa, Dante ha scritto:

Giorno a tutti. 

Ora commento velocemente che non ho molto tempo, poi per le 11:30 circa torno on e sarò piu dettagliato.

La morte di Francy era ovvia, speriamo di averci visto giusto.

La morte di Nagisa è invece ne prevedibile ne imprevista. Vedendo i suoi dubbi, si nota che avrebbe voluto votare o Dany o Francy, ma più il primo, proprio come Iperbole. 

Detto ciò, o i lupi hanno sbranato nagisa per tentare di infangare Dany, o effettivamente Dany lo ha sbranato per la classica psicologia inversa, o ancora sono andati a "casaccio" per portare confusione in piazza e hanno ucciso colui che per loro era più buono degli altri. Io sinceramente propendo di più per la terza, ma non escludo per niente le prime due, quindi aspetto i commenti degli interessanti.

Per quanto riguarda il mex, dovrò leggerlo meglio più tardi, per capirci di più. Quel che è piu che sicuro è che è stato scritto o da Keckleon (buono), Eevee (buono o lupo ormai) e Smeargle. Notare che se è stato quest'ultimo, e ha usato il suo potere, ha scoperto il ruolo di un giocatore ed forse questo è stato messo in mezzo tra i suoi sospettati. Forse è per questo che dice di "leggere anche tra le righe". 

Tra i nomi da lui fatti, condivido cmq quelli di mono e l'attenzione su Iperbole. 

Ritorna poi invece il nome di Hyndragea proposto da Gilga.

Inoltre da notare il dettaglio delle trenta pagine da recuperare... Secondo voi chi lo ha scritto? 

Per quest'ultimo punto, vorrei chiedere a @FabulousPug e @Crystal96 chi ieri alla fine ha usato la giustifica

C'è anche Kangaskhan o Porygon...

Sono anche io dell'idea che hanno colpito a casaccio per creare scompiglio. Essenzialmente Nagisa ieri non ha fatto alcun attacco in particolare, quindi come obiettivo si è puntato sostanzialmente ad eliminare un big....

13 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Potrebbe anche essere qualcuno che è comparso solo per votare all'ultimo e che ha riletto dopo la piazza.

Ipotesi non da scartare...Anche se non credo sia un arrivo dell'ultimo momento

12 minuti fa, Dante ha scritto:

Thanks :) 

Tra questi gosh mi pare abbia seguito abbastanza, mono anche, taty e dany e francy pure. Direi quindi che chi ha dovuto recuperare trenta pagine sia scare, Cottone, dream, e un po meno icyflame. Tra questi ci potrebbe essere colui che ha scritto il mex. Tuttavia c'è scritto anche che potrebbe aver mentito, quindi non so, sono nomi da prendere con le pinze forse :/

 

Domanda alla piazza: secondo voi chi potrebbe aver scritto il mex? E cosa ne pensate dei  suoi pareri sui giocatori da lui citati?

Conti alla mano dovrebbe essere un buono, il discorso a grandi linee lo è, a primo impatto sentivo il richiamo materno di mamma Kangaskhan XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

Il fatto che il Pokemon che scrive il messaggio è di tipo normale, lo dici tu @FabulousPug o l'ha detto chi ha scritto il messaggio?

C'è anche Kangaskhan o Porygon...

Sono anche io dell'idea che hanno colpito a casaccio per creare scompiglio. Essenzialmente Nagisa ieri non ha fatto alcun attacco in particolare, quindi come obiettivo si è puntato sostanzialmente ad eliminare un big....

Ipotesi non da scartare...Anche se non credo sia un arrivo dell'ultimo momento

Conti alla mano dovrebbe essere un buono, il discorso a grandi linee lo è, a primo impatto sentivo il richiamo materno di mamma Kangaskhan XD

 

Se fosse Kangashkan, significa però non ha certezze, a differenza di quel che sembra volerci far intuire in più passaggi del messaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma buongiorno. Ieri fra gli impegni improvvisi ho avuto ben poco tempo per il LiT da quando sono andato via, tant'è che ho riletto tutto a piazza chiusa.

 

Non mi trovo d'accordo con il rogo. Di Francy mi ha colpito soprattutto l'insistenza su Rayen, un vero e proprio testa a testa se così vogliamo chiamarlo.

Escluderei quindi automaticamente l'ipotesi lupi in team, perché proprio quest'ultima lo ha proposto e portato al centro dell'attenzione di fatto condannandolo. Ma anche quella che vede Francy solitario non torna, perché l'autovoto sarebbe una mossa rischiosa e inutile anche a un passo dal rogo. Perciò chiedo a chiunque ritenga Rayen Cofagrigus: perché mandare al rogo Francy, quando evidentemente c'è questa "contraddizione" di fondo sulle loro fazioni? Ritengo anche io Rayen una possibile lupa, ma proprio per questo, per me, Francy era cittadino.

 

Quanto al messaggio, penso sia abbastanza ragionevole supporre che sia stato scritto da un buono, l'ipotesi Porygon-Z è molto improbabile, seppur non da escludere. Dice che potrebbe aver mentito, ma anche detto la verità, che potrebbero essere semplici sospetti o certezze. A occhio direi che solamente un nome fra quelli in grassetto sia fondamentale, e proprio quello è necessario inquadrare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 il secondo (iperbole) invece si è intestardito in una maniera incredibile su di me, proponendomi al rogo insieme a Nagisa. Dovrei ancora bene inquadrare se sia un buono che abbia completatamente sbagliato direzione.

Con l' ultima frase te vuoi far capire che non sei lupo, perché se iperbole accusa  Nagisa, vuol dire che si è sbagliato , giusto? NO, ho controllato ora tutti i messaggi e iperbole non accusa mai Nagisa quindi io sospetto di :

Dany e Iperbole (potrebbe essere Cofagrigus, anche se è un po' forzata quest' ultima ipotesi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di qualsiasi altra cosa: ragazzi, il messaggio è di Scarecrow. Ci scommetterei anche. L'ho letto ieri sera e ho avuto questa sensazione, l'ho riletto stamattina e idem. Per me non ci sono dubbi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Ma buongiorno. Ieri fra gli impegni improvvisi ho avuto ben poco tempo per il LiT da quando sono andato via, tant'è che ho riletto tutto a piazza chiusa.

 

Non mi trovo d'accordo con il rogo. Di Francy mi ha colpito soprattutto l'insistenza su Rayen, un vero e proprio testa a testa se così vogliamo chiamarlo.

Escluderei quindi automaticamente l'ipotesi lupi in team, perché proprio quest'ultima lo ha proposto e portato al centro dell'attenzione di fatto condannandolo. Ma anche quella che vede Francy solitario non torna, perché l'autovoto sarebbe una mossa rischiosa e inutile anche a un passo dal rogo. Perciò chiedo a chiunque ritenga Rayen Cofagrigus: perché mandare al rogo Francy, quando evidentemente c'è questa "contraddizione" di fondo sulle loro fazioni? Ritengo anche io Rayen una possibile lupa, ma proprio per questo, per me, Francy era cittadino.

 

Quanto al messaggio, penso sia abbastanza ragionevole supporre che sia stato scritto da un buono, l'ipotesi Porygon-Z è molto improbabile, seppur non da escludere. Dice che potrebbe aver mentito, ma anche detto la verità, che potrebbero essere semplici sospetti o certezze. A occhio direi che solamente un nome fra quelli in grassetto sia fondamentale, e proprio quello è necessario inquadrare.

 

Io avrei votato Rayen, ma per evitare ulteriori storie di averlo fatto per essere lupizzato visto che ormai alle 21 avevano votato quasi tutti Francy, ho lasciato perdere, già prima ero stato addirittura accusato di essere compagno di Francy e stare tentando di salvarlo, quando anche io lo sospettato (per l'errore commesso) ma molto meno di Rayen. Certamente, però, non possiamo farci limitare dalla storia di Cofagrigus, come ho detto ieri sera, altrimenti tutte le sere il lupo di turno vota per primo e noi lo seguiamo come pecorelle. Più che altro, come mai pensi che proprio Nagisa abbia spinto per Francy (e me) al rogo, anziché Rayen?

 

Sì sicuramente ha messo uno in grassetto, secondo te è più probabile che la sua sia un indicazione del tipo: X è buono, oppure Y è lupo?

3 minuti fa, cespun ha scritto:

Con l' ultima frase te vuoi far capire che non sei lupo, perché se iperbole accusa  Nagisa, vuol dire che si è sbagliato , giusto? NO, ho controllato ora tutti i messaggi e iperbole non accusa mai Nagisa quindi io sospetto di :

Dany e Iperbole (potrebbe essere Cofagrigus, anche se è un po' forzata quest' ultima ipotesi)

 

Lui E Nagisa mi hanno proposto al rogo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...