Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

6 minuti fa, Taty ha scritto:

Vedo un mi piace di cottone. Questo mi confonde abbastanza.

Comunque Dante non è stato affatto silenzioso. :confused:

E' che sinceramente preferisco dire tutto in un unico commento, e poi se devo dire qualcosa la dico, però ho sempre detto tutto molto chiaramente

Ora però dobbiamo capire sta cosa di cottone, che ci stanno doppi e tripli giochi. 

Inoltre l'ha contatta come Porygon e non come Cofragigus, quindi come ha fatto a capire che è l'uno ma non l'altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

E allora perché gli hai mandato un mp?

Perchè l'ho sognato. (Seriamente) Magari era il mio subconscio che ha capito qualcosa e quindi ho sperato di poter ricavarci qualcosa. Ma fa niente che tanto tra un po' finisce al rogo e potrò nuovamente usare un altro MP :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Se sei lupo, sai come comportarti. Se sei buono come spero, è la verità. Magari è pure cottone un buono che ha provato a farsi lupizzare, ma non saprei sai.

tra l'altro mi ha contattato dicendo che secondo lui ero Porygon.

Ok, vera o falsa la storia non vedo come questo possa scagionarti. Ti sei rivelato lupo, creando confusione in piazza ed adesso fai gli occhi dolci. 

Poi spunta fuori il nome di taty dal nulla. Che per carità, magari è lupa, ma da dove l'hai tirata fuori? 

Dillo senza fare il misterioso, perché sembra che tu lo stia facendo solo per salvarti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

In effetti bastava votarlo per diventare lupo... Da parte sua Cofagrigus non può fare granché. :/

 

Quindi ci stai dicendo che cottone ti ha contattato chiedendoti "di essere lupizzato" (il che, per la teoria qui sopra, non ha senso già di suo), con l'intento di tirarti fuori da bocca che sei lupo? 

La seconda parte non l'ho capita... Scusami. :confused:

Potresti essere più chiaro? Capito cosa? E agito cosa? lol

Prova a pensare all'alternativa più ovvia a quella che per ora domina in piazza. Non dirmi che non ci hai pensato tu, non ci credo.

 

Su cottone sì, è probabile. Almeno così ha la scusa si poter dire "Ehi sono buono, pensavo fossi lupo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Se sei lupo, sai come comportarti. Se sei buono come spero, è la verità. Magari è pure cottone un buono che ha provato a farsi lupizzare, ma non saprei sai.

tra l'altro mi ha contattato dicendo che secondo lui ero Porygon.

Quindi cottone chiede a te di essere lupizzato mentre ti crede Porygon... Non capisco a che pro. :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ok, vera o falsa la storia non vedo come questo possa scagionarti. Ti sei rivelato lupo, creando confusione in piazza ed adesso fai gli occhi dolci. 

Poi spunta fuori il nome di taty dal nulla. Che per carità, magari è lupa, ma da dove l'hai tirata fuori? 

Dillo senza fare il misterioso, perché sembra che tu lo stia facendo solo per salvarti 

Taty non ha scritto niente di importante su di me da quando sono sbroccato ad ora, quasi come non ci credesse (in un messaggio l'ha pure fatto intendere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cottone ha scritto:

Perchè l'ho sognato. (Seriamente) Magari era il mio subconscio che ha capito qualcosa e quindi ho sperato di poter ricavarci qualcosa. Ma fa niente che tanto tra un po' finisce al rogo e potrò nuovamente usare un altro MP :D 

Non ha senso questo utilizzo a caso dei mp. Non da te 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Quindi cottone chiede a te di essere lupizzato mentre ti crede Porygon... Non capisco a che pro. :confused:

Porygon è lupo in team, no? Immagino pensasse che da Porygon gli avrei detto il nome di Cofagrigus. Anche se appunto propendo per cottone lupo solitario.

 

Mister Q, che cosa ne pensa?

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Non ha senso questo utilizzo a caso dei mp. Non da te 

Almeno su questo siamo d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Porygon è lupo in team, no? Immagino pensasse che da Porygon gli avrei detto il nome di Cofagrigus. Anche se appunto propendo per cottone lupo solitario.

 

Mister Q, che cosa ne pensa?

Ma scusa, come faceva a sapere che sei Porygon? 

Cioè senza una base un lupo in team non contattetebbe mai un utente a caso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Porygon è lupo in team, no? Immagino pensasse che da Porygon gli avrei detto il nome di Cofagrigus. Anche se appunto propendo per cottone lupo solitario.

 

Mister Q, che cosa ne pensa?

Ma come ha fatto a sapere secondo te che tu eri l'uno e non l'altro?

Secondo te chi è Mr. Q?

 

@Crystal96 Se sono in contatto con un altro giocatore tramite MP , ma quello dovesse morire, posso aprirne un secondo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Non ha senso questo utilizzo a caso dei mp. Non da te 

Più volte ho specato MP a caso tipo nel League of Legends in Tabula e in un altro che non mi ricordo più quale, dove c'era Cocco che aveva fatto un fail grande come una casa solo perchè aveva parlato con Mono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Viaggio in macchina di due ore e mezza da Perugia a Roma, arrivo sudaticcio dal calore, e mi ritrovo 10+ pagine AIUT. 

 

Anyway, a grandi linee, credo che ormai sia chiaro la lupezza di Dany, ma non mi spiego alcune cose: 

Perché lasciarsi tutto cosi alle spalle, su un fail che magari poteva essere egregiamente difeso, magari riceveva qualche voto, non finiva come piu votato, e avrebbe lupizzato il primo che lo ha votato? (tempi verbali sbagliatissimi, non ce la posso fare). E poi, mi ricorda una cosa che fece nel Western, dove disse al primo giorno di "arrendersi", per poi fginire alle 20 dicendo che era tutta una balla e che "doveva testare i comportamenti".

Comunque, d'accordissimo a votare uniformemente Dany, se avete qualche domanda ora taggatemi! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Viaggio in macchina di due ore e mezza da Perugia a Roma, arrivo sudaticcio dal calore, e mi ritrovo 10+ pagine AIUT. 

 

Anyway, a grandi linee, credo che ormai sia chiaro la lupezza di Dany, ma non mi spiego alcune cose: 

Perché lasciarsi tutto cosi alle spalle, su un fail che magari poteva essere egregiamente difeso, magari riceveva qualche voto, non finiva come piu votato, e avrebbe lupizzato il primo che lo ha votato? (tempi verbali sbagliatissimi, non ce la posso fare). E poi, mi ricorda una cosa che fece nel Western, dove disse al primo giorno di "arrendersi", per poi fginire alle 20 dicendo che era tutta una balla e che "doveva testare i comportamenti".

Comunque, d'accordissimo a votare uniformemente Dany, se avete qualche domanda ora taggatemi! 

Bravo, non in senso ironico, davvero, in senso positivo, Gosh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, scusate il ritardo ma il portatile mi si era impallato :(

Ve lo metto sotto spoiler perché altrimenti rischio di creare problemi. Btw, una cosa prima: ma Mister Q sarebbe? Io avevo capito che fosse il tipo del messaggio in Piazza e difatti ho utilizzato questo nome per lui quando l'ho nominato. In ogni caso, prendetelo per lui perché è a lui che mi riferisco. Ora fate i bravi e leggete per me ed i moddini:

 

Papiro di Mono

 

Spoiler

Eccomi infine qui per analizzare l’analizzabile. Cercherò di essere concisa per quel che posso, cercherò di darvi indizi sul mio ruolo e di farvi perciò comprendere la situazione, ma leggere e capire spetta solo a voi. Non spaventatevi della lunghezza, leggete. Non vi chiedo di impararvelo a memoria, ma solo di avere un minimo di rispetto per le ore che ho perso, quindi non andate solo alla vostra parte e chi si è visto si è visto. Come al solito, siccome molte ore sono passate dall’inizio, potrebbero esserci delle variazioni che non posso correggere altrimenti facciamo notte.

 

Noto con molto dispiacere che la persona che ha scritto il messaggio non ha letto chiaramente le quattro domande che proposi ieri e nemmeno l’introduzione ad esse, oltre che i non so quanti messaggi che successivamente ho mandato in Piazza per specificare l’utilizzo che dovevo farne (e che devo). Perché lo dico? Era d’accordo con Nagisa con il dire che la tattica degli mp fosse inutile. Dice comunque che non l’ho realmente proposta, eppure è d’accordo con il morto dicendo che l’avevo proposta. Per quel che riguarda Nagisa: proprio a lui ho scritto uno di quei post in cui specificavo che la famosa domanda degli mp c’entrava con il livello d’intensità delle stesse ed anche qui non mi è piaciuto che ci fosse questa confusione. E’ alquanto improbabile che i due fossero lupi in gruppo, altrimenti non avrebbe senso la morte di Nagisa (sì, sacrificare un compagno è possibile, ma farlo il primo giorno non ha il minimo di senso). Se Nagisa fosse un lupo solitario non lo so, è già successo che i lupi si uccidessero tra di loro, ma ci sono scarse probabilità. Molto probabilmente era buono, anzi, era tale quasi sicuramente. Per quanto riguarda chi ha scritto il messaggio: niente nega che potrebbe essere buono anche lui e che potrebbe essere una persona distratta, ma di lui/lei ne parlerò dopo.

 

Chi ha scritto il messaggio dice che si trova d’accordo con Light, ma Light ieri era d’accordo con me sulla questione di Gianmarco. Se questo è vero – e ci siamo scambiati pure un paio di messaggi in Piazza – fatico a credere che anche “Mister Q” non sia d’accordo con me. Se non lo è, chiaramente è successo qualcosa affinché non lo sia, se parla di me negativamente, ma sempre affronteremo la questione nel paragrafetto a lui dedicato. Per quanto riguarda Light in sé, ieri come ho detto era d’accordo con me, poi è scomparso. Oggi mi pare stia seguendo il messaggio. C’è stato un cambiamento di fronte? Nì, direi che mi è sembrato si volesse allineare con lo stesso, ma l’amico Q è stato molto enigmatico e se qualcuno concorda con te, allora è facile avvicinarsi a lui, chissà, magari potrebbe avere pure ragione Taty, vi è anche qui confusione sulla cosa.

 

L’amico Q nutre dei leggeri sospetti su Kin ed Iperbole, dubbi più che altro, dubbi più su loro che su tutti, in particolare con Kin. Ieri non mi pare di avere scambiato opinioni con loro, ho visto Kin parlare di Dany e della storia di Cofagrigus, Iperbole l‘ho visto un po’ dappertutto. Preferisco inquadrarli meglio prima di fare delle ipotesi, però su Kin una cosa da dire l’avrei: io lo vedo sempre uguale, sarà che quasi tutti i LiT in cui ho giocato è stato lupo. Non dico né che è buono né che è cattivo, ma non mi stupirei se si comportasse da lupo pure da cittadino, poi, well, mi sono assentata per lungo tempo e quel che dico potrebbe non avere valenza.

 

Passiamo alla persona più bella del mondo adesso. Siccome si parla di me ed io suppongo di conoscermi, a meno che di qualcosa di molto confuso, che non vi nego faccio fatica a comprendere, posso parlare sin dall’inizio: ieri vi ho posto delle domanducce interessanti, tra cui vi era una proposta interessante sotto forma di domanda che – cosa che ormai sto ripetendo fino alla nausea – non era da attuare, era solo da ragionarci sopra. A seguito vi erano due domande in cui veniva chiesto se, nel caso si fosse killer o salvatore, vi fossero dubbi sull’utilizzo del potere ad essi correlato. Infine, vi era una domanda che io proposi già nell’Horror in Tabula e che, poiché non diedi alcuna spiegazione lì, pensai di riproporre per darvene una qui: << è più pericoloso “a” che non fa ma è o “b” che fa ma non è? >>. Vi chiesi, dunque di metterle in ordine di rilevanza, ma ad esse arriveremo dopo.

Oltre a ciò, ho parlato un poco di Dany per la questione chiamata di Eevee/Cofagrigus e con Gianmarco per la storia della riluttanza nel rispondere alle domande. Nel corso delle stesse ho più volte accennato a me. Per questione legate al regolamento ovviamente non vi dico chi sono, però vi posso dire che, salvo giochi strani di parole che ho male inteso, non mi pare che qualcuno ci abbia preso, ma, well, forse nessuno può averci preso e, se nessuno leggerà con attenzione, nessuno ci prenderà mai. In ogni caso, vi ho dato buoni spunti anche nelle righe di questo post e più di domandare in Piazza e scrivere robe come mio solito non saprei cosa dirvi, se non che vi è stato un grande fraintendimento che da me dipende fino ad un certo punto.

Passiamo ora ad analizzare il post dell’amico Q per quel che riguarda me ed a cercare di stabilire l’identità dello stesso. Mentre leggete, sforzatevi di tenere a mente quanto detto adesso e prima ancora, abbiamo degli scenari che possono variare e se avete inteso sapete che uno è da scartare. Iniziamo dunque ad analizzarli:

 

  • Nell’ipotesi "cattiva", vi è un cambio di scenario da bontà a cattiveria. Tale cambio deve essere decretato da un qualcosa e tale quindi saprebbe effettivamente abbastanza da giustificarlo. Se riuscite a fare il collegamento con Nagisa e su quanto io vi ho detto poco sopra, avrete capito il problema (che, giusto per darvi una mano, è vostro e mio, dipende). In questo caso, lo scrittore è Smeargle.
  • Nell’ipotesi "buona", che, ve lo dico sinceramente e con amarezza, dopo il post di Nagisa non credo più di tanto, lo scrittore sarebbe Porygon. Motivi per cui non può essere Porygon sono diversi: Alpha (la descrizione del Pokédex di Smeargle è di Alpha, quella di Porygon è di Omega), le rovine Alfa, Alfa il primo normale. L’unico motivo per cui dovrebbe essere Porygon è che cerchi di trascinarsi dietro pure Light, ma non avrebbe senso dal motivo che dice di concordare con lui.

 

Ci troviamo dunque di fronte a due scenari. Non so se avete capito e se mi sono spiegata, ma questo è il massimo concessomi dai moderatori. Il resto mi pare che bene o male ve l’abbia in minima parte già dimostrato. Se ieri non vi è bastato a causa di quell’analisi che oh, ha spaventato tutti peggio di quando si finiscono gli orsetti Haribo, adesso vi spiegherò i vari passaggi e le motivazioni dietro di essa:

 

  • Vi faccio una proposta interessante: vorreste tutti utilizzare il vostro mp con me o con qualcuno che decideremo insieme? Non dovete venire a dire nulla, potete scrivere solamente "a". Le persone che non invieranno un mp significa che non ne dispongono. Ovviamente la risposta è no, forse sì, mi chiedo solamente cosa rispondereste voi, può sembrare certamente una richiesta strana, ma in fondo è solo una domanda, non dovete farlo.
  • Se aveste il potere di uccidere, uccidereste senza pensarci due volte?
  • Se aveste il potere di salvare, salvereste senza pensarci due volte?
  • Ed ultima, una domanda che feci nello scorso LiT, domanda che per ovvi motivi rimase incompleta: è più pericoloso "a" che non fa ma è o "b" che fa ma non è?

Iniziamo subito partendo dall’ordine delle domande: al contrario di quanto tutti quei pochi che ne hanno dato uno hanno risposto, era inverso. L’ultima domanda era la più importante, la prima quella di minore importanza. Questo per quale motivo? Ma il motivo me lo avete detto voi con le vostre risposte, è più che ovvio! Chi di voi ha risposto con un “sì, io attuerei questa tattica senza pensarci due volte”? Nessuno. Ci possono essere state delle perplessità, ma nessuno ha mai acconsentito. Il motivo è piuttosto scontato: per quanto possa essere utile individuare le persone senza mp, questo non giova né ai cittadini né ai lupi e né tanto meno al neutrale, perché i cittadini non potrebbero comunicare (cosa fondamentale nel late game, vedasi DWiT), i lupi si troverebbero con alcuni membri scoperti (e su un numero così basso è letale), mentre Eevee non potrebbe comunicare con la persona che ha scelto. Le uniche persone leggermente in bilico sono state Shark che diceva di volersi trovare una persona di fiducia, Nagisa che diceva di volere aspettare, Gianmarco che non voleva rispondere, Fantasy che non saprebbe cosa fare, Kin che diceva che può determinare lo svolgimento del singolo LiT, Lami diceva che al momento non ne vale la pena ma Alakazam può dare delucidazioni in merito (mi scuso se ho confuso queste ultime tre persone, ma avevo screen sul cellulare, ho letto e salvato mentre vedevo la partita). Analizziamo ora queste persone: Shark potrebbe avere un buon ruolo, cittadino o lupo che sia, oppure potrebbe essere neutrale; Nagisa era sicuramente buono quindi salto; di Gianmarco ho già ampiamente parlato ieri; Fantasy sembra interdetto dalla domanda, gli parlerei più approfonditamente; Kin spiegati meglio per favore; Lami potrebbe essere buono. Il resto ha ovviamente risposto allo stesso modo, ma come avete potuto vedere le divergenze – seppur minimali – già ci hanno dato degli indizi. Passiamo alle due domande seguenti, per certi versi molto simili.

 

La seconda domanda è meno importante della terza. Perché? Sebbene uccidere un qualcuno significhi poter beccare un cittadino con un potere decisivo o un alleato nel caso di un lupo, Garchomp attiva il suo potere quando vuole, Zoroark dal terzo giorno. C’è un grande margine di tempo e, escludendo il caso in cui si uccida Clefable, si può tornare indietro (sprecando però il potere, ovviamente). Salvare qualcuno significa fidarsi e sappiamo tutti che possiamo fidarci solo se sappiamo qualcosa grazie ad un potere e se siamo certi che quel potere sia andato a buon fine come avevamo premeditato, cosa molto, molto, complicata. Se si salva un lupo si perde un giorno, si ha un lupo che potrebbe essere creduto quindi buono (nel caso in cui Eevee sia creduto buono), un buono in meno che lo ha salvato (Eevee, nel caso in cui sia buono) ed un morto per l’uccisione notturna in più. Quando quel lupo si rivelerà cattivo, poi, i buoni che lo hanno salvato potrebbero essere sospettati facendo di conseguenza mettere in pericolo ottimi ruoli. Anche per un lupo è un problema, visto che Cofagrigus muore e, nel caso in cui Eevee sia buono e certo, vengono rivelati ben due lupi. Qui, sia seconda che terza domanda, quasi tutti avete risposto “dipende” o “ci penserei”. E’ la risposta più sensata, ma andiamo a vedere chi ha detto subito “sì” o “no”: Izanagi salverebbe; Taty ucciderebbe; Fantasy dice che salverebbe un buono ma che non saprebbe se ucciderebbe; Kin non risponde; Lami salverebbe se io intendo Aegislash. Dunque, queste sono le risposte “anomale”. Andiamo ad analizzarle come prima: Izanagi salverebbe, che significa? Per un buono è complicato rendersi conto della situazione, a meno che non sia palesemente un buono ai suoi occhi quello che sta per essere rogato. Potrebbe riferirsi ad Eevee che sa che il suo alleato è in pericolo e quindi lo salva, ma potrebbe riferirsi ad un lupo che conosce i suoi compagni e quindi li salva; Taty ucciderebbe, che significa? Questo dipende molto dal tempo. Nei primi giorni solo un lupo ucciderebbe con sicurezza, visto che le probabilità di beccare un alleato sono poche, ma nel late game l’uccisione di Garchomp può essere molto più sicura. Io non ho specificato il tempo, quindi deduco nemmeno lei. In proporzione potrebbe quindi avvicinarsi di più all’uccisione di Zoroark, è da vedere; Fantasy dice che salverebbe un buono (la specificazione sembra portare dalla parte opposta) ma non saprebbe se uccidere (questo però riporta indietro), al momento è abbastanza neutrale; Kin non ha risposto dicendo che serviva a capire come Garchomp/Zoroark agiscono, meh, io avrei preferito sapere qualcosa, perché non dirlo comunque? Vediamo; Lami salverebbe, se intendo Aegislash, che significa? La specificazione anche qui mi fa storcere il naso, ma è vero che io non ho specificato se per “salvare” intendo rogo o sbranamento (mi pare pure che Gilga e Dante avessero capito resurrezione). Potrebbe essere un modo per dire che Aegislash dovrebbe sempre essere vigile ed agire, alla fine come cosa ci sta. Infine, Light ha cambiato la risposta al salvataggio. Non so perché lo abbia fatto, francamente. Sinceramente non ricordo le risposte ora come ora ><

 

Passiamo ora alla domanda cruciale! Qui, l’unico che forse si è avvicinato a capirne qualcosa, è stato Kin che l’ha messa come seconda in fatto di importanza, tuttavia non ha risposto. Questa domanda in effetti serve per valutarvi singolarmente prescindendo dal resto. << è più pericoloso "a" che non fa ma è o "b" che fa ma non è? >>, Vi chiesi. Le risposte sono state diverse, in tutte però veniva ricercata una componente comune: l’interpretazione che ad essa davate. A seconda di quel che rispondevate, vedevo la vostra giustificazione. A seconda di questa rapportavo il grado di minaccia. Non è sicuramente un’analisi precisa, però sapere cosa teme o non teme una persona può esserci di grande aiuto. Andiamo a vedere le risposte:

 

  • Franci non ha risposto.
  • Dany dice “a”. Sembrerebbe che “a” sia un lupo inattivo, “b” una persona che sbaglia tutto ma almeno ci prova.  Un lupo è sempre pericoloso, perché finché vota almeno allo sbranamento i cittadini non sono in salvo, tuttavia, pare emergere una giustificazione a “b”. “b” potrebbe essere meno pericoloso, ma come si fa a giustifica una persona che sbaglia tutto, dicendo che almeno ci prova? L’impegno è ottimo, ma se su tre roghi ci finiscono tre persone buone per via di “b” esso può essere d’aiuto solo ai lupi.
  • Lami dice “a”, ma i “b” infastidiscono molto e si riferisce a Glavial nella scorsa partita. Non so cosa fosse Glavial, ma pare si riferisca a lui come lupo, quindi “b” è un lupo. Se “b” è un lupo, “a” che non fa ma è un cittadino, quindi un cittadino inattivo è più pericoloso di un lupo?
  • Izanagi dice “a” perché è. La giustificazione è che un lupo è da temere perché è lupo, dunque. E’ una giustificazione plausibile.
  • Iperbole dice “b” perché l’attività, se da lupo, è ingannatrice. La giustificazione è giusta e plausibile, “a” sarebbe dunque un cittadino che non fa ma è tale. Entrambi sono allo stesso livello, ma il lupo, poiché sbrana, è più pericoloso. Teme quindi chi parla molto, denota forse un’insicurezza o svogliatezza, magari semplicemente teme che, al contrario, i veri svogliati gli credano perché è un “grande post”. E’ possibile, ma starebbe alla persona confutarlo, perché non poterlo fare? Se si è certi di chi si è si può parlare senza alcun problema.
  • Mawi non ha risposto.
  • Dante dice “b” perché è più pericoloso essere lupo e fare, dando quindi la stessa giustificazione di iperbole.
  • Gilga identifica più pericoloso uno che non fa, quindi “a”, tuttavia dice che dipende pure dalla fazione, mostrando quindi un dubbio sulla risposta. Nel suo caso giustifica comunque  dicendo che “a” è cittadino, “b” lupo. Un cittadino che non fa è potenzialmente più pericoloso del lupo, forse da intendersi per la massa di voti. E’ plausibile, rimane una scelta personale e dettata dalla situazione.
  • Shark dice “b”, interpretando colui che fa ma non è un lupo. Segue quindi giustificazione pari a Dante ed Iperbole.
  • Nagisa “a” perché non fa, stessa giustificazione di Gilga, dunque.
  • Light “b” e come lupo. Stessa di Dante, Iperbole e Shark.
  • Gianmarco96 “a” perché non fa, stessa giustificazione di Gilga e Nagisa.
  • Gosh dice che “a” è più pericoloso unificandosi a Dany, infatti dice che “b” è buono. “a” è quindi un lupo che non fa ed è tale. L’attività di Gosh non è elevata, potrebbe essere qualcosa inerente a sé, se Dany fosse lupo, poi, potrebbe trattarsi di una squadra, ma nulla vieta che non sapesse cosa rispondere, non che ciò lo giustifichi.
  • Taty non ha risposto.
  • Dream dice “a” intendendolo come lupo, quindi come Dany e Gosh.
  • Fantasy dice entrambi, perché “a” verrebbe sospettato e “b” potrebbe creare un casino ed essere preso di mira. Non dà giustificazioni precise, ma da come è posta sembri quasi che trovi più pericoloso “b”, tuttavia messo così è più pericoloso per i lupi, in quanto ammette che potrebbe venire rogato e sbranato.

 

E questo è tutto. Non ho potuto trarre conclusioni ulteriori per la mancanza o poca completezza delle risposte stesse. Io il possibile l’ho fatto, sia per smuovere le indagini, sia per dare io un indizio. Di altro sinceramente non saprei cosa dirvi se non ripetervi le stesse cose, mi aspetto solo che ragioniate bene e valutiate il papiro per i suoi contenuti, non per la lunghezza (vedasi “leggete”). Ci sarebbe poi da unificare le prove delle domande, ma questo preferirei si facesse insieme in Piazza.

 

Ora vado che sono veramente a pezzi dopo questo e voglio solo riposare.

Mono ò/

 

Edit: ragazzi ora vado che sono morta, a dopo per il resto/risposte/quello che sta succedendo ò/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Taty non ha scritto niente di importante su di me da quando sono sbroccato ad ora, quasi come non ci credesse (in un messaggio l'ha pure fatto intendere)

Se non ho scritto niente di particolare su di te è perché non so che parti prendere. Mi spaventa vedere tutto questo accanimento e, per carità, il tuo fail c'è ed è innegabile, chiunque avrebbe pensato a male leggendo quel post che poi hai modificato. Semplicemente lo ritengo un rogo troppo... Facile. Il tuo come quello di Mono, mi sembra "troppo bello per essere vero" che al secondo giorno già mandiamo a casa 3 lupi (Francy, te e Mono). Mi sa di irreale tutto questo... Ma a tuo sfavore ci sono il fail e quel messaggio rivolto ai "chi", che ho interpretato male e che forse mi stai invitando a rivalutare. È tutto da vedere, per il momento attendo. Sai bene perché l'ho ripetuto più volte, che dall'inizio del lit non mi convinci... Ma mi sembra che la strada sia un po' troppo spianata, è un po' mi preoccupa la cosa. Un po' come quando un risultato di matematica ti viene al primo colpo... Il dubbio di aver sbagliato qualcosa ti viene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, cottone ha scritto:

Perchè l'ho sognato. (Seriamente) Magari era il mio subconscio che ha capito qualcosa e quindi ho sperato di poter ricavarci qualcosa. Ma fa niente che tanto tra un po' finisce al rogo e potrò nuovamente usare un altro MP :D 

In questo lit si ha un solo mp. Se lo hai già usato nn ne puoi aprire un altro... sorry 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FabulousPug ha scritto:

In questo lit si ha un solo mp. Se lo hai già usato nn ne puoi aprire un altro... sorry 

Ah, alle volte devo leggere meglio le regole, vabbè fa niente :) 

Se devo dire qualcosa c'è sempre il messaggio cifrato in piazza :D  (scherzo, tanto nessuno lo capirebbe)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Se non ho scritto niente di particolare su di te è perché non so che parti prendere. Mi spaventa vedere tutto questo accanimento e, per carità, il tuo fail c'è ed è innegabile, chiunque avrebbe pensato a male leggendo quel post che poi hai modificato. Semplicemente lo ritengo un rogo troppo... Facile. Il tuo come quello di Mono, mi sembra "troppo bello per essere vero" che al secondo giorno già mandiamo a casa 3 lupi (Francy, te e Mono). Mi sa di irreale tutto questo... Ma a tuo sfavore ci sono il fail e quel messaggio rivolto ai "chi", che ho interpretato male e che forse mi stai invitando a rivalutare. È tutto da vedere, per il momento attendo. Sai bene perché l'ho ripetuto più volte, che dall'inizio del lit non mi convinci... Ma mi sembra che la strada sia un po' troppo spianata, è un po' mi preoccupa la cosa. Un po' come quando un risultato di matematica ti viene al primo colpo... Il dubbio di aver sbagliato qualcosa ti viene.

Leggi il messaggio di Gosh.

Dream ha avuto paura che qualche lupo solitario, assente a quei tempi, cadesse in trappola e lo ha scritto in piazza.

5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

@Dany1899 

Comunque ricordo una situazione simile dove te da lupo per scagionarti avevi anche accusato un tuo compagno lupo, che appunto si era rivelato lupo da te in mp. 

Stai cercando di rifare la stessa cosa? 

Ovviamente no, a questo punto sarei stato zitto e basta, ora sospettate un minimo di cottone no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...