levighast Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Beh gente non avete mai visto magearna come uno dei totem PERO' artificiale come l' isola artificiale? https://www.google.it/search?q=magearna+wikipedia&espv=2&biw=1366&bih=667&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwim95fCq9TNAhWC6xQKHYvFBZMQ_AUIBigB#imgrc=puXFix8R0FetKM%3A e magearna non sembra una pokèball quando chiusa?oggetto anche esso artificiale ultimo dettaglio: magearna quando aperta, come tapu koko, di sotto ha un buco (magari per collegarsi agli altri 4 secondo voi sono solo un 13enne impazzito o potrei avere scoperto qualcosa? fatemelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Secondo la mia opinione le due cose non sono affatto collegate Magearna, quando si chiude, è chiaramente uguale ad una pokeball, basti vedere anche i colori "originali" (rosso e bianco); Quando è aperta il "buco" che si forma serve unicamente per permettere alle gambette di uscire e darle la possibilità di camminare invece che rotolare... Avremo 4 guardiani per ognuna delle 4 isole maggiori, non credo che l'isoletta artificiale c'entri qualcosa, Magearna è già collegata al regno di Azoth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Fu cosi che il regno di azothrisiedeva nei sotterranei dell isola artificiale con protettore magearna ; ] teorie a parte , penso che ORA COME ORA , sia un associazione un po fantasiosa , però chi lo sa , potresti averci azzeccato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.