TheDragon56 Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Il titolo dice tutto Se volete qualche pokemon in particolare per il pokemon che cerco basta chiedere
Sapphire Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Ma non sono illegali? Sarò ignorante io ma... dubito che si possano avere in modo legale
Vlady Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 1 ora fa, TheDragon56 ha scritto: Il titolo dice tutto Se volete qualche pokemon in particolare per il pokemon che cerco basta chiedere è sempre una cosa che mi sono chiesto,ma a cosa servono i leggendari di liv 9 inferiore?
PokeTrainer Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 58 minuti fa, TheLaw ha scritto: è sempre una cosa che mi sono chiesto,ma a cosa servono i leggendari di liv 9 inferiore? perché #Faffigo
TheDragon56 Inviato 2 luglio, 2016 Autore Inviato 2 luglio, 2016 2 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Ma non sono illegali? Sarò ignorante io ma... dubito che si possano avere in modo legale No sono pokemon evento da collezione (che purtroppo nessuno ha ) 2 ore fa, TheLaw ha scritto: è sempre una cosa che mi sono chiesto,ma a cosa servono i leggendari di liv 9 inferiore? Sono da collezione e io sono un collezionista xD
poliwag Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 credo che siano disponibili palkia, dialga, giratina, landorus, tornadus, thundurus, mew, jirachi, ho-oh e lugia 2 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Ma non sono illegali? Sarò ignorante io ma... dubito che si possano avere in modo legale 6 minuti fa, TheDragon56 ha scritto: No sono pokemon evento da collezione (che purtroppo nessuno ha ) beh in realtà sono praticamente tutti provenienti dal DW più che essere veri e propri eventi perchè proprio liv 9 e non 5?
TheDragon56 Inviato 2 luglio, 2016 Autore Inviato 2 luglio, 2016 18 minuti fa, poliwag ha scritto: credo che siano disponibili palkia, dialga, giratina, landorus, tornadus, thundurus, mew, jirachi, ho-oh e lugia beh in realtà sono praticamente tutti provenienti dal DW più che essere veri e propri eventi perchè proprio liv 9 e non 5? Grazie dell'informazione, tu ne hai qualcuno?
mirto Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Io ho un Giratina livello 9, del quale non so assicurarti la provenienza, mi è arrivato tramite Gts. Se mi dai un Keldeo te lo cedo tranquillamente
poliwag Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 3 ore fa, TheDragon56 ha scritto: Grazie dell'informazione, tu ne hai qualcuno? cosa puoi offrire? qualcuno forse potrei averlo 32 minuti fa, mirto ha scritto: Io ho un Giratina livello 9, del quale non so assicurarti la provenienza, mi è arrivato tramite Gts. Se mi dai un Keldeo te lo cedo tranquillamente in che ball si trova? provenienza? AO e ID? così magari capiamo se è quello delle rovine d'alfa
TheDragon56 Inviato 2 luglio, 2016 Autore Inviato 2 luglio, 2016 41 minuti fa, mirto ha scritto: Io ho un Giratina livello 9, del quale non so assicurarti la provenienza, mi è arrivato tramite Gts. Se mi dai un Keldeo te lo cedo tranquillamente ok ho un keldeo da parte ma parliamoci in mp
PokeTrainer Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 14 minuti fa, poliwag ha scritto: cosa puoi offrire? qualcuno forse potrei averlo in che ball si trova? provenienza? AO e ID? così magari capiamo se è quello delle rovine d'alfa se è un evento è sprovvisto di fiocco dato che l'utente ha detto "mi è arrivato tramite GTS"
TheDragon56 Inviato 2 luglio, 2016 Autore Inviato 2 luglio, 2016 26 minuti fa, poliwag ha scritto: cosa puoi offrire? qualcuno forse potrei averlo Non so dimmi tu cosa vuoi... Intanto guarda se ne hai qualcuno xD
mirto Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Provenienza Unima Ao Rhythm Id 54126 Inglese in dreamball
poliwag Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 34 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: se è un evento è sprovvisto di fiocco dato che l'utente ha detto "mi è arrivato tramite GTS" 17 minuti fa, mirto ha scritto: Provenienza Unima Ao Rhythm Id 54126 Inglese in dreamball ah bene è quello del dreamworld allora può passare per la GTS tranquillamente, non ha neanche AO PPorg quindi meglio ancora, il problema è che non è UT 22 minuti fa, TheDragon56 ha scritto: Non so dimmi tu cosa vuoi... Intanto guarda se ne hai qualcuno xD se partecipi alla prossima gara PGL e mi scambi il codice che ti danno posso darteli anche tutti
TheDragon56 Inviato 2 luglio, 2016 Autore Inviato 2 luglio, 2016 6 minuti fa, poliwag ha scritto: ah bene è quello del dreamworld allora può passare per la GTS tranquillamente, non ha neanche AO PPorg quindi meglio ancora, il problema è che non è UT se partecipi alla prossima gara PGL e mi scambi il codice che ti danno posso darteli anche tutti Mmm...non credo parteciperò. Se ti serve qualcos'altro chiedi pure
poliwag Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 12 minuti fa, TheDragon56 ha scritto: Mmm...non credo parteciperò. Se ti serve qualcos'altro chiedi pure azz peccato allora ci penso e poi ti dico
TheDragon56 Inviato 2 luglio, 2016 Autore Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: azz peccato allora ci penso e poi ti dico k. Intanto dimmi quali pokemon hai. Potrei darti un genesect shiny
poliwag Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 14 minuti fa, TheDragon56 ha scritto: k. Intanto dimmi quali pokemon hai. Potrei darti un genesect shiny te l'ho detto, dovrei averli tutti pensaci per la gara pgl, sono solo 3 partite comunque guarda il mio link in firma e se hai qualche pokemon BR con moveset "transfer only" fammi sapere EDIT il trio meteo non ce l'ho
TheDragon56 Inviato 2 luglio, 2016 Autore Inviato 2 luglio, 2016 11 minuti fa, poliwag ha scritto: te l'ho detto, dovrei averli tutti pensaci per la gara pgl, sono solo 3 partite comunque guarda il mio link in firma e se hai qualche pokemon BR con moveset "transfer only" fammi sapere EDIT il trio meteo non ce l'ho in che senso con moveset transfer only?
Iasis Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Dovrei avere Dialga e Palkia lv.1 e un mew cheat lv.9! 4 ore fa, TheDragon56 ha scritto: in che senso con moveset transfer only? Credo con mosse che potevano essere apprese nelle vecchie gen e non in quelle nuove!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.