spotlessaxe015 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 come da titolo mi serve dei consigli per i saldi sul steam e voglio recuperare più titoli possibili grazie max 14,40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Per prima cosa prenditi i giochi VALVE (Portal, Half-Life, Left 4 Dead, Counter Strike) che costano pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 33 minuti fa, PorySquale ha scritto: Per prima cosa prenditi i giochi VALVE (Portal, Half-Life, Left 4 Dead, Counter Strike) che costano pochissimo preso gia half-life ma posso predere gli altri in orage box altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 ora sono indiceso con deus ex e dark souls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 17 minuti fa, spotlessaxe015 ha scritto: ora sono indiceso con deus ex e dark souls Dark Souls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Assolutamente Dark Souls tutta la vita. Se ti piace lo sport (basket in questo caso), c'è NBA 2k16 che costa 10€, o la versione Jordan che costa 13€. Consiglio vivamente di prenderlo, se ti interessa il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 41 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Assolutamente Dark Souls tutta la vita. Se ti piace lo sport (basket in questo caso), c'è NBA 2k16 che costa 10€, o la versione Jordan che costa 13€. Consiglio vivamente di prenderlo, se ti interessa il titolo. 43 minuti fa, PorySquale ha scritto: Dark Souls grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 io ti consiglio child of light, che sta a poco meno di 4 euro, se ti piacciono i gdr è un affarone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Anche i The Witcher li trovi a due spicci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Ah, mi ero scordato. Devi prenderti ASSOLUTAMENTE prenderti GARRY'S MOD a 2,74. è un giocone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 compra postal 2,che sta a 99 centesimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 8 ore fa, Meta_Knight ha scritto: compra postal 2,che sta a 99 centesimi Mi aspettavo questo commento (senza offesa ovviamente) Comunque ti consiglio SpeedRunners, è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.