Monochromatic Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Recentemente sul servizio TV Pokémon del sito ufficiale della serie è divenuto disponibile alla visione gratuita del film Giratina e il guerriero dei cieli! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Mi pare che ci sarà in tv, non so quando sarà trasmesso :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: Mi pare che ci sarà in tv, non so quando sarà trasmesso :/. l' 11 Luglio E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, aurycal20 ha scritto: l' 11 Luglio Grazie mille! Mi serviva proprio per vederlo! Il topic c'era ma di mesi fa, come sempre, e tutti se lo scordano. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 (modificato) 11 ore fa, Combo ha scritto: Grazie mille! Mi serviva proprio per vederlo! Il topic c'era ma di mesi fa, come sempre, e tutti se lo scordano. :/ prego, me lo ricordo perché vedo alcuni annunci la mattina mentre ce pubblicità Modificato 3 luglio, 2016 da aurycal20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati