Vai al commento

[Chiudere]Cerco Delcatty o Pietralunare


AndreaSr

Post raccomandati

Se hai Zaffiro Alpha, cerca i Lunatone col NaviDex tenendo come primo Pokémon in squadra qualcuno che abbia l'abilità Insettocchi. La trovi come strumento tenuto.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

Come da titolo, se qualcuno può aiutarmi :) magari se c è un modo per ottenere una pietra extra su oras fatemi un cenno

Ciao!pietralunare e solare possono essere ottenute con il superallenamento virtuale facendo scoppiare il pallone di hydreigon: la pietra che ottieni dovrebbe essere casuale. Lunatone e clefairy dovrebbero avere la pietra lunare con basse probabilità (5%).nel caso te ne passo una io via gts dopo pranzo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Se hai Zaffiro Alpha, cerca i Lunatone col NaviDex tenendo come primo Pokémon in squadra qualcuno che abbia l'abilità Insettocchi. La trovi come strumento tenuto.

Purtroppo ho rubino omega..

Adesso, Panda.87 ha scritto:

Ciao!pietralunare e solare possono essere ottenute con il superallenamento virtuale facendo scoppiare il pallone di hydreigon: la pietra che ottieni dovrebbe essere casuale. Lunatone e clefairy dovrebbero avere la pietra lunare con basse probabilità (5%).nel caso te ne passo una io via gts dopo pranzo ;)

Facciamo che provo col SAV, se non riesco me ne passi una tu grazie :) se hai qualcosa che ti serve in cambio chiedi, farò il possibile

@Panda.87 risolto al primo colpo con il SAV XD grazie mille per la dritta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...