Vai al commento


Riassunto di "Ha Inizio la Lega di Kalos! Scontro Decisivo tra MegaCharizard X e Y!!"


SuperManuel

Post raccomandati

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Forse questo spiegherebbe il fatto che la lega stia durando poco. Oddio ash si dovrà scontrare un'altra volta con diatha:secret:

Nah, al massimo verrà stracciato da un superquattro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Forse questo spiegherebbe il fatto che la lega stia durando poco. Oddio ash si dovrà scontrare un'altra volta con diatha:secret:. E visto lo scontro precendente VINCERÀ:secret:

Se Ash vince contro la campionessa è la volta buona che vediamo finire la serie animata. OMG forse vogliono cambiare personaggio e lo faranno a sorpresa! **

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Sì ma scusate eh. L'unico Pokémon decente che ha ora Ash è Greninja, che sta usando da tipo 30 puntate oramai. Se va KO lui tutti gli altri sono spacciati. E se va KO Greninja, Ash non è neanche piú in grado di combattere, visto che sono anche fisicamente connessi. 

 

Però c'é anche da dire che per la prima volta, Ash si ritrova con ben DUE Pokémon drago. Sono la sua unica possibilità se Greninja va KO. Ricordo ancora il malessere esistenziale in tutte le altre stagioni dove Ash abbandonava sempre tutti i suoi Pokémon piú forti. Io boh. Se non sbaglio ha anche una squadra full evolved?

Ash da deficente qual'è sta partecipando con 5 pokemon di cui 3 di tipo volante:mumblo:

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Se Ash vince contro la campionessa è la volta buona che vediamo finire la serie animata. OMG forse vogliono cambiare personaggio e lo faranno a sorpresa! **

 

Lo spero proprio mi sono stancato di vedere quel bimbetto incapace con il suo stupido pikachu. È la volta buona che lo mandano in pensione:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ash da deficente qual'è sta partecipando con 5 pokemon di cui 3 di tipo volante:mumblo:

Davvero? Ma quali sono? Mi sono perso qualcosa. Perché 5? :XD: 

 

Pikachu, Greninja, Noivern, Goodra, Talonflame?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Davvero? Ma quali sono? Mi sono perso qualcosa. Perché 5? :XD: 

 

Pikachu, Greninja, Noivern, Goodra, Talonflame?

Non aveva anche Hawlucha?

 

Comunque può anche riuscire a vincere contro Diantha, però credo che andrà comunque ad Alola per capire come funziona questa sincronizzazione con Greninja (ed è qui che entra in gioco Kukui)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Goodra l'ha lasciato alla palude

Ma nella puntata in cui era tornato alla palude non se l'era ripreso? Secondo me sì. Così completerebbe la squadra di sei Pokémon...

 

Pikachu, Talonflame, Noivern, Goodra, Greninja e Hawlucha! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ma nella puntata in cui era tornato alla palude non se l'era ripreso? Secondo me sì. Così completerebbe la squadra di sei Pokémon...

 

Pikachu, Talonflame, Noivern, Goodra, Greninja e Hawlucha! 

Mi pare che sia andato li per promettergli di vincere la lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ma nella puntata in cui era tornato alla palude non se l'era ripreso? Secondo me sì. Così completerebbe la squadra di sei Pokémon...

 

Pikachu, Talonflame, Noivern, Goodra, Greninja e Hawlucha! 

Ha 3 Tipi Volante e 2 Tipi Drago, ottimo xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Mi pare che sia andato li per promettergli di vincere la lega

Quella puntata l'avevo vista senza sub, quindi avevo capito tutt'altro. Ma se è andato lì solo per quel motivo è davvero uno sfigatello eh. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Quella puntata l'avevo vista senza sub, quindi avevo capito tutt'altro. Ma se è andato lì solo per quel motivo è davvero uno sfigatello eh. :( 

Io sono fermo all'episodio 25, me li sto vedendo subbati...ma dai, non può andare con 5 Pokémon nel Team, poteva prendere Phantump Shiny oppure un Vecchio Pokémon :facepalm: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Io sono fermo all'episodio 25, me li sto vedendo subbati...ma dai, non può andare con 5 Pokémon nel Team, poteva prendere Phantump Shiny oppure un Vecchio Pokémon :facepalm: 

Non prende neanche vecchi Pokémon come a Sinnoh?

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Io sono fermo all'episodio 25, me li sto vedendo subbati...ma dai, non può andare con 5 Pokémon nel Team, poteva prendere Phantump Shiny oppure un Vecchio Pokémon :facepalm: 

Non prende neanche vecchi Pokémon come a Sinnoh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Pensaci bene...

Vorresti Ash Campione, no?

Ho detto che è in sospeso la lotta contro Diantha, e ci starebbe bene che la facessero dopo che Ash avrebbe vinto la Lega. Non ho detto che Ash non è mai stato campione di nessuna Lega, contando anche le leghe filler. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Axelf ha scritto:

Sì ma scusate eh. L'unico Pokémon decente che ha ora Ash è Greninja, che sta usando da tipo 30 puntate oramai. Se va KO lui tutti gli altri sono spacciati. E se va KO Greninja, Ash non è neanche piú in grado di combattere, visto che sono anche fisicamente connessi. 

E questo è il male. Persino Pikachu, che veniva sempre usato, ora è nulla. Ash sta usando Greninja ogni sfida, e riesce pure a vincerle tutte. Dunque se Greninja va K.O. Ash perde tutto.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Enemy ha scritto:

C'è stata tutta una lotta dietro, l'ho vista su YT. Niente di emozionante, eh, ma MCharizard X non ha vinto solo con un Lanciafiamme come scritto qui xD

 

Comunque boh, mi aspetto un Ash vincente.

Lanciafiamme è stata l'unica mossa di MCharizard X ad aver effettivamente colpito MCharizard Y, difatti gli altri attacchi non sono andati a segno. Inoltre faccio presente che nei riassunti tralascio le parti meno significative, quindi non fate affidamento su di essi se state cercando delle telecronache. :innocent:

 

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Ma nella puntata in cui era tornato alla palude non se l'era ripreso? Secondo me sì. Così completerebbe la squadra di sei Pokémon...

 

Pikachu, Talonflame, Noivern, Goodra, Greninja e Hawlucha! 

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Quella puntata l'avevo vista senza sub, quindi avevo capito tutt'altro. Ma se è andato lì solo per quel motivo è davvero uno sfigatello eh. :( 

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Mi pare che sia andato li per promettergli di vincere la lega

Ash è passato a salutare Goodra mentre si dirigeva a Luminopoli (suppongo che la palude si trovi lungo la strada che collega Fractalopoli alla sede della Lega nell'anime) ed in tale occasione gli ha promesso che avrebbe vinto la competizione, tuttavia non si è visto se l'abbia ripreso o meno con sé. Magari puntano sull'effetto sorpresa. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Axelf ha scritto:

Sì ma scusate eh. L'unico Pokémon decente che ha ora Ash è Greninja, che sta usando da tipo 30 puntate oramai. Se va KO lui tutti gli altri sono spacciati. E se va KO Greninja, Ash non è neanche piú in grado di combattere, visto che sono anche fisicamente connessi. 

 

Però c'é anche da dire che per la prima volta, Ash si ritrova con ben DUE Pokémon drago. Sono la sua unica possibilità se Greninja va KO. Ricordo ancora il malessere esistenziale in tutte le altre stagioni dove Ash abbandonava sempre tutti i suoi Pokémon piú forti. Io boh. Se non sbaglio ha anche una squadra full evolved?

si ha una squadra Fully Evolved e ognuno diciamo ha avuto i suoi SUPER Momenti di Gloria

Spoiler

Noivern che Regge bene uno Zapdos,Talonflame tiene testa a Moltres,Mentre Goodra beh non devo dire molto ahahah, e ora...

Spoiler

Nel prossimo episodio Hawlucha sembra mettere fuori gioco il Mega Absol di Astrid, 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SuperManuel ha scritto:

Lanciafiamme è stata l'unica mossa di MCharizard X ad aver effettivamente colpito MCharizard Y, difatti gli altri attacchi non sono andati a segno. Inoltre faccio presente che nei riassunti tralascio le parti meno significative, quindi non fate affidamento su di essi se state cercando delle telecronache. :innocent:

Yep questo è vero, non ci avevo fatto nemmeno caso. Dunque quel Charizard è davvero Arceus

Ovvio sono riassunti, mica possono dire tutto. Non volevo offendere nessuno :3 Anzi io leggo persino qui prima di andarmi a vedere l'episodio, se lo vedo

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Yep questo è vero, non ci avevo fatto nemmeno caso. Dunque quel Charizard è davvero Arceus

Ovvio sono riassunti, mica possono dire tutto. Non volevo offendere nessuno :3 Anzi io leggo persino qui prima di andarmi a vedere l'episodio, se lo vedo

Mi fa piacere. ♥ Stai tranquillo, non era mia intenzione apparire scontroso. :(

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...