Vai al commento



Riassunto di "Ha Inizio la Lega di Kalos! Scontro Decisivo tra MegaCharizard X e Y!!"


SuperManuel

Post raccomandati

la lega  durerà massimo 6 episodi comunque ( anche perchè già fra due episodi vedremo la semifinale vs sandro )

cioè a me sembra un pò pochetto alla fine 

pure quella di unima è durata di più.

 

 

comunque già il fatto di incontrare malva e che essa sia la reporter della lega mi pare sospetto.

interessante vedere come sia ash che alan riescono a vincere con facilità assoluta il primo turno della lega dimoistrandosi superiori alla media ( cioè se perfino ash vince con così tanta facilità allora )

interessante vedere Astrid e vedere che lei sarà la prossima avversaria di Ash nella lega.

 

Modificato da labirinth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, labirinth ha scritto:

la lega  durerà massimo 6 episodi comunque ( anche perchè già fra due episodi vedremo la semifinale vs sandro )

cioè a me sembra un pò pochetto alla fine 

pure quella di unima è durata di più.

 

 

comunque già il fatto di incontrare malva e che essa sia la reporter della lega mi pare sospetto.

interessante vedere come sia ash che alan riescono a vincere con facilità assoluta il primo turno della lega dimoistrandosi superiori alla media ( cioè se perfino ash vince con così tanta facilità allora )

interessante vedere Astrid e vedere che lei sarà la prossima avversaria di Ash nella lega.

 

Suppongo che la finale durerà come minimo tre puntate. 

 

E non spiacerebbe vedere Ash contro superquattro e campionessa (anche considerando che hanno la sfida in sospeso) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa lega è fan service puro (non che mi dispiaccia eh)!

 

Non è che mi aspettassi molto dalla lotta tra Trovato e Alan, era palese che il tizio dai capelli blu l'avrebbe stracciato, ma addirittura mandare KO Mega Charizard Y con un solo colpo... Diciamo che mi aspettavo qualcosa di piú emozionante dalle controparti evolutive dello stesso Pokémon!

 

Ma poi quel tizio mezzo emo e incavolato nero che odiava Ash così senza un motivo apparente, che si è pure messo a piangere quando è stato battuto, rischiando addirittura di far perdere l'incontro della lega ad Ash (con quel tizio che io avevo scambiato per una donna disegnata male, ma che poi era davvero un uomo), mi stava  troppo sul cavolo! Fatti una vita, madò. Non esistono solo le lotte di Pokémon! Vai a pelar patate! o-o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axelf ha scritto:

//

C'è stata tutta una lotta dietro, l'ho vista su YT. Niente di emozionante, eh, ma MCharizard X non ha vinto solo con un Lanciafiamme come scritto qui xD

 

Comunque boh, mi aspetto un Ash vincente.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, SuperManuel ha scritto:
Episodio-XYZ032-Linaugurazione-della-Leg
Questa settimana è andato in onda il 32esimo episodio della serie animata Pokémon XYZ, nel quale Ash ha potuto assistere alla Lotta fra due dei suoi rivali.

Leggi la notizia

avete notato che ash non ha le megaevoluzioni

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Secondo me stavolta Ash riesce veramente a vincere il torneo, anche se verrà stracciato dal primo superquattro xD

si e poi arriva il molise

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, spotlessaxe015 ha scritto:

avete notato che ash non ha le megaevoluzioni

si e poi arriva il molise

Non ha la megaevoluzione, però ha quel greninja col quale si sincronizza... Stavolta potrebbe farcela, precedentemente ha anche messo in difficoltà la campionessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Enemy ha scritto:

C'è stata tutta una lotta dietro, l'ho vista su YT. Niente di emozionante, eh, ma MCharizard X non ha vinto solo con un Lanciafiamme come scritto qui xD

 

Comunque boh, mi aspetto un Ash vincente.

Guarda, io ho visto tutto l'episodio, e non c'é stata nessuna lotta dietro! Entrambi si Mega Evolvono, dopo uno scontro di Lanciafiamme Y vola in aria, X usa Lanciafiamme di nuovo e l'altro cade a terra KO! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Guarda, io ho visto tutto l'episodio, e non c'é stata nessuna lotta dietro! Entrambi si Mega Evolvono, dopo uno scontro di Lanciafiamme Y vola in aria, X usa Lanciafiamme di nuovo e l'altro cade a terra KO! :XD: 

Prima che si MegaEvolvano entrambi lottano un poco, tuttavia

Poi è ovvio che la lotta sia durata poco, dopotutto erano due allenatori di livelli completamente differente. Nonostante ciò mi da fastidio il fatto che abbiano fatto ad usare Alan solo un Pokémon. E' il mio pg preferito, ma manco fosse Arceus sceso in terra :sweat:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enemy ha scritto:

Prima che si MegaEvolvano entrambi lottano un poco, tuttavia

Poi è ovvio che la lotta sia durata poco, dopotutto erano due allenatori di livelli completamente differente. Nonostante ciò mi da fastidio il fatto che abbiano fatto ad usare Alan solo un Pokémon. E' il mio pg preferito, ma manco fosse Arceus sceso in terra :sweat:

Sì, beh, ovviamente sono di livello diverso, ma mi sarebbe piaciuto uno scontro con piú suspance! :blush: 

 

3 minuti fa, spotlessaxe015 ha scritto:

secondo me arriverà uno con 6 leggedri come a sinnoh

Ma no, semplicemente quando arriverà contro Alan, Ash perderà i sensi per i troppi danni di Greninja e Alan andrà in finale! È palese, e Ash non può vincere la Lega neanche volendo, per il buon proseguimento della serie. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo una buona possibilità che Ash vinca la Lega. Il concetto di quest'ultima è sempre stato molto confuso, dato che vincere la Lega non vuol dire diventare il campione della regione (Tobias non è mica il Campione di Sinnoh ora), così come Maestro di Pokémon è diverso da Campione delle Lega. Quindi, ipotizzo che, dopo la Lega, si possa avere la possibilità di sfidare Superquattro e Campione, in modo da ricevere il titolo. Ash potrebbe perdere a quel punto, oppure, dato che l'arco del Team Flare non è finito e sicuramente Zygarde avrà un ruolo chiave, accadrà qualcosa che lo spingerà ad Alola :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Vinkaer ha scritto:

Abbiamo una buona possibilità che Ash vinca la Lega. Il concetto di quest'ultima è sempre stato molto confuso, dato che vincere la Lega non vuol dire diventare il campione della regione (Tobias non è mica il Campione di Sinnoh ora), così come Maestro di Pokémon è diverso da Campione delle Lega. Quindi, ipotizzo che, dopo la Lega, si possa avere la possibilità di sfidare Superquattro e Campione, in modo da ricevere il titolo. Ash potrebbe perdere a quel punto, oppure, dato che l'arco del Team Flare non è finito e sicuramente Zygarde avrà un ruolo chiave, accadrà qualcosa che lo spingerà ad Alola :3

Infatti Tobias ha vinto il torneo pre-lega, ma non è detto che abbia partecipato/vinto al tornei dei superquattro, perché in Biano e Nero Camilla viene presentata come "Campionessa di Sinnoh". Ash ha vinto anche alla lega Orange, ma ha lasciato al posto di Campione sempre Drake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma quindi se ash vicerà dovrà scontrarsi contro diantha?

No, ci sono prima i superquattro (quindi anche Malva, se Ash vincerà il torneo succederà sicuramente qualcosa con lei)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma scusate eh. L'unico Pokémon decente che ha ora Ash è Greninja, che sta usando da tipo 30 puntate oramai. Se va KO lui tutti gli altri sono spacciati. E se va KO Greninja, Ash non è neanche piú in grado di combattere, visto che sono anche fisicamente connessi. 

 

Però c'é anche da dire che per la prima volta, Ash si ritrova con ben DUE Pokémon drago. Sono la sua unica possibilità se Greninja va KO. Ricordo ancora il malessere esistenziale in tutte le altre stagioni dove Ash abbandonava sempre tutti i suoi Pokémon piú forti. Io boh. Se non sbaglio ha anche una squadra full evolved?

Modificato da Axelf
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...