Celes Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Fiordilatte, stracciatella, yogurt, pistacchio e nocciola! I miei preferiti che abbino come voglio! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Axelf Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Non capisco perché a così tanta gente piaccia la nocciola! Quasi tutti L'avete nominata oh! Io la trovo disgustosa, insieme al cioccolato.
Guest DarkMoon Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 4 minuti fa, Axelf ha scritto: Non capisco perché a così tanta gente piaccia la nocciola! Quasi tutti L'avete nominata oh! Io la trovo disgustosa, insieme al cioccolato. Come puoi dire questo Q_Q Scherzo. Io comunque trovo disgustoso il gelato ai mirtilli... bleah...
Celes Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 4 minuti fa, Axelf ha scritto: Non capisco perché a così tanta gente piaccia la nocciola! Quasi tutti L'avete nominata oh! Io la trovo disgustosa, insieme al cioccolato. Il cioccolato assoluto nel gelato lo trovo troppo forte e non piace neanche a me, infatti non lo scelgo mai. La nocciola invece é diversa perché ha un gusto delicato (almeno per me) e sposa bene con tutti i miei gusti preferiti ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Khovid Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Se è artigianale tutti i gusti sono buoni. Quello che guadagna di più è sicuramente il pistacchio Anche nocciola.. Buonissimi!
ThePharaoh Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 beh qui da me il gelato è una delle cose che ci riescono meglio, i miei gusti di solito sono crema, panna, cioccolato, nocciola. poi vario con frutti di bosco, limone, e poi non ricordo ahaha
fireblast Inviato 4 luglio, 2016 Autore Inviato 4 luglio, 2016 12 ore fa, Axelf ha scritto: Non capisco perché a così tanta gente piaccia la nocciola! Quasi tutti L'avete nominata oh! Io la trovo disgustosa, insieme al cioccolato. MA
DaniGrovyle Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Melone, Nocciola, Limone, Frutti di Bosco... 22 minuti fa, FireBlast ha scritto: MA Esisteranno i gusti personali, no?
Axelf Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 3 ore fa, FireBlast ha scritto: MA Hahaha mi spiace, ma per una volta i nostri gusti non sono proprio uguali!
fireblast Inviato 4 luglio, 2016 Autore Inviato 4 luglio, 2016 2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Melone, Nocciola, Limone, Frutti di Bosco... Esisteranno i gusti personali, no? Esisterà l'ironia, no? 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Hahaha mi spiace, ma per una volta i nostri gusti non sono proprio uguali! Il gelato al cioccolato non mi convince proprio, ok (E ci fanno pure le canzoni, baa' ) Ma la nocciola, gemè È buona daiii
Axelf Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 1 ora fa, FireBlast ha scritto: Esisterà l'ironia, no? Il gelato al cioccolato non mi convince proprio, ok (E ci fanno pure le canzoni, baa' ) Ma la nocciola, gemè È buona daiii Guarda la prossima volta che prendo il gelato riprovo la nocciola (Sempre se non prendo il Milk Shake che è piú buono o-o)
letscore Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Crema e cioccolato! Più classico di così non si può!
AceGrovyle97 Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Limone (ma che ci sia più crema che acqua dentro) e Stracciatella :3
Legend99 Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Cocco, caffè , pistacchio, panna,parfait di pistacchio,fior di latte e stracciatella
Sparcy Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Non so se li avete mai assaggiati, ma adoro Kinder Bueno White e Kinder Cereali, nella gelateria sopra casa mia ci stanno, sono buonissimi. ;o;
Porygatto Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Nocciola, ma non disprezzo nemmeno cioccolato, Bounty e bacio. **
Green Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Nocciola, stracciatella, menta, mi piacciono quasi tutti! xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.