Vai al commento


Miglior Pokèmon shiny


Post raccomandati

I Pokèmon cromatici, chiamati comunemente shiny, sono sempre stati un coronamento di lunghe ricerche, anche molto faticose. Io, pensate un po' ho solo due shiny(sì sono sfigato:P)ed il primo, (treecko) l'ho ottenuto solo durante una lunga catena di soft-reset in oras!

Tutto ciò per chiedervi :qual'è il vostro shiny preferito?^^:bidof:Shiny-Pokemon-FEAT-05302015-970x545.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio shiny preferito in assoluto è Glaceon, quella pelliccia bianca su azzurro mi fa impazzire *^* Un altro shiny che adoro è Goomy (nonché mio Pokémon preferito xD), perché sembra un budino alla vaniglia e fragola *A*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se adoro shiny sceptile , non è il mio preferito! I pokemon sono molti è di forme cromatiche ce ne sono tante! Cavolo quanto vorrei uno shiny gengar solo per la sua mega! In x y ahimè, spesi 12 ore per trovare mewtwo cromatico scoprendo a malincuore che è shiny-lock!dedd64364a343dc47ea96c71a44e269b8873c294

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ammettere che me ne piacciono un sacco, ma dirò solo quelli che ritengo i più carini e pucciosi nella loro versione cromatica:

 

 

Spoink: 325.gif

Chatot: 441.gif

 

Buizel: 418.gif

Glameow: 431.gif

 

Poi vabbè charizard, gyaridos e compagnia bella non c'è neanche bisogno di elencarli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Gli shiny sono uno dei motivi principali per cui gioco a Pokémon,grazie a questo forum ne ho più di 250 <3 e anche qualcuno catturato/schiuso da me :)

Ce ne sono troppi che mi piacciono...

Li metto sotto spoiler in ordine casuale

 

Leggendari:



♡ Rayquaza

♡ Giratina

♡ Ho - Oh

♡ Yveltal & Xerneas

♡ Suiune

♡ Mew (del mio colore preferito *w*)

♡ Arceus 

♡ Regirock (mi sembra una Gocciola al cioccolato xD)

♡ Archeo Groudon e Archeo Kyogre

♡ Raikou

♡ Cresselia

 

Non leggendari:



♡ CHARIZARD

♡ Greninja

♡ Aegislash

♡ Chandelure

♡ Zorua & Zoroark

♡ Feraligatr

♡ Umbreon

♡ Glaceon 

♡ Hydreigon

♡ Absol

♡ Eevee

♡ Sylveon 

♡ Serperior

♡ Ninetales 

♡ Milotic 

♡ Banette

♡ Golurk 

♡ Gliscor 

♡ Dusknoir 

♡ Gardevoir

♡ Metagross

♡ Luxray

♡ Reuniculus

♡ Krookodile

♡ Cofagrigus 

♡ Kingdra 

♡ Trevenant 

♡ Lucario

 

Megaevoluzioni:



♡ Mega Rayquaza 

♡ Mega Charizard Y

♡ Mega Gengar 

♡ Mega Metagross 

♡ Mega Gardevoir

♡ Mega Absol 

♡ Mega Sceptile 

♡ Mega Mawile 

♡ Mega Lucario

 

Per ora non me ne vengono in mente altri :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

shaymin-sky_xy_animated_shinyshaymin_xy_animated_shiny

Quel verde acqua fluorescente è tipo qualcosa di stupendo *^*

jumpluff_xy_animated_shiny

Non so perché ma mi piace un sacco

gardevoir_xy_mega_animated_shiny

Il primo shiny su X che cercai apposta, quel nero mi piacque un sacco e feci tipo 10 box di Ralts ma senza successo, poi mi sono fatto dare un Ralts shinyzzato e via lol

L'anno scorso ci ho provato di nuovo col navidex riuscendoci c:

turtwig_xy_animated_shinyshinx_xy_animated_shinytepig_xy_animated_shinysnivy_xy_animated_shinymusharna_xy_animated_shinywhimsicott_xy_animated_shinykarrablast_xy_animated_shinyaccelgor_xy_animated_shinyexcadrill_xy_animated_shinyspiritomb_xy_animated_shiny

Questi tutti per la fluorescenza :Q

espurr_xy_animated_shinyminccino_xy_animated_shinyhelioptile_xy_animated_shinyscatterbug_xy_animated_shinymeloetta_xy_animated_shinyzorua_xy_animated_shinysewaddle_xy_animated_shinylitwick_xy_animated_shinydrifloon_xy_animated_shinyroselia_xy_animated_shiny   dedenne_xy_animated_shiny

Sti cosetti qui sono troppo adorabili e picincini ♥

 

 

 

 

Credo di averli detti tutti c:

So quello che TSV abuserò quest'Estate lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Il mio shiny preferito in assoluto è Glaceon, quella pelliccia bianca su azzurro mi fa impazzire *^* Un altro shiny che adoro è Goomy (nonché mio Pokémon preferito xD), perché sembra un budino alla vaniglia e fragola *A*

Dove metti il polipo pucchoso che ti ho mandato il video? QUELLO è il vero Goomy cromatico. :moonmoon:

 

 

Comunque rispondo: parecchie, hanno un sacco di colori che mi piacciono, difficilmente scegliere uno mio preferito in assoluto.

Elenco qua gli esempi che mi piacciono , non in ordine.

 

Normali, evo o no:

570.gif495.gif496.gif497.gif315.gif677.gif540.gif542.gif547.gif

325.gif253.gif255.gif229.gif637.gif610.gif531.gif310.gif

 

Leggendari:

250.gif243.gif381.gif384.gif144.gif

 

MegaEvoluzioni:

282-mega.gif257-mega.gif310-mega.gif

 

Ce ne sono parecchi altri ma non c'ho voglia di elencare tutto... :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono Pokémon shiny più belli della forma standard

 

         

 

 

            

 

 

          

 

E poi c'è Mega-Garchomp...

        

         

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente Zorua shiny, insieme a Leafeon e a Gengar per i "comuni"; come leggendario direi Giratina, e Mega-Gengar per le "Mega"! :love_emote:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello ho-oh. Ma Pkyogre li batte tutti.

On 4/7/2016 at 12:31, ShinySceptile3 ha scritto:

Anche se adoro shiny sceptile , non è il mio preferito! I pokemon sono molti è di forme cromatiche ce ne sono tante! Cavolo quanto vorrei uno shiny gengar solo per la sua mega! In x y ahimè, spesi 12 ore per trovare mewtwo cromatico scoprendo a malincuore che è shiny-lock!dedd64364a343dc47ea96c71a44e269b8873c294

Shiny gengar ce l'ho sia maschio che femmina, e mewtwo cromatico in giappone è stato distribuito mesi fa. Ho anche quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...