ShinySceptile3 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 I Pokèmon cromatici, chiamati comunemente shiny, sono sempre stati un coronamento di lunghe ricerche, anche molto faticose. Io, pensate un po' ho solo due shiny(sì sono sfigato)ed il primo, (treecko) l'ho ottenuto solo durante una lunga catena di soft-reset in oras! Tutto ciò per chiedervi :qual'è il vostro shiny preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Il mio shiny preferito in assoluto è Glaceon, quella pelliccia bianca su azzurro mi fa impazzire *^* Un altro shiny che adoro è Goomy (nonché mio Pokémon preferito xD), perché sembra un budino alla vaniglia e fragola *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinySceptile3 Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Anche se adoro shiny sceptile , non è il mio preferito! I pokemon sono molti è di forme cromatiche ce ne sono tante! Cavolo quanto vorrei uno shiny gengar solo per la sua mega! In x y ahimè, spesi 12 ore per trovare mewtwo cromatico scoprendo a malincuore che è shiny-lock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Eevee! Eevee shiny è l'amore *^* però anche ninetales e charizard non mi dispiacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Devo ammettere che me ne piacciono un sacco, ma dirò solo quelli che ritengo i più carini e pucciosi nella loro versione cromatica: Spoink: Chatot: Buizel: Glameow: Poi vabbè charizard, gyaridos e compagnia bella non c'è neanche bisogno di elencarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 mi piace troppo il look casual di scrafty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Bisharp e Greninja. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Ho-Oh Shiny ha sempre avuto un certo fascino. Dopotutto, diventa letteralmente Gold and Silver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 ho una cotta per Steelix shiny Probabilmente sono l'unico, ma per me è il più bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Zangoose shiny, Ditto shiny e Feraligatr shiny *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 braixen, mega gardevoir e darkrai *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adoro loro 3 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Gli shiny sono uno dei motivi principali per cui gioco a Pokémon,grazie a questo forum ne ho più di 250 <3 e anche qualcuno catturato/schiuso da me Ce ne sono troppi che mi piacciono... Li metto sotto spoiler in ordine casuale Leggendari: ♡ Rayquaza ♡ Giratina ♡ Ho - Oh ♡ Yveltal & Xerneas ♡ Suiune ♡ Mew (del mio colore preferito *w*) ♡ Arceus ♡ Regirock (mi sembra una Gocciola al cioccolato xD) ♡ Archeo Groudon e Archeo Kyogre ♡ Raikou ♡ Cresselia Non leggendari: ♡ CHARIZARD ♡ Greninja ♡ Aegislash ♡ Chandelure ♡ Zorua & Zoroark ♡ Feraligatr ♡ Umbreon ♡ Glaceon ♡ Hydreigon ♡ Absol ♡ Eevee ♡ Sylveon ♡ Serperior ♡ Ninetales ♡ Milotic ♡ Banette ♡ Golurk ♡ Gliscor ♡ Dusknoir ♡ Gardevoir ♡ Metagross ♡ Luxray ♡ Reuniculus ♡ Krookodile ♡ Cofagrigus ♡ Kingdra ♡ Trevenant ♡ Lucario Megaevoluzioni: ♡ Mega Rayquaza ♡ Mega Charizard Y ♡ Mega Gengar ♡ Mega Metagross ♡ Mega Gardevoir ♡ Mega Absol ♡ Mega Sceptile ♡ Mega Mawile ♡ Mega Lucario Per ora non me ne vengono in mente altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 ah già come ho potuto dimenticare Spiritomb Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Non sono un grande estimatore degli shiny, effettivamente me ne piacciono pochi, ma Greninja, lo ammetto, è uber figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Spoiler Quel verde acqua fluorescente è tipo qualcosa di stupendo *^* Non so perché ma mi piace un sacco Il primo shiny su X che cercai apposta, quel nero mi piacque un sacco e feci tipo 10 box di Ralts ma senza successo, poi mi sono fatto dare un Ralts shinyzzato e via lol L'anno scorso ci ho provato di nuovo col navidex riuscendoci c: Questi tutti per la fluorescenza :Q Sti cosetti qui sono troppo adorabili e picincini ♥ Credo di averli detti tutti c: So quello che TSV abuserò quest'Estate lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 3 ore fa, Giuls92 ha scritto: Il mio shiny preferito in assoluto è Glaceon, quella pelliccia bianca su azzurro mi fa impazzire *^* Un altro shiny che adoro è Goomy (nonché mio Pokémon preferito xD), perché sembra un budino alla vaniglia e fragola *A* Dove metti il polipo pucchoso che ti ho mandato il video? QUELLO è il vero Goomy cromatico. Comunque rispondo: parecchie, hanno un sacco di colori che mi piacciono, difficilmente scegliere uno mio preferito in assoluto. Elenco qua gli esempi che mi piacciono , non in ordine. Normali, evo o no: Leggendari: MegaEvoluzioni: Ce ne sono parecchi altri ma non c'ho voglia di elencare tutto... :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Ci sono Pokémon shiny più belli della forma standard E poi c'è Mega-Garchomp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Sicuramente Zorua shiny, insieme a Leafeon e a Gengar per i "comuni"; come leggendario direi Giratina, e Mega-Gengar per le "Mega"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Premettendo che sicuramente ne sto trascurando molti, al momento mi sovvengono loro: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Potrebbe sembrare banale ma... Mega Gardevoir. Fa tanto... Regina Oscura, non so. @sans, meglio Vedova Nera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Lucario Corsola Braviary Piplup Feraligatr Greninja che ho finito da pochissimo di breedare con il nome di Sasuke Latios Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Bello ho-oh. Ma Pkyogre li batte tutti. On 4/7/2016 at 12:31, ShinySceptile3 ha scritto: Anche se adoro shiny sceptile , non è il mio preferito! I pokemon sono molti è di forme cromatiche ce ne sono tante! Cavolo quanto vorrei uno shiny gengar solo per la sua mega! In x y ahimè, spesi 12 ore per trovare mewtwo cromatico scoprendo a malincuore che è shiny-lock! Shiny gengar ce l'ho sia maschio che femmina, e mewtwo cromatico in giappone è stato distribuito mesi fa. Ho anche quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.