Wexsba Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Salve a tutti di pokemon millennium, mi sto affacciando da poco al competitivo di pokemon, per ora sono riuscito ad allenarmi un Rayquaza perfetto dato che l'ho trovato al primo colpo con la natura perfetta: decisa e ho maxato le evs con 5 su velocità e il resto in attacco e attacco speciale. Ora volevo costruirci attorno un team che regga bene in competitivo, ad esempio ho un talonflame deciso che so che è l'ideale per il competitivo, ma non ho idea di come si faccia a scegliere i pokemon perfetti, quindi vi chiedo aiuto in questo. Grazie a tutti in anticipo siete sempre i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 6 ore fa, Wexsba ha scritto: Salve a tutti di pokemon millennium, mi sto affacciando da poco al competitivo di pokemon, per ora sono riuscito ad allenarmi un Rayquaza perfetto dato che l'ho trovato al primo colpo con la natura perfetta: decisa e ho maxato le evs con 5 su velocità e il resto in attacco e attacco speciale. Ora volevo costruirci attorno un team che regga bene in competitivo, ad esempio ho un talonflame deciso che so che è l'ideale per il competitivo, ma non ho idea di come si faccia a scegliere i pokemon perfetti, quindi vi chiedo aiuto in questo. Grazie a tutti in anticipo siete sempre i migliori Da quel che leggo credo che tu non sia molto pratico in VGC2016. Ti consiglierei la guida di Roxas ma vedo che hai poca chiarezza sulle meccaniche generali del gioco, quindi ti consiglierei di farti un giro su Smogon che è il sito di riferimento per il competitivo (non per il VGC veramente, ma un passo alla volta). In particolare se ancora non sei molto pratico utilizza i set che ti propongono nello Strategy Dex (vi accedi velocemente se su google scrivi il nome del Pokemon che ti interessa + "smogon") leggendo le spiegazioni mi raccomando, altrimenti non imparerai mai! La miglior palestra per imparare è il simulatore http://play.pokemonshowdown.com/. A mia opinione credo che iniziare VGC2016 da zero sia impossibile, quindi ti consiglio di partire dalle lotte in singolo (format: OU) o meglio dalle Random Battle, dove hai i team già pronti. Capisco che all' inizio è dura ma ci sono passati tutti e in poco tempo farai passi da gigante, se ti impegnerai, e potrai approcciarti adeguatamente anche al VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wexsba Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 4 ore fa, Fallen` ha scritto: Da quel che leggo credo che tu non sia molto pratico in VGC2016. Ti consiglierei la guida di Roxas ma vedo che hai poca chiarezza sulle meccaniche generali del gioco, quindi ti consiglierei di farti un giro su Smogon che è il sito di riferimento per il competitivo (non per il VGC veramente, ma un passo alla volta). In particolare se ancora non sei molto pratico utilizza i set che ti propongono nello Strategy Dex (vi accedi velocemente se su google scrivi il nome del Pokemon che ti interessa + "smogon") leggendo le spiegazioni mi raccomando, altrimenti non imparerai mai! La miglior palestra per imparare è il simulatore http://play.pokemonshowdown.com/. A mia opinione credo che iniziare VGC2016 da zero sia impossibile, quindi ti consiglio di partire dalle lotte in singolo (format: OU) o meglio dalle Random Battle, dove hai i team già pronti. Capisco che all' inizio è dura ma ci sono passati tutti e in poco tempo farai passi da gigante, se ti impegnerai, e potrai approcciarti adeguatamente anche al VGC Grazie mille sei stato utilissimo, se hai altri consigli sono pronto ad ascoltarti in tutto, grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.