Hyperking Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Buonasera tutti , essendo nuovo sul forum stavo girando per le sezioni (che sono veramente tante xD ) al fine di orientarmi meglio all' interno della community. Tuttavia mi sono imbattuto nella pagina degli staffer (questa) e ho notato che tra gli amministratori è segnato un utente normale, darkhim85, perciò mi sono sentito in dovere di segnalarvi l' incongruenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 In realtà lo sanno benissimo. È un tecnico che collabora con gli staffer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 5 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: In realtà lo sanno benissimo. È un tecnico che collabora con gli staffer. Ah beh, io questo non lo sapevo Scusate il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 E' uno dei collaboratori, don't worry Chiudo :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.