FraktheYukihira Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma...non è peggio Maroni? XD Non penso XD Che poi, quello è termine scientifico per descrivere l'apparato maschile, quindi sono dubbioso su ciò...ma in fondo, basta che evito il warn XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Comprendo il fastidio che provoca ma c'è davvero bisogno di tutto questo astio? No, veramente è una domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Prendetemi a pesci in faccia vi prego. Svegliatemi da questo incubo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Mikiru ha scritto: Comprendo il fastidio che provoca ma c'è davvero bisogno di tutto questo astio? No, veramente è una domanda. Purtroppo non è accaduto una volta, nemmeno due, ma più volte. E dopo un po' gli utenti si rompono eh. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ah però, sono stato censurato. Il prossimo passo è scrivere un libro sulla mia vita, aspettando l'invito della D'Urso, e sarò un vero e proprio vip! Ma per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Mikiru ha scritto: Comprendo il fastidio che provoca ma c'è davvero bisogno di tutto questo astio? No, veramente è una domanda. Se fosse stata una cosa fatta una o due volte Va bene non ci do peso...Tuttavia il Ragazzo è Recidivo...ed è l'ennesima volta che fa questi tipi di post quindi...da semplice fastidio diventa Odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Madò quante notifiche che mi arrivano da questa discussione, ma che è? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, Tails ha scritto: Se fosse stata una cosa fatta una o due volte Va bene non ci do peso...Tuttavia il Ragazzo è Recidivo...ed è l'ennesima volta che fa questi tipi di post quindi...da semplice fastidio diventa Odio Ma dai gente, é un ragazzino. Quanta maturità credete di potergli accreditare? Evidentemente non capisce la sua posizione, ignoratelo o segnalatelo a seconda dei meriti. L'odio non si addice a eventi del genere. (Ora non prendetemi per pacifista, io non sopporto i bambini ma questo non è il caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Mikiru ha scritto: Ma dai gente, é un ragazzino. Quanta maturità credete di potergli accreditare? Evidentemente non capisce la sua posizione, ignoratelo o segnalatelo a seconda dei meriti. L'odio non si addice a eventi del genere. (Ora non prendetemi per pacifista, io non sopporto i bambini ma questo non è il caso) In effetti anche io ero così a 11, però su un altro forum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 40 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: E che vi faranno santi No per favore, non mi appioppare la santità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 7 minuti fa, Mikiru ha scritto: Ma dai gente, é un ragazzino. Quanta maturità credete di potergli accreditare? Evidentemente non capisce la sua posizione, ignoratelo o segnalatelo a seconda dei meriti. L'odio non si addice a eventi del genere. (Ora non prendetemi per pacifista, io non sopporto i bambini ma questo non è il caso) Giusto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 7 minuti fa, Mikiru ha scritto: Ma dai gente, é un ragazzino. Quanta maturità credete di potergli accreditare? Evidentemente non capisce la sua posizione, ignoratelo o segnalatelo a seconda dei meriti. L'odio non si addice a eventi del genere. (Ora non prendetemi per pacifista, io non sopporto i bambini ma questo non è il caso) Non è possibile che qualcuno, piccolo o grande che sia, continui con *censura* (la parola è "stupide", ma vi risparmio del tempo u.u) discussioni solo per attirare attenzione che, manco lo volesse, diventa fastidio e poi odio, vista la sua cocciutaggine nel continuare. Mi spiace dare l'idea che io mi stia accanendo, davvero, "comprendo" il fattore età, ma ad un certo anche un bimbo capirebbe quando fermarsi, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 ore fa, Axelf ha scritto: Ma c'hai vent'anni! Ma non ti vergogni? [cit.] Lui ha 11 anni... D: 2 ore fa, Strax ha scritto: Perchè... HGAHGAHAHAHAHAHAH Stavo per dire la stessa cosa, sai? :* Comunque, ti avevo avvertito che il primo o il secondo topic fanno ridere e questo va bene ma mille volte perderà il fascino e la gente ha rotto della tua stupidità, sai? Vabbeh all'inizio, ti lascio pure divertire ma poi se continui la gente si stanca per la stessa storia, cambiare aria è meglio che invece aprire topic inutili come scusa per attirare più gente, likes e visite del profilo come da bravi idioti a causa tua. E poi hai 11 anni, sono senza parole... Cresci un po', eh. Al prossimo stesso topic ti segnalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Lui ha 11 anni... D: Madò era una citazione ironica. Lo so perfettamente che non può avere vent'anni. Ma la finite tutti di rompere e farmelo notare? HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Penso sia il caso di calmarsi tutti quanti. State soltanto alimentando una discussione che nemmeno voi sopporate, facendola finire fra le discussioni del momento e facendo entrare nel topic altra gente che pensa sia una cosa vera vedendolo così quotato come topic. L'unico modo per "protestare" penso sia di finirla qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Mikiru ha ragione, tutto questo odio non serve e non fa altro che aggravare la situazione. DaniGrovyle ha aperto una discussione, non aveva intenzione di dare fastidio e non ha insultato nessuno. C'è bisogno quindi di essere voi ad insultarlo? Io penso proprio di no. Se questa discussione vi da fastidio, ignoratela, non richiede nessuno sforzo, perché se continuate con questo atteggiamento dalla parte del torto siete voi. Detto ciò, smettiamo di deridere, e non vale solo per questa discussione, perché non è la prima volta che capita. Spero di non doverlo ripetere due volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Quando avevo 10-11 stavo su un forum e creavo ogni giorno 3000 post di Hack rom ""fatte"" da me, tutti erano stanchi e mi insultavano ma io non riuscivo a capire e continuavo comunque, tanto che gli admin del forum facevano due cose: o mi lasciavano stare, o chiudevano il topic senza dire niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Calypso ha scritto: Penso sia il caso di calmarsi tutti quanti. State soltanto alimentando una discussione che nemmeno voi sopporate, facendola finire fra le discussioni del momento e facendo entrare nel topic altra gente che pensa sia una cosa vera vedendolo così quotato come topic. L'unico modo per "protestare" penso sia di finirla qua. Non è la prima volta che succede, se non lo sai, è successa in altri vecchi topic! :/ In effetti hai ragione, se non ti piace l'argomento basta ignorarlo! Chiudo l'OT :v. Al prossimo che vedo non scrivo nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 4 minuti fa, Axelf ha scritto: Ma la finite tutti di rompere e farmelo notare? HAHAHA RIDO CREPO MUOROH AHAHA Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 In tutta sincerità, questa discussione non ha nulla di male e nulla da invidiare a molte altre discussioni presenti all'interno del Bar degli Utenti. DaniGrovyle ha semplicemente voluto aprire questa discussione con l'obiettivo di prendere un giro chiunque l'avrebbe letta, fare uno scherzo o semplicemente essere divertente; tutto ciò però non implica che la discussione sia riuscita nel suo intento. Se a voi non sta bene questa discussione perché non fa ridere, non vi piace per determinati motivi, semplicemente: ignoratela. Non è un annuncio importante della Community che siete obbligati a leggerlo. Trovo totalmente ingiustificato l'odio e l'accanimento contro l'utente in questione. Volete dire che non vi è piaciuta? Ok, fatelo, ma finisce lì la cosa. Magari poi DaniGrovyle aprirà altre discussioni, com'è giusto che sia, ma se a voi non piacciono in generale i contenuti che pubblica, semplicemente non leggeteli, non siete obbligati a farlo. E poi, francamente, ho visto di peggio e tutto questo accanimento non c'è mai stato nei confronti degli altri, cercate di dimostrare un po' di maturità e non prendetevela sempre con i più piccoli tirando su flame e polveroni totalmente inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 18 minuti fa, Mikiru ha scritto: Ma dai gente, é un ragazzino. Quanta maturità credete di potergli accreditare? Evidentemente non capisce la sua posizione, ignoratelo o segnalatelo a seconda dei meriti. L'odio non si addice a eventi del genere. (Ora non prendetemi per pacifista, io non sopporto i bambini ma questo non è il caso) 7 minuti fa, Combo ha scritto: Lui ha 11 anni... D: HGAHGAHAHAHAHAHAH Stavo per dire la stessa cosa, sai? :* Comunque, ti avevo avvertito che il primo o il secondo topic fanno ridere e questo va bene ma mille volte perderà il fascino e la gente ha rotto della tua stupidità, sai? Vabbeh all'inizio, ti lascio pure divertire ma poi se continui la gente si stanca per la stessa storia, cambiare aria è meglio che invece aprire topic inutili come scusa per attirare più gente, likes e visite del profilo come da bravi idioti a causa tua. E poi hai 11 anni, sono senza parole... Cresci un po', eh. Al prossimo stesso topic ti segnalo. Ragazzi, ho compiuto 12 anni il 29 giugno, quindi fino a quel momento avevo 11 anni, come lui. Non mi sto certo vantando o complimentando da solo per la mia """"Bravura"""", ma non credo sia un fattore d'età, o perlomeno per me, dal momento che credo di non aver fatto discussioni così inutili e stupide :\ Quindi non giustificatelo per la sua età ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 8 minuti fa, Naegiz ha scritto: Ragazzi, ho compiuto 12 anni il 29 giugno, quindi fino a quel momento avevo 11 anni, come lui. Non mi sto certo vantando o complimentando da solo per la mia """"Bravura"""", ma non credo sia un fattore d'età, o perlomeno per me, dal momento che credo di non aver fatto discussioni così inutili e stupide :\ Quindi non giustificatelo per la sua età ._. Per l'amor del cielo, Naegiz! Non ti piace che lo giustifichino per la sua età? Ignorali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.