EdoardoRossi Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 On 7/7/2016 at 16:29, PokeTrainer ha scritto: a potere, dovresti ma la risoluzione non è del tutto ottimizzata per il dispositivo dato che la risoluzione consigliata è 720x1080 se non sbaglio. E sempre se non sbaglio, l' iPad avendo un display retina ha una risoluzione diversa allora grazie: della grafica non mi importa, giusto per poterci giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DanMot99 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 On 6/7/2016 at 13:24, I_dont_care ha scritto: L'ho scaricato ma quanto mi lagga. Dei 3 starter mi è comparso solo bulbasaur che mentre provavo a catturare mi è scomparso e mi sono ritrovato a lanciare poké ball a caso. Inoltre anche se mi muovo l'avatar sta fermo, cos'è? Un passo del gioco equivalgono a 70 m reali? O_O Io mi sono chiamato DontCare96. Ciao io ho problemi simili ai tuoi. Riesco a catturare i pokemon ma solo quelli che trovo a fianco a me in quanto quando mi muovo l'omino sta fermo e si fa gli affari suoi. Non so se è un problema del telefono (Galaxy Core 2) o un problema di rete o di GPS. Qualcuno ci aiuti :,) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Segnali dal futuro?? XD 2 ore fa, DanMot99 ha scritto: Ciao io ho problemi simili ai tuoi. Riesco a catturare i pokemon ma solo quelli che trovo a fianco a me in quanto quando mi muovo l'omino sta fermo e si fa gli affari suoi. Non so se è un problema del telefono (Galaxy Core 2) o un problema di rete o di GPS. Qualcuno ci aiuti :,) Hai provato col wifi o con i dati cellulare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 On 07/06/2016 at 14:16, I_dont_care ha scritto: L'età te la chiede ancora prima di chiederti se vuoi usare account google o Pcompany. Vero anche se la trovo una cosa non sense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.