EdoardoRossi Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 On 7/7/2016 at 16:29, PokeTrainer ha scritto: a potere, dovresti ma la risoluzione non è del tutto ottimizzata per il dispositivo dato che la risoluzione consigliata è 720x1080 se non sbaglio. E sempre se non sbaglio, l' iPad avendo un display retina ha una risoluzione diversa allora grazie: della grafica non mi importa, giusto per poterci giocare
DanMot99 Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 On 6/7/2016 at 13:24, I_dont_care ha scritto: L'ho scaricato ma quanto mi lagga. Dei 3 starter mi è comparso solo bulbasaur che mentre provavo a catturare mi è scomparso e mi sono ritrovato a lanciare poké ball a caso. Inoltre anche se mi muovo l'avatar sta fermo, cos'è? Un passo del gioco equivalgono a 70 m reali? O_O Io mi sono chiamato DontCare96. Ciao io ho problemi simili ai tuoi. Riesco a catturare i pokemon ma solo quelli che trovo a fianco a me in quanto quando mi muovo l'omino sta fermo e si fa gli affari suoi. Non so se è un problema del telefono (Galaxy Core 2) o un problema di rete o di GPS. Qualcuno ci aiuti :,)
diavèd Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Segnali dal futuro?? XD 2 ore fa, DanMot99 ha scritto: Ciao io ho problemi simili ai tuoi. Riesco a catturare i pokemon ma solo quelli che trovo a fianco a me in quanto quando mi muovo l'omino sta fermo e si fa gli affari suoi. Non so se è un problema del telefono (Galaxy Core 2) o un problema di rete o di GPS. Qualcuno ci aiuti :,) Hai provato col wifi o con i dati cellulare?
Alternis Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 On 07/06/2016 at 14:16, I_dont_care ha scritto: L'età te la chiede ancora prima di chiederti se vuoi usare account google o Pcompany. Vero anche se la trovo una cosa non sense
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.