Vai al commento



Accesso a Pokémon Go


Baccarancia

Post raccomandati

On 7/7/2016 at 16:29, PokeTrainer ha scritto:

a potere, dovresti ma la risoluzione non è del tutto ottimizzata per il dispositivo :) dato che la risoluzione consigliata è 720x1080 se non sbaglio. E sempre se non sbaglio, l' iPad avendo un display retina ha una risoluzione diversa

allora grazie: della grafica non mi importa, giusto per poterci giocare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/7/2016 at 13:24, I_dont_care ha scritto:

L'ho scaricato ma quanto mi lagga. Dei 3 starter mi è comparso solo bulbasaur che mentre provavo a catturare mi è scomparso e mi sono ritrovato a lanciare poké ball a caso. Inoltre anche se mi muovo l'avatar sta fermo, cos'è? Un passo del gioco equivalgono a 70 m reali? O_O

 

Io mi sono chiamato DontCare96.

Ciao io ho problemi simili ai tuoi. Riesco a catturare i pokemon ma solo quelli che trovo a fianco a me in quanto quando mi muovo l'omino sta fermo e si fa gli affari suoi. Non so se è un problema del telefono (Galaxy Core 2) o un problema di rete o di GPS. Qualcuno ci aiuti :,)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Segnali dal futuro?? XD

ftfrk6.png

2 ore fa, DanMot99 ha scritto:

Ciao io ho problemi simili ai tuoi. Riesco a catturare i pokemon ma solo quelli che trovo a fianco a me in quanto quando mi muovo l'omino sta fermo e si fa gli affari suoi. Non so se è un problema del telefono (Galaxy Core 2) o un problema di rete o di GPS. Qualcuno ci aiuti :,)

Hai provato col wifi o con i dati cellulare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...