Vai al commento



Accesso a Pokémon Go


Baccarancia

Post raccomandati

2 minuti fa, RedLightWolf ha scritto:

No, a me funziona perfettamente. Sono riuscita a catturare Charmander e poi in giro ho trovato Zubat.

Spero però che non mi bannino.. :/

Non puoi essere bannata, è stato già rilasciato ufficialmente in altri paesi ed è come se qualcuno di loro venisse qui in Italia e ci giocasse, non ci sarebbe nulla di male giusto? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, I_dont_care ha scritto:

Ci credo che in italia non lo hanno ancora rilasciato, non hanno finito di tappezzare la mappa imo, nella mia zona non c'è nulla.

Mi sa che devi accendere il gps

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, diavèd ha scritto:

Ho creato un account usa, ma non lo trovo nello store

le news che ho letto parlavano proprio di nuova zelanda non usa...comunque cerca una news con il link diretto all'app nell'appstore e prova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FraMaker141 ha scritto:

Ho risolto con l'APK. Ho fatto l'accesso con Google dato che non ricordo le credenziali del mio profilo Pokemon xD

Dopo che hai fatto l'accesso con Google (quindi con la tua mail ...@Gmail.Com ) ti chiede qualcosa riguardo all'età o altro? Ho questo dubbio che mi assilla da oggi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, FlaPoke ha scritto:

Dopo che hai fatto l'accesso con Google (quindi con la tua mail ...@Gmail.Com ) ti chiede qualcosa riguardo all'età o altro? Ho questo dubbio che mi assilla da oggi...

L'età te la chiede ancora prima di chiederti se vuoi usare account google o Pcompany.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -RoxasTKM- ha scritto:

Il mio problema è un po' diverso. Scorre perfettamente sullo smartphone ma subito dopo la cattura dello starter una volta che mi chiede di inserire il nome qualsiasi cosa inserisco mi dà come messaggio "Questo nome non è disponibile". È capitato a qualcun'altro? -'-

il nome è usato da qualcuno in australia o Giappone, sono dei nickname e quindi " occupabili "

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho adottato l'account Google per comodita'.

Ho raggiunto il liv5 magari piu tardi vedo come sono le palestre,considerando che io sono in Germania c'e' gia tanta roba qua nelle mappe.

Da quello che ho dedotto sara importante catturare piu pokemon uguali possibili perche cosi riuscirai a raccogliere le caramelle per farli evolvere.

Ho trovato 12 pokemon diversi fin'ora tra cui un Pidgey e un Pidgeotto cosi devo solo raccogliere per farlo evolvere in Pidgeot xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, MakeR ha scritto:

Ho adottato l'account Google per comodita'.

Ho raggiunto il liv5 magari piu tardi vedo come sono le palestre,considerando che io sono in Germania c'e' gia tanta roba qua nelle mappe.

Da quello che ho dedotto sara importante catturare piu pokemon uguali possibili perche cosi riuscirai a raccogliere le caramelle per farli evolvere.

Ho trovato 12 pokemon diversi fin'ora tra cui un Pidgey e un Pidgeotto cosi devo solo raccogliere per farlo evolvere in Pidgeot xD

onestamente al momento mi trovo in un paese sperduto nella Calabria e anche da me si trova un bel po' di roba... Pensa che dentro casa ho trovato un Nidoran maschio (anche se non so quanto c'è da vantarsi dato che significa che la casa è infestata dai topi) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi occhio che l'errore di analisi del pacchetto non è dovuto unicamente all'incompatibilità del vostro telefono con il gioco. Io per esempio con un Galaxy A5 non riesco ad installare Pokémon online, mentre con un vecchio telefono funziona. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Lami ha scritto:

onestamente al momento mi trovo in un paese sperduto nella Calabria e anche da me si trova un bel po' di roba... Pensa che dentro casa ho trovato un Nidoran maschio (anche se non so quanto c'è da vantarsi dato che significa che la casa è infestata dai topi) XD

Io ho preso il mio Gastly in macchina xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lybez ha scritto:

raga pure a me da problemi col gps, sulla schermata in alto appare "Impossibile identificare la località" quando il gps è acceso. qualcuno mi aiuta a risolvere?

stesso problemi il mio :( ho un LG g2 mini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/7/2016 at 10:50, baccarancia ha scritto:

Io ho android ho l'ho scaricato tramite link esterno al playstore, non vi state perdendo niente al momento c'è qualche bug di troppo ancora, sicuramente quando sarà rilasciato sul play scompariranno

Che tu sappia su IPad mini si riesce a usare? xke io ho (per il telefono) ho la versione 4.1.2 e non posso scaricarlo, sull' iPad ho fatto tutti gli aggiornamenti ecc. secondo te posso?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, EdoardoRossi ha scritto:

Che tu sappia su IPad mini si riesce a usare? xke io ho (per il telefono) ho la versione 4.1.2 e non posso scaricarlo, sull' iPad ho fatto tutti gli aggiornamenti ecc. secondo te posso?

 

a potere, dovresti ma la risoluzione non è del tutto ottimizzata per il dispositivo :) dato che la risoluzione consigliata è 720x1080 se non sbaglio. E sempre se non sbaglio, l' iPad avendo un display retina ha una risoluzione diversa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho scaricato tramite apk lo apro mi chiede la data di nascita e poi di fare l'accesso.

Il problema è che spunta solo "CLUB ALLENATORI DI POKÉMON "che sarebbe il sito club.pokemon e invece quello di accedere con google non c'è.

Se qualcuno ha il mio stesso problema potrebbe dirmelo (il mio telefono è un Wiko Rainbow Jam)

Non posso poi neanche accedere con quello di pokemon perché il sito è in manutenzione

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...