Vai al commento



Accesso a Pokémon Go


Baccarancia

Post raccomandati

Ragazzi sta mattina è stato reso disponibile Pokémon go ! All'avvio ti chiede di scegliere tra entrare con account Google o quello del Pokémon club... secondo voi la scelta è indifferente??? Li dispongo entrambi, ho letto in qualche sito che sarà in futuro possibile passare i Pokémon da go al 3ds, utilizzando l'account Google sarà possibile lo stesso ciò?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Scusate ma nel mio Playstore non c'è e  

Mi ritrovo lo stesso problema

37 minuti fa, baccarancia ha scritto:

Ragazzi sta mattina è stato reso disponibile Pokémon go ! All'avvio ti chiede di scegliere tra entrare con account Google o quello del Pokémon club... secondo voi la scelta è indifferente??? Li dispongo entrambi, ho letto in qualche sito che sarà in futuro possibile passare i Pokémon da go al 3ds, utilizzando l'account Google sarà possibile lo stesso ciò?

 

Hai IOS o Android?

L'ho trovato !! Ma dice che il mio dispositivo non è compatibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, baccarancia ha scritto:

Io ho android ho l'ho scaricato tramite link esterno al playstore, non vi state perdendo niente al momento c'è qualche bug di troppo ancora, sicuramente quando sarà rilasciato sul play scompariranno

E' stato rilasciato anche su google play

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Qualcuno che mi spieghi come scaricare l'App, l'APK l'ho scaricato.

trova su google l'apk o vedi se lo riesci a trovare sul play store, poi spera che al momento sia compatibile con il tuo cellulare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary ha scritto:

Mi da "Errore durante l'analisi del pacchetto".

Cos'è successo?

Lo da anche a me, controlla di avere almeno Android 4.4 altrimenti non è compatibile col tuo telefono (io ho 4.1.2).

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non ho ben capito... devo camminare io per far muovere l'avatar? Ahahahahhaha 

Ho soltanto catturato uno squirtle e un caterpie.. cosa devo fare?

Mi dice di andare in un pokeshop ma sono troppo lontani, help 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio problema è un po' diverso. Scorre perfettamente sullo smartphone ma subito dopo la cattura dello starter una volta che mi chiede di inserire il nome qualsiasi cosa inserisco mi dà come messaggio "Questo nome non è disponibile". È capitato a qualcun'altro? -'-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho scaricato ma quanto mi lagga. Dei 3 starter mi è comparso solo bulbasaur che mentre provavo a catturare mi è scomparso e mi sono ritrovato a lanciare poké ball a caso. Inoltre anche se mi muovo l'avatar sta fermo, cos'è? Un passo del gioco equivalgono a 70 m reali? O_O

 

Io mi sono chiamato DontCare96.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...