pandino Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 ciao @Yuriexer io mi unisco molto volentieri a te nell'intento di rendere il maggior numero di palestre del nostro team! inoltre è stata rilasciata da poco l'applicazione Go messenger che permette di comunicare con tutti i giocatori di pokemonGo nelle proprie vicinanxe con un raggio di copertura di 15Km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Io sono lombarda ma ogni 2 mesi circa massimo sono sempre a Livorno! Quindi se ci si organizza e sono a Livorno sarò presente Possibilità anche di andare a Pisa e dintorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 @Rossana bene a sapersi allora quando avrò in programma di andare a livorno prima scrivo qui per metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 ora fa, pandino ha scritto: @Rossana bene a sapersi allora quando avrò in programma di andare a livorno prima scrivo qui per metterci d'accordo io ci vado indicativamente dal 28 luglio al 16 agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 bene xP, io questo fine settimana sarò quasi sicuramente a Vinci alla festa dell'unicorno... se qualcuno della zona si vuole unire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franny Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 23 ore fa, pandino ha scritto: bene xP, io questo fine settimana sarò quasi sicuramente a Vinci alla festa dell'unicorno... se qualcuno della zona si vuole unire Io dovrei esserci tutti e tre i giorni ^_^ Ho da fare ad orari, ma ci starebbe! C'è qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 @Franny bene xP hai line? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franny Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 E' parecchio che non lo uso, ma si, possiamo accordarci li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 team coraggio! poggibonsi, firenze, siena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Provincia di Pisa, team saggezza. Se organizzate qualcosa sono disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 per tutti quelli interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fbirotto Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 On 7/7/2016 at 17:09, pandino ha scritto: Io sono di Empoli, xP qualcuno nelle vicinanze? Io, Vinci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolut_92 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Ciao! io sono di Rosignano Solvay, ma in periodo accademico vivo a Sesto Fiorentino. da Ottobre però, in attesa della laurea breve e dei test d'ingresso, non so se sarò di nuovo a Sesto Fiorentino o se mi sposterò a Milano. (Team Valor) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 qualcuno di voi è intenzionato ad andare a firenze il 20, per il ritrovo di pokemon GO alle cascine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 On 31/7/2016 at 16:30, Marcoo ha scritto: Provincia di Pisa, team saggezza. Se organizzate qualcosa sono disponibile! Pisa e provincia è al 75% blu in pratica. Meglio, meglio 21 ore fa, pandino ha scritto: qualcuno di voi è intenzionato ad andare a firenze il 20, per il ritrovo di pokemon GO alle cascine? io ci andrò al 15%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franny Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 On 14/8/2016 at 17:57, pandino ha scritto: qualcuno di voi è intenzionato ad andare a firenze il 20, per il ritrovo di pokemon GO alle cascine? Io se riesco ad organizzarmi, dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 On 14/8/2016 at 17:57, pandino ha scritto: qualcuno di voi è intenzionato ad andare a firenze il 20, per il ritrovo di pokemon GO alle cascine? Io partecipo all'evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 @Marcoo@Franny io ci sarò sicuramente con un gruppo di amici, se volete ci possiamo organizzare e ritrovarci da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 39 minuti fa, pandino ha scritto: @Marcoo@Franny io ci sarò sicuramente con un gruppo di amici, se volete ci possiamo organizzare e ritrovarci da qualche parte Volentieri. Io sono da solo. Ci possiamo incontrare direttamente al Palazzo delle Cascine. Non lo so dimmi te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 io di certaldo (FI). Ma lavoro a Siena. Team Saggezza. Se qualcuno di siena volesse giocare in pausa pranzo...io lo faccio tutti i giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.