Frablue Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Discussioni organizzativa per tutti gli Allenatori dell'Umbria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nicoarcuti Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ciao ragazzi, sono di Perugia e ho scelto la squadra istinto, con un po' di amici ci stiamo organizzando per prendere le palestre della zona del centro, se qualcuno è interessato si faccia vivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
squalonero Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ciao! anche io e degli amici siamo nella squadra istinto. per organizzarci meglio possiamo anche usare questa pagina facebook https://www.facebook.com/Squadra-Istinto-Perugia-Pokemongo-110111956090371/?ref=aymt_homepage_panel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
squalonero Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 7 ore fa, squalonero ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnPastore Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Io sto durante la settimana a San Sisto che io sappia ce n'é un alto qui vicino a me ma siamo circondati da blu e rossi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ditemi che non sono l'unico c_c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
squalonero Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 6 ore fa, UnPastore ha scritto: Io sto durante la settimana a San Sisto che io sappia ce n'é un alto qui vicino a me ma siamo circondati da blu e rossi. se volete allenare i pokemon in palesre amiche venite a Santa Lucia che ne abbiamo 2. e ce nè anche una forte al percorso verde minacciata da rossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Troppi Blu/Rossi in Umbria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KnivesJin89 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 On 8/7/2016 at 14:54, Keita ha scritto: Ditemi che non sono l'unico c_c Io ci sono, se vuoi ho un gruppo su facebook, anche se per ora ci sono solo io sigh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 On 8/7/2016 at 14:54, Keita ha scritto: Ditemi che non sono l'unico c_c Ci sono anche io. Cioè io ancora non sono nel team, ma sono quasi al livello 5 e ho intenzione proprio di inserirmi nel team blu. 10 ore fa, KnivesJin89 ha scritto: Io ci sono, se vuoi ho un gruppo su facebook, anche se per ora ci sono solo io sigh... Non riesci a farlo girare? Io pensavo che l'umbria sarebbe stata scarsa di giocatori e invece da che palestra vai, la trovi occupata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 On 9/7/2016 at 15:54, Fallen` ha scritto: Troppi Blu/Rossi in Umbria... Io ho visto moltissimi gialli invece lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Potrei esserci anche io, ma sono al livello 2, e... -Non ho voglia di uscire, aspetto che spawnano nel mio bagno -Proprio oggi ho finito l'offerta del 3G -Dal 14 al 20 sono fuori a Pietralunga a zappare la vigna (non sto scherzando, aiuto ) -Sono al livello 2, quasi 3. Appena arrivo a lv5 vi raggiungo, promesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 9 ore fa, I_dont_care ha scritto: Io ho visto moltissimi gialli invece lol Piano piano conquisteremo il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 ore fa, Gosh ha scritto: Potrei esserci anche io, ma sono al livello 2, e... -Non ho voglia di uscire, aspetto che spawnano nel mio bagno Secondo me sei ternano te. Comunque fa un giro a Perugia e guarda la situazione. Da me a Spoleto è una lotta tra Blu e Gialli, ma noi stiamo dominando a mani basse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ad assisi ho visto 3 palestre e ognuna presa da un blu, un rosso e un giallo. Stasera vado a cena a Gubbio, magari beccando 2 pokèstop o qualche pokèmon riesco a guadagnare 'sti 300 pl per entrare nel team blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraC9 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ci sono anche io! Dal numero di palestre conquistate in centro a Perugia direi che non siamo pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 salve c'è qualcuno di terni? che qui bisogna detronizzare i rossi che hanno preso tutte le palestre o quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Eccolooo! 35 minuti fa, Ramingus ha scritto: salve c'è qualcuno di terni? che qui bisogna detronizzare i rossi che hanno preso tutte le palestre o quasi No mi spiace, Assisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedLightWolf Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Salve, sono qui per conto di un'altra persona. Il mio ragazzo abita a Foligno e gioca ovviamente a Pokemon Go. Voleva sapere se ci fosse qualcuno disposto a fare team con lui per le vie di Foligno. Grazie per la lettura e... CATTURATELI TUTTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 On 14/7/2016 at 00:10, RedLightWolf ha scritto: Salve, sono qui per conto di un'altra persona. Il mio ragazzo abita a Foligno e gioca ovviamente a Pokemon Go. Voleva sapere se ci fosse qualcuno disposto a fare team con lui per le vie di Foligno. Grazie per la lettura e... CATTURATELI TUTTI! Non ho visto nessuno di Foligno qui; tra l'altro bisogna vedere di che team fa parte il tuo ragazzo (anche se un buon gioco può essere dato anche da una squadra di elementi diversi). Io sono di Assisi, e ho visto solo altri di Terni, Perugia e Spoleto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Se cercavate quello di Foligno: ECCOMI! Faccio parte del Team Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 On 13/7/2016 at 14:53, Ramingus ha scritto: salve c'è qualcuno di terni? che qui bisogna detronizzare i rossi che hanno preso tutte le palestre o quasi Sei giallo? Perché io vivo a Terni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.