Vai al commento


[UMBRIA] Organizzazione Regionale


Frablue

Post raccomandati

6 ore fa, UnPastore ha scritto:

Io sto durante la settimana a San Sisto che io sappia ce n'é un alto qui vicino a me ma siamo circondati da blu e rossi. 

se volete allenare i pokemon in palesre amiche venite a Santa Lucia che ne abbiamo 2. e ce nè anche una forte al percorso verde minacciata da rossi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/7/2016 at 14:54, Keita ha scritto:

Ditemi che non sono l'unico c_c

 

Ci sono anche io. Cioè io ancora non sono nel team, ma sono quasi al livello 5 e ho intenzione proprio di inserirmi nel team blu.

 

10 ore fa, KnivesJin89 ha scritto:

Io ci sono, se vuoi ho un gruppo su facebook, anche se per ora ci sono solo io sigh...

 

Non riesci a farlo girare? Io pensavo che l'umbria sarebbe stata scarsa di giocatori e invece da che palestra vai, la trovi occupata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei esserci anche io, ma sono al livello 2, e... 

 

-Non ho voglia di uscire, aspetto che spawnano nel mio bagno

-Proprio oggi ho finito l'offerta del 3G

-Dal 14 al 20 sono fuori a Pietralunga a zappare la vigna (non sto scherzando, aiuto :cry:

-Sono al livello 2, quasi 3.

 

Appena arrivo a lv5 vi raggiungo, promesso :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gosh ha scritto:

Potrei esserci anche io, ma sono al livello 2, e... 

 

-Non ho voglia di uscire, aspetto che spawnano nel mio bagno

 

Secondo me sei ternano te. Comunque fa un giro a Perugia e guarda la situazione. Da me a Spoleto è una lotta tra Blu e Gialli, ma noi stiamo dominando a mani basse. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/7/2016 at 00:10, RedLightWolf ha scritto:

Salve, sono qui per conto di un'altra persona. Il mio ragazzo abita a Foligno e gioca ovviamente a Pokemon Go. Voleva sapere se ci fosse qualcuno disposto a fare team con lui per le vie di Foligno. Grazie per la lettura e... CATTURATELI TUTTI!

 

Non ho visto nessuno di Foligno qui; tra l'altro bisogna vedere di che team fa parte il tuo ragazzo (anche se un buon gioco può essere dato anche da una squadra di elementi diversi).

Io sono di Assisi, e ho visto solo altri di Terni, Perugia e Spoleto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...