Vai al commento



[LAZIO] Organizzazione Regionale


Ferdy

Post raccomandati

9 ore fa, Lupoide85 ha scritto:

che ne dite di organizzare qualche raduno in giro x Roma...?

Ci incontriamo e conquistiamo più palestre possibile.

 

Male sono quasi tutte blu,io mi sto allenando ma fino ad ora ho preso solo una palestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, ClouD188 ha scritto:

L'ho presa poche ore fa, il mio caro Pinsir è già tornato indietro :(

il sistema delle palestre è fatto male a parere mio, troppo facile prenderle e perderle, che classifica faranno mi chiedo io, che per tenersi una palestra manco se ci camperi tutto il giorno la tieni -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Ooze ha scritto:

il sistema delle palestre è fatto male a parere mio, troppo facile prenderle e perderle, che classifica faranno mi chiedo io, che per tenersi una palestra manco se ci camperi tutto il giorno la tieni -.-

LOL in effetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Ooze ha scritto:

il sistema delle palestre è fatto male a parere mio, troppo facile prenderle e perderle, che classifica faranno mi chiedo io, che per tenersi una palestra manco se ci camperi tutto il giorno la tieni -.-

Beh da un certo punto di vista è anche giusto che sia più facile attaccare che difendere, per tenere il gioco vivo...
Se dessero troppi vantaggi alla difesa si stallerebbe troppo imho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione, spero lo modifichino un po'. Adesso è troppo esagerato, al centro manco 5 minuti e già tirano giù una palestra con 6k D:

Io proporrei tipo almeno 1 ora di possesso che ti permetta di alzare il prestigio. E in questo arco di tempo non puoi essere attacato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Flamio ha scritto:

Hai ragione, spero lo modifichino un po'. Adesso è troppo esagerato, al centro manco 5 minuti e già tirano giù una palestra con 6k D:

Io proporrei tipo almeno 1 ora di possesso che ti permetta di alzare il prestigio. E in questo arco di tempo non puoi essere attacato

ma anche mezz'ora giusto il tempo di prendere palestre e riscattare le monete, poi con un tempo prima di poter ri attaccare si possono fare anche cose organizzate per le classifiche, che attualmente sarebbero inutili in quanto o stai in una zona prettamente del tuo team o niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, qui Squalo dalla provincia di Roma (Cerveteri). Vicino a casa mia (200 metri circa) c'è una palestra ed è già rossa. Ancora non ho visto nei dintorni se ce ne sono altre, anche se per il momento è inutile che io tenti di combattere.. Sono ancora livello 8..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente di Mystic, chi è del quinto e del quarto municipio di Roma? In caso, ho aperto un gruppo su Telegram per organizzarci meglio; scrivete a @brefg94 se siete interessati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13 luglio 2016 at 20:14, Lupoide85 ha scritto:

rega a me stasera da problemi col server nn mi fa entrare. Qualcuno ha lo stesso problema ?

 

Baldom in che zona stanno ste palestre ?

 

Zona furio camillo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/12/2016 at 18:25, Reilito ha scritto:

Più che un team di Pokémon del lazio, siamo di roma, propongo o di organizzarci qui, ma che risulta un po' scomodino almeno per me, o attraverso delle chat tipo whatsapp se siete disposti a condividere i vostri contatti, o a chi ci tiene alla propria privacy usare un altra app che permette di consultarsi senza far sapere i nostri numeri privati (al momento mi sfugge il nome), per cosa siete propensi? 

WhatApp no, Telegram sì ^_^

Ne ho già creato uno con alcuni miei amici sempre di Saggezza, vogliamo aprirlo a tutti per permettere azioni di gruppo più coordinate.
Se sei interessata (o per chiunque del team Saggezza sia interessata) chiedimi il link in privato (non so se posso postare il link del gruppo Telegram direttamente qui).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, SilverLev ha scritto:

WhatApp no, Telegram sì ^_^

Ne ho già creato uno con alcuni miei amici sempre di Saggezza, vogliamo aprirlo a tutti per permettere azioni di gruppo più coordinate.
Se sei interessata (o per chiunque del team Saggezza sia interessata) chiedimi il link in privato (non so se posso postare il link del gruppo Telegram direttamente qui).

Privato :3 Manda anche a me! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, SilverLev ha scritto:

WhatApp no, Telegram sì ^_^

Ne ho già creato uno con alcuni miei amici sempre di Saggezza, vogliamo aprirlo a tutti per permettere azioni di gruppo più coordinate.
Se sei interessata (o per chiunque del team Saggezza sia interessata) chiedimi il link in privato (non so se posso postare il link del gruppo Telegram direttamente qui).

Anche a me please :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...