Ferdy Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Discussione organizzativa per tutti gli Allenatori del Lazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Sono del Lazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Beh vengo dal Lazio io ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Lazio anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cdmasha1 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Sono del Lazio quindi Team Giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Speriamo di ritrovarla anche domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea ODS Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 adesso che scendo faccio strage xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aramis89 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Eccolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cdmasha1 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 E alla fine ho scelto saggezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Si dice sesto senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmy Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Livello 5 acquisito! Qui nel Lazio io e 2 mie amiche siamo team coraggio e cercheremo di prendere tutte le palestre del quartiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ci sono anche io per il Lazio! Sto in zona Anzio/Nettuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Anche io lazio e team coraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Anche io team coraggio a Roma zona Lucio sestio!! Siamo una decina di amici! Io sto a livello 12! E ho flareon al 970!!! La zona è abbastanza competitiva ho una sola palestra da un giorno circa ! Forza raga catturiamoli tutti e conquistiamo le palestre ✌️✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Qui a Roma in zona mia ci sono 5 palestre ne abbiamo 2 una molto forte livello 5 ma dentro abbiamo 4 pokemon e servirebbe il quinto mentre l'altra livello 2 è protetta dai bug perché non c'è campo e non si riesce a sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Anche io della squadra saggezza e sto a Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGhost Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ho scelto saggezza sto a Roma, vicino alla stazione metro anagnina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ciao bellissimi, Torre Maura ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Saggezza roma, sto sulla prenestina :T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Dove vi serve il quinto ? A me se date una mano al Colosseo ho piazzato stamattina un flareon 970, un mio amico ha messo un Golden 600 è la mia ragazza un Goldeen, ancora sta lì ! Dateci una mano e teniamoci il Colosseo !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Io e i miei amici aiuteremo a Roma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati