Ferdy Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Discussione organizzativa per tutti gli Allenatori della Sicilia!
ZarRomanov Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 EDIT: Visti gli schieramenti nella mia città sono stato costretto a cambiare team, entrerò nel Team Istinto
Crow Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Attenderò con ansia il rilascio ufficiale europeo di GO, ma nel mio cuore faccio già parte del Team Blu.
ZarRomanov Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Messina è divisa tra Squadra Istinto e Coraggio, io personalmente ho scelto la prima! Che Zapdos ci guidi
Baccarancia Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Anche Barcellona pozzo di gotto in provincia di Messina divisa tra coraggio e istinto io sono istinto insieme ad un gruppo di amici, ma i coraggio sono ampiamente più forti purtroppo
ZarRomanov Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, baccarancia ha scritto: Anche Barcellona pozzo di gotto in provincia di Messina divisa tra coraggio e istinto io sono istinto insieme ad un gruppo di amici, ma i coraggio sono ampiamente più forti purtroppo Qui siamo in vantaggio noi, cerchiamo di mantenere più zone possibili
Baccarancia Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, ZarRomanov ha scritto: Qui siamo in vantaggio noi, cerchiamo di mantenere più zone possibili Purtroppo loro hanno un giocatore che dopo un solo giorno sta oltre il livello 15, quindi è molto complicato da battere, ci siamo organizzati in modo da diventare più forti e più avanti combatterli.. al momento possediamo solo due basi ma credo siano state asfaltate
Kyzeku Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 On 6/7/2016 at 11:38, ZarRomanov ha scritto: EDIT: Visti gli schieramenti nella mia città sono stato costretto a cambiare team, entrerò nel Team Istinto scusami non è più divertente battere una palestra più tosto che lasciare i pokemon li senza che nessuno venga? xD
Stills Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 15 minuti fa, Tyrann ha scritto: Qualcuno qui ieri era al raduno a Catania? :C Purtroppo io sto a tipo 4 ore di macchina da Catania (se tutto va bene)
shinx7 Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Ancora sono al livello 3 ma quando potrò scegliere ovviamente scelgo squadra saggezza! (Catania)
Paperoga Inviato 14 luglio, 2016 Inviato 14 luglio, 2016 Io ci sono C: (Provincia di Ragusa).Aspetto con ansia il rilaschio ufficiale
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.