Ferdy Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Discussione organizzativa per tutti gli Allenatori della Sardegna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Eccomi! Io avrò GO domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Impera94 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Eccomi Ho già il mio paese con le palestre blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Conquistata ieri una palestra nel mio paese, non ci sono molto blu da me, le altre palestre sono rosse e gialle. Oggi magari provo a prenderle, dato che non sono molto forti i pokémon che hanno lasciato a guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lenciok3 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Vorrei partecipare ma ho un problema! Sto a baja sardinia e qui non c'è NULLA. Come farò? Non posso muovermi in macchina. Voi sapete se ci sono centri pokestop nella mia zona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TomRiddle91 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 eccomi qua , Sinnai , e Sinnai è sempre tutta blu , ogni volta che tentano vado a riprendere cio che è nostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaia Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Salve squadra io abitoa roma ma saltuariamente vengo in provincia di oristano se qualcuno ha wualche palestra nei dintorni posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.