AsiaH Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Per qualche motivo mi compariva solamente Bulbasaur all'inizio e quindi ho preso lui, la mia domanda è, Charmander e Squirtle posso ottenerli in altro modo o faccio prima a farmi un altro account? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 io ho iniziato con charmender e verso pranzo mi segnalava un bulbasaur in zona...secondo me mè questione di rarità e fortuna ma si trovano altrimenti non si potrebbero nemmeno potenziare/evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Fiuuu menomale, posso tirare un sospiro di sollievo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Aspe', quindi non possiamo scegliere?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Sisi confermo che si trovano... Io ovviamente ho scelto Charmander Mi aspettavo di peggio invece sono molto soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Aspe', quindi non possiamo scegliere?! all'inizio scegli fra charmender bulbasaur e squirtle EDIT: appena catturato! e si è liberato una volta -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Perciò l'unico modo per avere le caramelle rare dedicate al pokemon, che servono per l'evoluzione (es charmander) le posso avere solo catturando più charmander ?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 ore fa, marcooro ha scritto: Perciò l'unico modo per avere le caramelle rare dedicate al pokemon, che servono per l'evoluzione (es charmander) le posso avere solo catturando più charmander ?????? Sì esattamente, devi catturarne di più. Facendo salire di livello l'Allenatore, dovresti trovare sempre più Pokémon in giro e anche gli starter che non hai catturato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.