Vai al commento


Problema orientamento Pokemon GO


Andrew44

Post raccomandati

Nonostante avessi controllato su molti siti di tecnologia e tutti dicevano che il Samsung A3 ha il giroscopio sono andato a vedere sul sito ufficiale ed è venuto fuori che non ce l'ha. Quindi la teoria di Andrew44 riprende campo. TheReader controlla anche tu sul sito ufficiale oppura scarica un app per verificare i sensori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il P9 lite ha il giroscopio.. tutta via nulla , presumo con la versione italiana possa sistemarsi, sarà un problema di compatibilità con alcuni terminali 

2 minuti fa, Andrew44 ha scritto:

Ok modifico il messaggio così non chiudono il thread.

Comunque per quelli che possiedono un telefono dotato di giroscopio il problema sarà sicuramente nei settaggi.

Ho controllato tutti i settaggi sia del gps sia dei vari sensori 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, baccarancia ha scritto:

Il P9 lite ha il giroscopio.. tutta via nulla , presumo con la versione italiana possa sistemarsi, sarà un problema di compatibilità con alcuni terminali 

Ho controllato tutti i settaggi sia del gps sia dei vari sensori 

Allora potrebbe avere ragione Derean, potrebbe essere un problema che riguarda una cerchia di telefoni android di fascia medio-alta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi io ho un Experia E4 e ha il giroscopio, ho controllato, eppure ho lo stesso problema vostro. Mi dice che non rileva l'orientamento! GPS attivato e l'opzione che avete scritto era già disattivata! Senza vedere i Pokèmon perde molto :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JackShakur ha scritto:

A me dice "si è verificato un problema con i nostri server. Riprova più tardi"

Eppure fino a oggi pomeriggio ci giocavo avevo una ventina di pokèmon fra cui due starter!! A qualcuno di voi è capitato?

Si si riprova fra poco, tranquillo... probabilmente stanno ancora sistemando qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Save a tutti

A me ora il gioco parte, sembra che stiano sbloccando i server. Tuttavia anche io ho questo problema dell'orientamento. Ho un asus_Z00ED. Il gioco va alla perfezione per il resto, anche il GPS funziona bene. Ho letto la scheda tecnica del telefono e il giroscopio ce l'ho. 

Che qualcuno sappia, ancora nessuna soluzione a riguardo? Speriamo che il problema non si ripresenti all'uscita ufficiale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fa a fungere a voi e a me da lo stesso errore.... ma allora non è vero che hanno chiuso gli accessi?

L'ho reinstallato tanto avevo l'account google ora funziona..

Piccolo consiglio, se siete a casa come me e non avete un posto gigante dove camminare vi consiglio per trovare pokemon da catturare e poi inviare al professore quelli già posseduti (per avere le caramelle per farli evolvere) entrare nel gioco, stabilire la connessione e pigiare il tasto per tornare alla home (parlo di android, iphone non lo so) in questo modo il gioco è pronto per essere ripreso in un secondo momento, aspettare un po' poi rientrate e vedrete il gioco già carico ma il personaggio che deve ricalibrare la posizione e quindi ci sta sia lontano dalla vostra posizione reale e camminando per ricalibrarsi in quel frangente che cammina ci sta vi spuntano pokemon selvatici, non so se avete capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, volevo confermare il fatto che se non si ha il giroscopio, purtroppo l'AR non funziona. :(

Io ho un Huawei P8 Lite e ho lo stesso vostro problema e quando l'ho scoperto ci son rimasto malissimo!

14 ore fa, TheReader ha scritto:

Il p8 lite ha il giroscopio ma non funge comunque 

Ufficialmente no. In giro si dice che si possa "sbloccare" con i permessi di root.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ryderrr ha scritto:

Salve, volevo confermare il fatto che se non si ha il giroscopio, purtroppo l'AR non funziona. :(

Io ho un Huawei P8 Lite e ho lo stesso vostro problema e quando l'ho scoperto ci son rimasto malissimo!

Ufficialmente no. In giro si dice che si possa "sbloccare" con i permessi di root.

Non centra il giroscopio.. Il mio smartphone lo possiede ma il problema è uguale, è snervante che nessuno ne trovi la vera causa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, baccarancia ha scritto:

Non centra il giroscopio.. Il mio smartphone lo possiede ma il problema è uguale, è snervante che nessuno ne trovi la vera soluzione

Ti assicuro che, se hai attivato il GPS, e non hai il giroscopio l'AR non va!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, baccarancia ha scritto:

si abbiamo capito, ma il problema lo presenta anche chi il giroscopio lo possiede

Ok, a questo punto mi sento di dire che si tratta ancora di un'apk non ufficializzata e che i bug potrebbero essere ancora molti. Nel gioco c'è la possibilità di segnalare i problemi :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ryderrr ha scritto:

Ok, a questo punto mi sento di dire che si tratta ancora di un'apk non ufficializzata e che i bug potrebbero essere ancora molti. Nel gioco c'è la possibilità di segnalare i problemi :)

 

spero si risolva con la versione ufficiale.. sarebbe una grave perdita.. consiglio a tutti  di segnalare questo problema.. io vado a farlo vediamo se lo risolvono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...