Vai al commento


Problema orientamento Pokemon GO


Andrew44

Post raccomandati

Ciao a tutti, io ho un Huawei ShotX e queste sono le caratteristiche del mio telefono prese dal sito ufficiale

 

nearlk.png

 

Volevo sapere se questo smartphone possiede effettivamente il giroscopio oppure no...non riesco a catturare i pokemon con la fotocamera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Kain94 ha scritto:

Ciao a tutti, io ho un Huawei ShotX e queste sono le caratteristiche del mio telefono prese dal sito ufficiale

 

nearlk.png

 

Volevo sapere se questo smartphone possiede effettivamente il giroscopio oppure no...non riesco a catturare i pokemon con la fotocamera.

No, ci deve essere proprio la voce giroscopio. Ma le guide non sono affidabili perchè a me diceva che c'era e poi non è vero. Se a te non c'è scritto ci puoi credere che non ci sia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti

anche io ho un Samsung A5 2016 e non riesco a visualizzare i Pokemon dal vivo con la fotocamera.

ho controllato nella scheda dello smartphone sul sito Samsung e non dice niente riguardo al giroscopio, ma entrando nel menù segreto del cell con  *#0*#  su sensor sembra che il giroscope sia attivo

 

quindi il problema deve essere un altro

qualcuno riesce ad aiutarmi?

grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 06/07/2016 at 15:44, Andrew44 ha scritto:

Salve ragazzi, ho installato Pokemon GO sul mio Huawei G8, gira alla perfezione ma non riesco a catturare i Pokemon con la modalità fotocamera.

Mi dice "Pokemon GO non riesce a rilevare l'orientamento del tuo telefono. Vuoi disattivare la modalità AR?"

Perciò sono obbligato a catturare i pokemon con lo sfondo verde :/

Penso di non aver nessuna impostazione disattivata, non riesco a capire. (Gioco con rete stabile e GPS attivo)

 

Grazie a tutti in anticipo

Tutti gli smartphone Huawei hanno questo problema. Io ho uno Huawei P8 lite e neanche a me funziona. Purtroppo non si può porre rimedio, è un problema tecnico. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/7/2016 at 00:00, FraEnder ha scritto:

Tutti gli smartphone Huawei hanno questo problema. Io ho uno Huawei P8 lite e neanche a me funziona. Purtroppo non si può porre rimedio, è un problema tecnico. 

 

On 15/7/2016 at 15:45, Natsuki ha scritto:

Mi unisco alla schiera dei delusi dal P8 Lite, avevo letto online che possedeva il giroscopio e anche il commesso del negozio in cui l'ho preso me lo aveva confermato, potevo svegliarmi prima e andare a controllare sul sito originale... e dire che mi era capitata l'occasione perfetta per Pokémon Go perché ho cambiato telefono a fine Giugno e ne volevo uno che avesse il giroscopio proprio per giocarci, e invece sono rimasta fregata... amen.

Della realtà aumentata a questo punto posso fare anche a meno, il mio problema è un altro: il GPS è perfettamente attivo, funziona in tutte le app che lo necessitano e su tutti i giochi tranne che su Pokémon Go. Infatti non riesco neanche a prendermi lo starter iniziale perché l'allenatore non si muove... lo stesso problema ce l'ho sia in casa che fuori e ho provato tutte le soluzioni consigliate qui sopra... qualcuno ha altre idee? Per quale motivo potrebbe non funzionare? Mi sa che a questo punto ci rinuncio...
(Non mi andava ne prima ne adesso che c'è l'app ufficiale... mah)

Quante blasfemie verso il mio amatissimo p8 lite cwc

 206j52h.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok nn ci ho capito un bel niente iPhone 6s stesso problema cosa vuol dire disattivare le posizioni fittizie, problema god risolto, nn capisco spiegate meglio per aiutare tutti per trovare una soluzione sto inmpazzendo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alexdo ha scritto:

Ok nn ci ho capito un bel niente iPhone 6s stesso problema cosa vuol dire disattivare le posizioni fittizie, problema god risolto, nn capisco spiegate meglio per aiutare tutti per trovare una soluzione sto inmpazzendo 

Su iPhone scarichi e funziona, se ti da problemi vuol dire che hai fatto qualche cosa strana te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...