MatBig Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Tu non hai niente lol Quanti capitoli ti sei perso ? Tanti. Ringrazia la Wind e le vacanze ritardate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Desideria ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Ti capisco... Vado a vendere gli organi in cambio di PP, con permesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Ferdy si è impossessato di Desideria. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 PokéPoints... ora serve solo un luogo di scambio... * Diaspro ha una visione sul passato * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Mordecai ha scritto: Ti capisco... Vado a vendere gli organi in cambio di PP, con permesso Voglio un rene e uno stomaco, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Voglio un rene e uno stomaco, grazie Rene destro o sinistro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: PokéPoints... ora serve solo un luogo di scambio... * Diaspro ha una visione sul passato * Che ricordi signori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Mordecai ha scritto: Rene destro o sinistro? Ambidestro, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: PokéPoints... ora serve solo un luogo di scambio... * Diaspro ha una visione sul passato * Che ne dici di creare un Mercatino ? @Il_Cassiere, non denunciarci copyright Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Ambidestro, grazie Vado a "prenderli", sono 5 PP lo stomaco e 1.5 il rene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Mordecai ha scritto: Vado a "prenderli", sono 5 PP lo stomaco e 1.5 il rene *Dà 6.5 PP al povero Mordecai* questi "PP" stanno per "Piccoli Panda" @TheOnlyOne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Gente con 2000 PP, ed io con 23. Ormai già che ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Ferdy ha scritto: Gente con 2000 PP, ed io con 23. Ormai già che ci sono anche io Io ne ho solo 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ah, tutto ciò mi ricorda qualcosa Il forum in questi mesi senza PP è stato meno deprimente. Non avevo un numeretto a ricordarmi "ehi, sei povero, lol" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Gente con 2000 PP, ed io con 23. Ormai già che ci sono anche io COFFCOFF0.00PPCOFFCOFF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Gente con 2000 PP, ed io con 23. Ormai già che ci sono anche io Se ti fa piacere io con i PP che ho ora 2 anni fa sarei stato persino ricco, ora sono persino svalutati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Svalutati peggio della Sterlina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Io direi di donare dei PP a tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Io direi di donare dei PP a tutti... Se vuoi posso provare ad esaudire questo desiderio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 6 minuti fa, Ferdy ha scritto: Gente con 2000 PP, ed io con 23. Ormai già che ci sono anche io Io i miei li ho sudati Non ho mai vinto nè nei contest e neanche nei Satoshi. Ero tra i vincitori di 2 lotterie, con questi PP ho comprato doll dal mercatino e compravo doll da altri utenti a prezzi bassissimi. Quando alla fine dovevamo vendere tutte le doll, i valori di esse sono raddoppiate, allora io ci ho guadagnato parecchio. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Desideria ha scritto: Se vuoi posso provare ad esaudire questo desiderio! Sii... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 minuti fa, Desideria ha scritto: Se vuoi posso provare ad esaudire questo desiderio! Ti prego, fallo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Sono scomparsi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.