Tormalio Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Tutte le anime di Harmonia.... saranno mie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Wow, bel panorama... attiva il tuo kagune baka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tormalio Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 2 minuti fa, Samajd ha scritto: Cosa possiamo fare? Forse ci servono più persone D: Non potete fare nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Ma i frammenti che abbiamo recuperato a che servono ? A fare luce ? Il ragazzo che lancia sassi ha ragione... *Ossidiano lancia il manufatto a Dragopika* È tutto nelle tue mani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, SignoreOscuro ha scritto: Tutte le anime di Harmonia.... saranno mie... Giammai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, SignoreOscuro ha scritto: Tutte le anime di Harmonia.... saranno mie... Spoiler ma da quale sito prendete tutte queste gif oh no cosa sta facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: attiva il tuo kagune baka Dopo posso anche mangiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Dopo posso anche mangiarlo? puoi fare quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 18 minuti fa, SignoreOscuro ha scritto: * Scaraventa DragoPika22 e perde 2 PokéPoints * 16 minuti fa, SignoreOscuro ha scritto: Vuoi che te ne tolga.. altri 5? Dì addio a tuoi risparmi. Allora coso Intanto, il tema di Bowser da Galaxy ti sta tanto ma tanto bene In secondo luogo, la tecnica di rubare PP agli avversari l'ha già usata il nostro diamante preferito quindi sei mainstream E soprattutto l'imperativo di "dare" va con l'apostrofo e non l'accento 2 minuti fa, Ossidiano ha scritto: Il ragazzo che lancia sassi ha ragione... *Ossidiano lancia il manufatto a Dragopika* È tutto nelle tue mani! Oho, Dragopika contro Oscuro Signore Altro che Francia-Portogallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Ossidiano ha scritto: Il ragazzo che lancia sassi ha ragione... *Ossidiano lancia il manufatto a Dragopika* È tutto nelle tue mani! Dai che forse abbiamo una possibilità Non fare brutti scherzi Dragopika22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: Nascondi contenuto ma da quale sito prendete tutte queste gif oh no cosa sta facendo Spoiler Vorrei saperlo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, SignoreOscuro ha scritto: Non potete fare nulla! smeargle protezione ditto prendigli l'anima ps. ma perchè non dormi se ho usato vuototetro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 2 minuti fa, Ossidiano ha scritto: Il ragazzo che lancia sassi ha ragione... *Ossidiano lancia il manufatto a Dragopika* È tutto nelle tue mani! vuoi affidareil framento a lui ? @Dragopika22 per carita divina non lanciarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, Ossidiano ha scritto: Il ragazzo che lancia sassi ha ragione... *Ossidiano lancia il manufatto a Dragopika* È tutto nelle tue mani! Ommaigoddo sono emozionatissimo. Adesso che faccio ? Il manufatto sembra un sasso... ma forse lanciarlo non è un'ottima idea... Potere del manufatto... fai qualcosa ! Plis Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 *Attiva il suo kagune e corre verso il Signore Oscuro, però a causa di un sasso, cade e perde i sensi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Nascondi contenuto Vorrei saperlo anche io Spoiler Non ci posso credere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: *Attiva il suo kagune e corre verso il Signore Oscuro, però a causa di un sasso, cade e perde i sensi* BAKAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Il manufatto... è più bello di quanto ricordassi... E' la nostra ultima chance di salvezza, spero che tutti i nostri sforzi per recuperare i frammenti non vengano vanificati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Oho, Dragopika contro Oscuro Signore Altro che Francia-Portogallo Rubarmi i PP è stato come far infortunare Cristiano Ronaldo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Dannato Signore Oscuro, cosa hai fatto ad Ossidiano? *si precipita ad assistere Ossidiano* Tranquillo, ci sono qua io adesso... *concentra il suo potere per curarlo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Il manufatto... è più bello di quanto ricordassi... E' la nostra ultima chance di salvezza, spero che tutti i nostri sforzi per recuperare i frammenti non vengano vanificati! Istruzioni da dare a Dragopika22 per l'utilizzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Dannato Signore Oscuro, cosa hai fatto ad Ossidiano? *si precipita ad assistere Ossidiano* Tranquillo, ci sono qua io adesso... *concentra il suo potere per curarlo* Ti do una mano! *si concentra utilizzando poteri curativi nascosti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 UA0 KE MAGGGIAH! ;0; **Aiuta a proteggere Ossidiano mentre è espostoh** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tormalio Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Boom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 mi spiegate perchè i miei pokemon non funsionano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.