MatBig Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, SignoreOscuro ha scritto: ANCORA TU, BUONA A NULLA! NON SONO RIUSCITO AD ANNEBBIARE IL TUO CUORE.... MA RIUSCIRO' AD UCCIDERTI UNA VOLTA PER TUTTE E AD ASSORBIRE IL TUO POTERE! Mascalzone, non si fa male ad una ragazza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 *Inizia a sentire il potere del manufatto* In nome di Diamond, del Cassiere, dell'Alleanza Desiderio e di tutti quelli che hanno lottato... è la tua fine Signore Oscuro ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 2 minuti fa, MadKing ha scritto: Apri contenuto nascosto che ne pensate come ost Dico solo una cosa: Spoiler Shimomura is over nine thousand! Spoiler È un complimento! 3 minuti fa, Indigo ha scritto: No, Desideria!*si avvicina a Desideria riversa a terra* Dragopika... Desideria ha fatto il tuo nome... Tra voi due ci sono state delle divergenze in passato, ma sono sicuro che confidi in te più di chiunque altro. Prendi il manufatto e concentra tutte le tue energie sull'unico, fisso, pensiero di utilizzarlo per sconfiggere il Signore Oscuro! Potrebbe richiedere uno sforzo maggiore di quello che potresti pensare, ma puoi farcela! In breve: con tutte le cavolate che hai fatto durante l'avventura ti sei guadagnato il ruolo di Eroe Prescelto dalle Dee portatore della Triforza del Coraggio e ora sta a te finire l'avventura. Gud lack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, SignoreOscuro ha scritto: ANCORA TU, BUONA A NULLA! NON SONO RIUSCITO AD ANNEBBIARE IL TUO CUORE.... MA RIUSCIRO' AD UCCIDERTI UNA VOLTA PER TUTTE E AD ASSORBIRE IL TUO POTERE! NO PERLA @Dragopika22 USA I POTERI DEL MANUFATO ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tormalio Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, SignoreOscuro ha scritto: Se potessi ti ridurrei così davvero. Tornatene da dove sei venuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, SignoreOscuro ha scritto: Uoooo! Wow... Che paura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tormalio Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Se potessi ti ridurrei così davvero. Tornatene da dove sei venuto! STAI MUTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 *Infonde potere a Dragopika22 e al manufatto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Dico solo una cosa: Apri contenuto nascosto Shimomura is over nine thousand! Apri contenuto nascosto È un complimento! In breve: con tutte le cavolate che hai fatto durante l'avventura ti sei guadagnato il ruolo di Eroe Prescelto dalle Dee portatore della Triforza del Coraggio e ora sta a te finire l'avventura. Gud lack Ringrazio tutti i fanz che mi hanno sostenuto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 2 minuti fa, SignoreOscuro ha scritto: ANCORA TU, BUONA A NULLA! NON SONO RIUSCITO AD ANNEBBIARE IL TUO CUORE.... MA RIUSCIRO' AD UCCIDERTI UNA VOLTA PER TUTTE E AD ASSORBIRE IL TUO POTERE! Sono già stata sotto il tuo potere una volta... ma adesso... Ho imparato la lezione! NON MI FARO' MAI PIU' INTIMORIRE DA TE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Ringrazio tutti i fanz che mi hanno sostenuto Che il potere delle OST random sia con te! E ora usa quel potere e riporta la pace, che è pronta la pastasciutta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, SignoreOscuro ha scritto: STAI MUTO oo ma o (Cit.) MA STAI SH (Cit.) TACIH (Cit.) POTERE DELLE CIT. **RAGGI LASER IN TUTTE LE DIREZIONI** (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tormalio Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: Sono già stata sotto il tuo potere una volta... ma adesso... Ho imparato la lezione! NON MI FARO' MAI PIU' INTIMORIRE DA TE! Morirai... PRESTO. E NESSUNO PUO' SALVARTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Ringrazio tutti i fanz che mi hanno sostenuto giuro che ti vorrei uccidere ma FA QUALCOSA BAKA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: Sono già stata sotto il tuo potere una volta... ma adesso... Ho imparato la lezione! NON MI FARO' MAI PIU' INTIMORIRE DA TE! e poi adesso possiamo proteggerti, conosciamo la magia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, SignoreOscuro ha scritto: Morirai... PRESTO. E NESSUNO PUO' SALVARTI ESAGERATO. SKS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, SignoreOscuro ha scritto: STAI MUTO Ma se nemmeno mia madre mi dice di stare muto ahahah. Vivo in democrazia e parlerò finché avrò voce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, SignoreOscuro ha scritto: Morirai... PRESTO. E NESSUNO PUO' SALVARTI STAI FERMOOOOOOOOOOO AZARATH METRION ZYNTHOS ** usa tutta a sua magia sul nemico** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Il manufatto non si è ancora attivato, sapevo che l'avrebbe tirata per le lunghe... Ragazzi, abbiamo bisogno di più potere, andate e trasmettete la vostra energia sul manufatto! *si posizione affianco a Dragopika con sguardo deciso e tocca il mistico strumento* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: giuro che ti vorrei uccidere ma FA QUALCOSA BAKA I ringraziamenti a quando sarò l'eroe assoluto di Harmonia Btw, *si concentra per usare il potere del manufatto* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tormalio Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Ma se nemmeno mia madre mi dice di stare muto ahahah. Vivo in democrazia e parlerò finché avrò voce! NOIOSO. * Scaglia un enorme Potere Oscuro e gli sottrae 5 PokéPoints. * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Il manufatto non si è ancora attivato, sapevo che l'avrebbe tirata per le lunghe... Ragazzi, abbiamo bisogno di più potere, andate e trasmettete la vostra energia sul manufatto! *si posizione affianco a Dragopika con sguardo deciso e tocca il mistico strumento* *si posiziona affianco a Dragopika ed Indigo con sguardo deciso e tocca il mistico strumento* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tormalio Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: STAI FERMOOOOOOOOOOO AZARATH METRION ZYNTHOS ** usa tutta a sua magia sul nemico** Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhrg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Il manufatto non si è ancora attivato, sapevo che l'avrebbe tirata per le lunghe... Ragazzi, abbiamo bisogno di più potere, andate e trasmettete la vostra energia sul manufatto! *si posizione affianco a Dragopika con sguardo deciso e tocca il mistico strumento* Questi manufatti... sempre in ritardo... *tocca il manufatto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.