Vai al commento


Tavola Rotonda


Indigo

Post raccomandati

Spoiler

Se allo staff non viene in mente la brillante - ma anche no - idea di utilizzare la "legge di Kishimoto", secondo la quale debba spuntare un boss finale ancora più boss finale del boss finale (ho già detto "boss finale"?), allora è finita.

Spero che non sia un sogno... e che sia davvero tutto finito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crow ha scritto:
  Nascondi contenuto

Se allo staff non viene in mente la brillante - ma anche no - idea di utilizzare la "legge di Kishimoto", secondo la quale debba spuntare un boss finale ancora più boss finale del boss finale (ho già detto "boss finale"?), allora è finita.

Spero che non sia un sogno... e che sia davvero tutto finito...

Magari in questi ultimi 5 minuti il Signore Oscuro ha sviluppato un potere oculare supremo :moonmoon:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel frattempo vado a torturare quel che rimane del Signore Oscuro per riavere i miei 7 PP.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KenKaneki ha scritto:

Oggi trionfa il bene! Abbiamo fatto esplodere il Signore Oscuro! Anche se ancora qui... ma ssshh... son dettagli.

Non sei riuscito a mangiarlo perché è esploso, rip :c

 

1 minuto fa, Ferdy ha scritto:

Con quale forza far spuntare un nuovo Boss Finale adesso?

 

Ah e comunque:

  Apri contenuto nascosto

 

 

 

Ma la main theme di SMD ora ci starebbe meglio :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...