Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: C-Ce l'abbiamo fatta? E' stato piuttosto improvviso Questo particolare sasso che ho tra le mani vale ancora qualcosa ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: C-Ce l'abbiamo fatta? Il fatto che sia ancora qui purtroppo mi fa pensare sia ancora vivo... Magari non potente come prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tormalio Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 I miei poteri... dove sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Tormalio ha scritto: I miei poteri... dove sono... Adesso che sei una persona comune non ti dai più tutte quelle arie ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Spoiler credo vada bene @Chinotto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 I-io... dove mi trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: I-io... dove mi trovo? Stai scherzando ?! ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 2 minuti fa, Tormalio ha scritto: I miei poteri... dove sono... Annullati dal potere del manufatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: I-io... dove mi trovo? oh no lei sa chi sia lei vero sua maesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Adesso che sei una persona comune non ti dai più tutte quelle arie ? Dopo che ci ha preso pure i PokéPoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tormalio Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: I-io... dove mi trovo? Basta amnesie, plis. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Ouch... *si tocca la testa dolorante* C-cosa... costa mi è successo? *si guarda intorno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: Nascondi contenuto credo vada bene @Chinotto ? Il boss finale e ciò che ne segue sono troppo vari, andrebbe bene qualunque musica simile... tipo questo o questo per il finale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Tormalio ha scritto: Cerca cerca Chi cerca trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Ma siamo vivi! Ragazzi.... ce l'abbiamo fatta... per davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, Tormalio ha scritto: Spoiler io avrei messo la gif della morte di voldemort ma dettagli 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Ma siamo vivi! Ragazzi.... ce l'abbiamo fatta... per davvero? sua mestaaaaaaaaaaa sta bene allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Ma siamo vivi! Ragazzi.... ce l'abbiamo fatta... per davvero? A quanto pare il Signore Oscuro si sta "dissolvendo" (credo?). Questo dovrebbe significare vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 And now? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Ma siamo vivi! Ragazzi.... ce l'abbiamo fatta... per davvero? Lo spero... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 ... siamo salvi. E' finita. * Ridà i PokéPoints ai loro proprietari * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: ... siamo salvi. E' finita. * Ridà i PokéPoints ai loro proprietari * I miei soldini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: ... siamo salvi. E' finita. * Ridà i PokéPoints ai loro proprietari * Niente interessi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 *Sbuca fuori dal Suo Armando 1* Credevate che non ci fossi? beh fortunatamente ho inserito un meccanismo che mi permetteva di duellare anche se non ero con voi fisicamente...Abbiamo Vinto finalmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.