Hero Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 2 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Comunque se ci saro nello staff e non vi piacciono i miei disegni potrei fare la trama assieme a @Mr.Fuji92 (cosa che mi alletta di più dei disegni) comunque siete voi a decidere quindi a voi la parola Come detto sopra ci sarà un mini contest quindi sta a voi essere migliori degli altri candidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Per quanto riguarda i disegni abbiamo già diversa gente che collabora con noi. Credo sia più utile trovare qualche "scrittore" che collabori al progetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 ehm... quindi, mando per MP il numero a @Mr.Audy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 3 minuti fa, MikeZero ha scritto: ehm... quindi, mando per MP il numero a @Mr.Audy? a gallade18 o pixel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 9 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: a gallade18 o pixel mandato ad entrambi (anche se gallade non entra da un pò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 3 minuti fa, MikeZero ha scritto: mandato ad entrambi (anche se gallade non entra da un pò) oki brafo 8 minuti fa, MikeZero ha scritto: mandato ad entrambi (anche se gallade non entra da un pò) appena possono ti mettono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Lo scrittore cosa fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 8 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Lo scrittore cosa fa? Trama scritta dallo scrittore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Quindi si ragiona nel gruppo e poi si scrive be si mi piacerebbe anche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Flavio0625 ha scritto: Quindi si ragiona nel gruppo e poi si scrive be si mi piacerebbe anche quello è quello che hai detto di voler fare tu fin dall'inizio oltre al disegnatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Si ma prima pensavo di sover solo pensare alla trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 ore fa, Flavio0625 ha scritto: Si ma prima pensavo di sover solo pensare alla trama Alla fine in un fangame uno scrittore fa la trama e le cose collegate ad essa o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 No hai ragione ero io che avevo capito male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Flavio0625 ha scritto: No hai ragione ero io che avevo capito male Non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIlver18 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Salve gente! Scusate se non mi sono fatto sentire per diverso tempo ma con la wifi saltata e i dati ridotti al minimo non ci ho potuto fare niente. A me va bene tutto, basta che non si accavallino troppi nella trama dato che siamo a buon punto con essa. Ma le idee sono sempre ben accette! P.S. il problema persiste, e credo che non riuscirò a entrare ancora per un po' qua su millennium, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 scusate ma alla fine il mini contest per decidere si fara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Yee, cerchiamo anche un compositore , so che @Marik in una discussione aveva accennato che vorrebbe fare il programmatore, ma shhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 ora fa, Mr.Audy ha scritto: Yee, cerchiamo anche un compositore , so che @Marik in una discussione aveva accennato che vorrebbe fare il programmatore, ma shhhh A dire il vero io vorrei fare proprio il compositore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 25 minuti fa, Marik ha scritto: A dire il vero io vorrei fare proprio il compositore... Ops ho sbagliato volevo scrivere compositoreXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 17 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Ops ho sbagliato volevo scrivere compositoreXD Comunque se vuoi io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 15 minuti fa, Marik ha scritto: Comunque se vuoi io sono disponibile Potresti farci ascoltare qualcosina prima ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Potresti farci ascoltare qualcosina prima ? Ovvio che sì! Devo ultimare un lavoro, ti farò sentire il pezzo fra pochi giorni una volta ultimato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 4 minuti fa, Marik ha scritto: Ovvio che sì! Devo ultimare un lavoro, ti farò sentire il pezzo fra pochi giorni una volta ultimato! Oki, così poi possiamo vedere la tua bravura, che strumento suoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 52 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Oki, così poi possiamo vedere la tua bravura, che strumento suoni? So suonare tromba, tastiera e un po' di chitarra, ma per comporre uso il computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 19 minuti fa, Marik ha scritto: So suonare tromba, tastiera e un po' di chitarra, ma per comporre uso il computer Uh...bene Spoiler Pure mio padre suonava la tromba Aspettiamo il tuo video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.