Vai al commento


Fake GPS Pokèmon GO


Vasto

Post raccomandati

On July 10, 2016 at 18:44, diavèd ha scritto:

Comunque da come ho letto il problema è risolvibile cancellando il fake locator, disconnettere l'account pokemon go, riavviare il telefono. 

Io ho provato, ma non funziona.

ti teletrasporta nel punto in cui scegli ma il personaggio non si muove e non compare nessun pokemon...

Il "blocco" passa il giorno dopo nella maggior parte dei casi, a me è successo così e anche su altri siti leggo questo! Però vale solo per chi si teletrasporta, chi usa il Fake GPS per camminare in giro non riceve nulla! Però occhio perché secondo me prima o poi i ban voleranno! E per quel che riguarda gli altri, pazienza non è un gioco di competizione è un'avventura personale che ognuno affronta come vuole!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, deadpool ha scritto:

ragazzi, quindi questa cosa non funziona giusto? :(

Su iPhone Jailbroken funziona al 100% ma come abbiamo scritto nella discussione si rischia il ban o il blocco temporaneo (anzi questa ultima non si rischia, è proprio appurato che se ci si teletrasporta a caso dopo un po' si viene bloccati)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/7/2016 at 07:34, Bastion ha scritto:

Che garantissero a tutti un gioco equo per tutti se vogliono evitare un mass spoofing.

Io abito in periferia e non ho niente di niente per kilometri, per arrivare alla unico pokestop in zona devo fare 15 minuti di macchina e pokemon selvatici non se ne vedono.

Il primo giorno di release sono sceso in centro città e li era giustamente pieno di pokestop e palestre, per non parlare del fatto che usciva un pokemon selvatico ogni passo. Io sono più str***o di uno che abita li e magari ha un pokestop dentro casa?

Ora come ora o uso questi metodi o non posso proprio giocare, se mi bannano non mi cambia gran che dato che tanto non potrei giocare in maniera legit. Non posso mica mettermi a scendere in centro città ogni giorno in piena estate, chi mi paga la benza?

 

Io sono d'accordo con Bastion. Abito a Venezia ed essendo città d'arte è disseminata di Pokestop, peccato che non ci sia un pokemon a pagarlo oro in tutta la città. Se invece si va in periferia a marghera o mestre (comuni non centro storico fuori Venezia) si trova di tutto. Ma vi sembra normale??? Ho parlato con mio cugino a Roma che ha più pokemon di me comodamente dal divano di casa sua...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, I_dont_care ha scritto:

Se è piena di pokèstop è inusuale che non ci siano pokémon, sarà un bug o semplicemente hanno impostato male lo spawn rate.

 

Utilizzando aromi e moduli esca si trovano senza non si trova nulla e in dintorni non c'è nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando verrà rilasciato in europa ti consiglio di farlo presente alla niantic. Venezia è una città bella e fornita, ci mancherebbe se mancano i pokémon proprio lì.

 

Il problema è che lo spawn rate è calibrato a seconda delle connessioni telefoniche/wifi della zona (mi pare di aver capito, eh), quindi in zona di campagna o comunque zone dove tra una casa e l'altra distano metri (non è il mio caso, ma la mia zona è comunque piena di vecchi che probabilmente non hanno il wifi) i pokémon ce ne sono di meno, se non per niente. 

 

Semplicemente ci possiamo fare poco. Non è detto che cambino qualcosa in futuro, anzi è quasi sicuro che non lo facciano. E di certo il fatto che viviamo (o parlo comunque per me) in zone poco trafficate in quanto a segnali wifi, non ci giustifica nell'usare i cheat. 

Voglio dire che alla niantic importa poco e il ban arriva sicuro.

 

Ma se c'è una cosa bella di questa casa produttrice è che sembra flessibile alle proposte dei giocatori, o così era per ingress. Al massimo si apre un topic al rilascio in europa dove i castigati come noi vogliono un po' di giustizia e mandiamo flotte di email. 

Quasi penso di fare leva sul lato emotivo, diciamo loro che devono pensare ai poveri ragazzini minorenni che se abitano in posti sperduti e non hanno molta possibilità di muoversi (son comunque ragazzini) non riescono a giocare.

 

Poveri bimbi. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ormai la uso da una settimana. Hide Mock Location installato tramite module Xposed, Fake mock path e Fake GPS. Nessun problema se usata con giudizio (mi setto la località X e tramite Fake Mock path mi faccio quella 30ina di kilometri fino a località Y poi torno indietro). Ho fatto dei test con un account fluffa, saltando da los angeles a manchester soft ban quasi immediato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On July 13, 2016 at 21:50, Krusca ha scritto:

Io ormai la uso da una settimana. Hide Mock Location installato tramite module Xposed, Fake mock path e Fake GPS. Nessun problema se usata con giudizio (mi setto la località X e tramite Fake Mock path mi faccio quella 30ina di kilometri fino a località Y poi torno indietro). Ho fatto dei test con un account fluffa, saltando da los angeles a manchester soft ban quasi immediato.

Confermo tutto! Però ignoranza mia ma che cosa sarebbe Fake Mock? Ti permette di "camminare da solo"? Su quale piattaforma usi l'hack?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/7/2016 at 21:50, Krusca ha scritto:

Io ormai la uso da una settimana. Hide Mock Location installato tramite module Xposed, Fake mock path e Fake GPS. Nessun problema se usata con giudizio (mi setto la località X e tramite Fake Mock path mi faccio quella 30ina di kilometri fino a località Y poi torno indietro). Ho fatto dei test con un account fluffa, saltando da los angeles a manchester soft ban quasi immediato.

 

Gentilmente potresti indicarmi la guida che hai utilizzato per far funzionare correttamente il tutto?

Ps è sempre necessario avere il cell con il root?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, Mercher ha scritto:

E' possibile segnalare da qualche parte qualcuno che abusa di queste hack?

 

Tranquillo vedrai che tra poco fermeranno il tutto... e tutti noi che abitiamo in zone sperdute non cattureremo/giocheremo più.

 

Così sarai contento

On 12/7/2016 at 13:38, I_dont_care ha scritto:

 

 

Semplicemente ci possiamo fare poco. Non è detto che cambino qualcosa in futuro, anzi è quasi sicuro che non lo facciano. E di certo il fatto che viviamo (o parlo comunque per me) in zone poco trafficate in quanto a segnali wifi, non ci giustifica nell'usare i cheat. 

Voglio dire che alla niantic importa poco e il ban arriva sicuro.

 

Non sono perfettamente d' accordo. Non è corretto che io venga discriminato solo perchè abito in una zona di campagna (oltretutto ho anche voluto donare 5 euro per il gioco) e non posso giocarci.

Io utilizzo i cheat per giocare, altrimenti non si farebbe nulla... contando che non è nemmeno un gioco competitivo ma solo una raccolta di "figurine" per quale motivo dovrebbero bannarmi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mercher ha scritto:

E' possibile segnalare da qualche parte qualcuno che abusa di queste hack?

Sì, basta che premi su Help dentro l'app e trovi tutto quello che ti serve sul sito del servizio assistenza! Ma io eviterei, alla fine è un gioco individuale, cosa fanno gli altri conta ben poco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Lumeeng ha scritto:

Non sono perfettamente d' accordo. Non è corretto che io venga discriminato solo perchè abito in una zona di campagna (oltretutto ho anche voluto donare 5 euro per il gioco) e non posso giocarci.

Io utilizzo i cheat per giocare, altrimenti non si farebbe nulla... contando che non è nemmeno un gioco competitivo ma solo una raccolta di "figurine" per quale motivo dovrebbero bannarmi ?

 

Ripeto che si può sempre tentare di chiedere alla niantic un favoreggiamento.

Alla fine non è che sei discriminato, sono gli altri che sono in zone buone, ricordiamoci che il gioco è nato con il principio di far fare 4 passi, se abiti vicino ad un paese/città puoi anche muoverti un po'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga questa cosa è successa anche a me. Io ancora non ne sono uscito fuori ma sono abbastanza sicuro che questo è un ban per ID quindi io vi consiglio di o cambiare l ID del vostro dispositivo (quello che io non riesco a fare) o scaricare e giocare con una ALTRO ACCOUNT su un ALTRO dispositivo. se CAMBIATE dispositivo NON METTETE PER ALCUNO MOTIVO IL VOSTRO ACCOUNT BANNATO o vi banneranno anche il vostro nuovo dispositivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Mercher ha scritto:

E' possibile segnalare da qualche parte qualcuno che abusa di queste hack?

scusa ma che ti devi segnalare? Mica stanno pestando i piedi a te. Una persona che vive in periferia oppure in un piccolo paesino sperduto che dovrebbe fare? farsi un mutuo per scendere in città 4-5 al giorno? Premettendo che non uso ste robe tipo fake gps ma ti assicuro che mi rode il culatello vedere gente che sotto casa trova Gengar mentre io e molti altri a malapena Caterpie.

Io non trovo nemmeno Charmendere mentre so, che in alcuni posti ( ovviamente GRANDI CITTA' ) pullula di Charmender....a mio modesto parere la cosa non è corretta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La niantic ha appunto fatto notizia che scatteranno i Ban per chi gioca col gps di Pokémon Go. Potresti davvero essere stato bannato a vita. Quello che mi strugge è che nonostante ci sia un modo per risolvere la cosa (farlo presente alla Niantic) si è subito passati all'uso dei cheat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DarkSouls3 ha scritto:

scusa ma che ti devi segnalare? Mica stanno pestando i piedi a te. Una persona che vive in periferia oppure in un piccolo paesino sperduto che dovrebbe fare? farsi un mutuo per scendere in città 4-5 al giorno? Premettendo che non uso ste robe tipo fake gps ma ti assicuro che mi rode il culatello vedere gente che sotto casa trova Gengar mentre io e molti altri a malapena Caterpie.

Io non trovo nemmeno Charmendere mentre so, che in alcuni posti ( ovviamente GRANDI CITTA' ) pullula di Charmender....a mio modesto parere la cosa non è corretta.

non è vero che è un gioco individuale, ci sono le palestre. e se la gente imbroglia allegramente andando a razziare palestre col *censura* sul divano da casa, sì che mi rechi un danno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/7/2016 at 14:43, I_dont_care ha scritto:

La niantic ha appunto fatto notizia che scatteranno i Ban per chi gioca col gps di Pokémon Go. Potresti davvero essere stato bannato a vita. Quello che mi strugge è che nonostante ci sia un modo per risolvere la cosa (farlo presente alla Niantic) si è subito passati all'uso dei cheat.

 

 

Credo che la niantec prima debba sistemare ben altri problemi....

 

 

On 16/7/2016 at 16:54, Cyrax ha scritto:

non è vero che è un gioco individuale, ci sono le palestre. e se la gente imbroglia allegramente andando a razziare palestre col *censura* sul divano da casa, sì che mi rechi un danno

 

"mi rechi danno".... ma ragazzi vi leggete quando scrivete ? si tratta di un GIOCO !!!

E in quanto a gioco=passatempo anche io mi voglio divertire a giocarci e l' unico modo decente che ho, per giocarci la sera (quando uno esce dal lavoro) o è mettersi il fake gps, o (per quanto riguarda noi poveri "campagnoli") prendere la macchina farsi 15 min di strada arrivare nella città piùm vicina camminare quell' oretta che serve (perchè dopo 15 minuti di macchina col cavolo che cammino solo per 10 min) e poi ripartire...


Non mi sembra molto sostenibile come cosa che dici ?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...