Vai al commento


Fake GPS Pokèmon GO


Vasto

Post raccomandati

2 ore fa, Lumeeng ha scritto:

 

 

Credo che la niantec prima debba sistemare ben altri problemi....

 

 

 

"mi rechi danno".... ma ragazzi vi leggete quando scrivete ? si tratta di un GIOCO !!!

E in quanto a gioco=passatempo anche io mi voglio divertire a giocarci e l' unico modo decente che ho, per giocarci la sera (quando uno esce dal lavoro) o è mettersi il fake gps, o (per quanto riguarda noi poveri "campagnoli") prendere la macchina farsi 15 min di strada arrivare nella città piùm vicina camminare quell' oretta che serve (perchè dopo 15 minuti di macchina col cavolo che cammino solo per 10 min) e poi ripartire...


Non mi sembra molto sostenibile come cosa che dici ?

 

è un gioco e tu per andare meglio imbrogli, e sarei io quello che ha dei problemi? lo sfizio è anche quello di andare in giro, poi se pretendiamo di avere la pappetta pronta in casa e di giocare col *censura* sul cesso come se fosse il Nintendo DS mi sa che avete sbagliato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Cyrax ha scritto:

è un gioco e tu per andare meglio imbrogli, e sarei io quello che ha dei problemi? lo sfizio è anche quello di andare in giro, poi se pretendiamo di avere la pappetta pronta in casa e di giocare col *censura* sul cesso come se fosse il Nintendo DS mi sa che avete sbagliato

 

 

non è per andare meglio, è semplicemente per andare ! altrimenti non si va proprio. Sono d' accordo con te, la cosa bella è proprio uscire e cercarli, ma non andare a fare le scampagnate ogni sera. Non so se hai capito il senso che dico io.

Non chiedo di trovare charizard dentro casa !.

Una volta sistemato questo vedrai che (almeno la gente onesta) smetterà di "imbrogliare"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Lumeeng ha scritto:

Credo che la niantec prima debba sistemare ben altri problemi....

 

Il modulo per richiedere pokéstop e palestre c'è. Poi se nella motivazione da inserire ti ci cade anche un "mancanza di Pokémon nella mia zona" chissà che non ti accontentino.

Ma tu nemmeno ci hai provato, urli allo scandalo senza nemmeno tentare.

 

Ora non so dove abiti ne tanto meno dove lavori, ma mi vorresti dire che tu per strada da casa e lavoro non trovi nulla? Nessun Pokémon, Pokéstop, Palestra? Perchè allora dopo il lavoro potresti metterti comodo nella strada per casa e cercare qualcosa (non mentre guidi, ovvio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

 

Il modulo per richiedere pokéstop e palestre c'è. Poi se nella motivazione da inserire ti ci cade anche un "mancanza di Pokémon nella mia zona" chissà che non ti accontentino.

Ma tu nemmeno ci hai provato, urli allo scandalo senza nemmeno tentare.

 

Ora non so dove abiti ne tanto meno dove lavori, ma mi vorresti dire che tu per strada da casa e lavoro non trovi nulla? Nessun Pokémon, Pokéstop, Palestra? Perchè allora dopo il lavoro potresti metterti comodo nella strada per casa e cercare qualcosa (non mentre guidi, ovvio).

 

Io nel mio paese ho solo 4 pokestop e una palestra, più a un paese vicino solo 2 pokestop più una palestra, se io volessi segnalare altri posti in cui mettere pokestop o palestre alla niantic, come dovrei fare? Se non erro mi pare che bisogna sapere l'altitudine e longitudine del posto in cui inserire un eventuale pokestop, come faccio a ottenere questi dati? Ultima cosa, ho letto che bisogna scattare qualche foto del posto, bisogna farlo per forza?

 

Comunque io non sono proprio contrario al fake GPS o quel che è... finché viene usato nel modo più giusto possibile, magari da chi si trova in campagna o zone in cui non si trovano pokestop o palestre e magari anche pokemon, non mi sento di dargli la colpa di aver usato un fake GPS. Poi ovvio che se viene usato per teletrasportarsi in central park o altri posti lontanissimi mi incaxxo anche io e il ban è più che meritato. Poi lo penso fin dall'inizio, chi sta in città è troppo avvantaggiato rispetto a chi sta in paese o campagna, che poi se proprio vogliamo essere realisti, i pokemon dovrebbero trovarsi (per la maggior parte) in natura non in città.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Axeelex ha scritto:

 

Io nel mio paese ho solo 4 pokestop e una palestra, più a un paese vicino solo 2 pokestop più una palestra, se io volessi segnalare altri posti in cui mettere pokestop o palestre alla niantic, come dovrei fare? Se non erro mi pare che bisogna sapere l'altitudine e longitudine del posto in cui inserire un eventuale pokestop, come faccio a ottenere questi dati? Ultima cosa, ho letto che bisogna scattare qualche foto del posto, bisogna farlo per forza?

 

Longitudine e Latitudine con Google Earth/maps, la foto la scatti tu o, sempre, attraverso google fai uno screen fotogenico e gli mandi quello. Sono cose opzionali, ma sarebbero informazioni utili, giusto per non dirgli solo "lo voglio qua, ciao grazie."

Anche perchè più la proposta sarà scarna e più saranno e probabilità che ti ignorino. Per avere più successo ti consiglio di convincere anche altri tuoi amici ad inviare la stessa richiesta. 

 

https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/requests/new?ticket_form_id=319928

 

Ecco il modulo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

 

Longitudine e Latitudine con Google Earth/maps, la foto la scatti tu o, sempre, attraverso google fai uno screen fotogenico e gli mandi quello. Sono cose opzionali, ma sarebbero informazioni utili, giusto per non dirgli solo "lo voglio qua, ciao grazie."

Anche perchè più la proposta sarà scarna e più saranno e probabilità che ti ignorino. Per avere più successo ti consiglio di convincere anche altri tuoi amici ad inviare la stessa richiesta. 

 

https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/requests/new?ticket_form_id=319928

 

Ecco il modulo

 

Ok grazie, purtroppo non ho amici che giocano a pokemon go, per cui mi trovo a dover fare da solo la richiesta, al massimo se riuscissi a riconoscere qualcuno che gioca a pokemon go, potrei chiedergli di fare la stessa cosa, ma difficile fare questo soprattutto perchè mi sentirei in imbarazzo se sbagliassi persona :asduj1:.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Io vivo in un paese di 2000 abitanti circa,con un solo Pokéstop nel raggio di chilometri (la stazione),nessuna palestra e pochissime specie di Pokémon.

La città grande più vicina a me è Genova,ma è lontana decine di chilometri comunque,e io ho 13 anni e col cacchio che sto in macchina 45 minuti per catturare Pokémon.

Il gioco inoltre è schifosamente buggato, non puoi ne combattere ne scambiare con gli amici e i nostri cell non hanno il giroscopio,quindi si perde l'effetto di realtà aumentata. Potete capire la mia voglia di giocare a sto schifo.  Oggi siamo andati in 6 (io e dei miei amici) ognuno con un cell e Pokémon GO,abbiamo trovato solo un Bellsprout e una volta tirata la Pokéball, il gioco si è bloccato.

Non si merita tutta sta fama,e poi alla Niantic fanno razzismo contro i paesini di campagna.

Non ditemi "il gioco è appena uscito" perché a casa mia prima di mettere un prodotto sul mercato si controlla che sia FUNZIONALE e GODIBILE. 

 

Detto questo, non so come usare Fake GPS,ma sinceramente meglio disinstallare direttamente il gioco e uscire per stare a parlare e divertirsi con gli amici :D 

 

~Opinione personale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le discussioni stanno a zero. Se voglio usare trick (che è ben diverso da cheat, ma molti non ne capiscono la differenza) per raggiungere una località, visto che nella zona X no ci sono pokémon, nel raggio di chilometri, devo/sono libero di farlo, prendendomene le conseguenze (ban, softban, Ebola e Walking Dead). Se reco qualcuno danno perchè gli sfondo una palestra poco mi importa, non ti danno medaglie, ma 10 miseri "goldoni" ogni 21 ore, Anche perchè analizzando il gioco si tratta di SINGLE PLAYER con OCCASIONALE click to win (sempre delle palestre parlo). E le palestre vanno e vengono. Non mi importa se non avete nulla da fare tutto il giorno o meno.  Alcuni hanno la possibilità di trovare il pokemon mentre stanno sul cesso... Bella pe voi. Dopo 5  C I N Q U E giorni passati a girare nel mio quartiere trovando 8 Zubat mi sento in diritto/dovere di geolocalizzarmi dove mi pare.

 

E a Sidney, Lilydake Lake, provincia di Melbourne si sta 'na meraviglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, I_dont_care ha scritto:

 

Il modulo per richiedere pokéstop e palestre c'è. Poi se nella motivazione da inserire ti ci cade anche un "mancanza di Pokémon nella mia zona" chissà che non ti accontentino.

Ma tu nemmeno ci hai provato, urli allo scandalo senza nemmeno tentare.

 

Ora non so dove abiti ne tanto meno dove lavori, ma mi vorresti dire che tu per strada da casa e lavoro non trovi nulla? Nessun Pokémon, Pokéstop, Palestra? Perchè allora dopo il lavoro potresti metterti comodo nella strada per casa e cercare qualcosa (non mentre guidi, ovvio).

 

 

Su cosa ti basi per dire questo ?
Certo che l'ho segnalato. E ad una prima risposta di non accettazione della domanda, la seconda è andata a buon fine. Quindi ?

Sono un programmatore quindi so bene che in questo momento alla niantic l' ultimo dei suoi problemi è aprire 1 palestra a Ranchio... Tra l' altro, essendo appena uscito, (senza contare i vari paesi in cui uscirà nei prossimi giorni) hanno bug e implementazioni ben più importanti. 
Ti scrivo questo solo perchè è abbastanza facile intuirlo (e essendo nel settore so a quali problematiche in questi giorni sta andando incontro la software house).

 

Ogni tanto faccio come dici tu, ma tra lavoro, casa, moglie non è così semplice fermarsi. 

Se invece potessi uscire con il cane farmi quei 20/30 min di camminata la sera catturando anche qualcosa e fermarsi alla palestra non sarebbe così male no ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono sempre stato contrario a queste cose ma ieri sera per sfizio con alcuni amici abbiamo usato uno di questi trucchetti e ci siamo ritrovati in Florida. Tralasciando le centinaia di esche e pokestop...ma soprattutto la roba rilasciata da questi, qualcosa di allucinante. I pokèstop del mio paese ti danno 1-3 pokeball ( quando quando va bene ) quindi se permettete, io non ci penso nemmeno a spendere soldi veri per delle ball. A questo punto mi trasferisco in Florida dove almeno trovo hitmonchan e squirtle ogni 5 passi e soprattutto strumenti a gogò 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarkSouls3 ha scritto:

io sono sempre stato contrario a queste cose ma ieri sera per sfizio con alcuni amici abbiamo usato uno di questi trucchetti e ci siamo ritrovati in Florida. Tralasciando le centinaia di esche e pokestop...ma soprattutto la roba rilasciata da questi, qualcosa di allucinante. I pokèstop del mio paese ti danno 1-3 pokeball ( quando quando va bene ) quindi se permettete, io non ci penso nemmeno a spendere soldi veri per delle ball. A questo punto mi trasferisco in Florida dove almeno trovo hitmonchan e squirtle ogni 5 passi e soprattutto strumenti a gogò 

 

C'è troppo squilibrio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti ragazzi io sono riuscito a fare funzionare fakegps, unico modo per catturare pokemon se si vive in mezzo al nulla (come me).

Andiamo con ordine. Dovete disabilitare le posizioni simulate nelle opzioni sviluppatore (su google trovate come fare) altrimenti il gioco vi scrive "impossibile identificare la località". Se tutti i pokemon vi scappano e i pokestop non vi danno niente è perché siete stati "bannati" nel senso che se vi spostate da una posizione ad un altra che distano molti chilometri per un po' di tempo (non so quanto) ma poi tutto va alla perfezione. Unica pecca é che non si riesce a battere le palestre usando fakegps o per lo meno io devo trovare ancora qualcuno che ci sia riuscito. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Giacomo ha scritto:

ciao a tutti ragazzi io sono riuscito a fare funzionare fakegps, unico modo per catturare pokemon se si vive in mezzo al nulla (come me).

Andiamo con ordine. Dovete disabilitare le posizioni simulate nelle opzioni sviluppatore (su google trovate come fare) altrimenti il gioco vi scrive "impossibile identificare la località". Se tutti i pokemon vi scappano e i pokestop non vi danno niente è perché siete stati "bannati" nel senso che se vi spostate da una posizione ad un altra che distano molti chilometri per un po' di tempo (non so quanto) ma poi tutto va alla perfezione. Unica pecca é che non si riesce a battere le palestre usando fakegps o per lo meno io devo trovare ancora qualcuno che ci sia riuscito. 

Io ieri volevo spostarmi in quel di Melbourne e mi è proprio uscito il banner con scritto che avrei rischiato 4 ore di ban. Quindi non è definitivo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Giacomo ha scritto:

ciao a tutti ragazzi io sono riuscito a fare funzionare fakegps, unico modo per catturare pokemon se si vive in mezzo al nulla (come me).

Andiamo con ordine. Dovete disabilitare le posizioni simulate nelle opzioni sviluppatore (su google trovate come fare) altrimenti il gioco vi scrive "impossibile identificare la località". Se tutti i pokemon vi scappano e i pokestop non vi danno niente è perché siete stati "bannati" nel senso che se vi spostate da una posizione ad un altra che distano molti chilometri per un po' di tempo (non so quanto) ma poi tutto va alla perfezione. Unica pecca é che non si riesce a battere le palestre usando fakegps o per lo meno io devo trovare ancora qualcuno che ci sia riuscito. 

Eccolo, sia dal cellulare usando Xposed, Fake Gps e Mock Mock Location, sia su Nox con gli stessi strumenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Lumeeng ha scritto:

davvero ti è uscito il banner ? ti sei spostato da dove ?

Dalla Florida. Mi è uscito che la città di destinazione dista più di 9000km e che per uno spostamento così grosso rischiavo il ban di 4 ore. Comunque io uso un metodo semplice per iOS tramite tutuapp ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Lumeeng ha scritto:

 

 

Su cosa ti basi per dire questo ?
Certo che l'ho segnalato. E ad una prima risposta di non accettazione della domanda, la seconda è andata a buon fine.

Se invece potessi uscire con il cane farmi quei 20/30 min di camminata la sera catturando anche qualcosa e fermarsi alla palestra non sarebbe così male no ?

 

Mi basavo sul fatto che non rispondevi mai, non è che dicevi "nonostante il pokèstop non c'è ancora nulla"; che ne so io, mica leggo nella mente. 

Ma appunto lo scopo del gioco è camminare, e giocare, per quanto uno sia limitato o non voglia farlo.

 

Ma boh, continua pure come vuoi. Io non ti sto incolpando per usare il fake gps, ne tanto meno vengo a dirti "mi dai fastidio" o robe così. Semplicemente se ci facessimo sentire tutti insieme, la niantic potrebbe risolvere questo problema, invece di andare incontro a possibili ban e cose così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti.

ho provato tutti i modi per poter giocare con pokemon go sul mio ipad jailbrekato ma nulla... premetto che inizialmente mi funzionava poi ha incominciato a crashare casualmente e da li basta.

io entro tranquillamente nel gioco( sia con tsprotector 8+ che con pokepatch) e a muovermi con fake gps, ma appena vedo un pokemon, ci clicco e l'applicazione crasha in automatico oppure anche muovendomi con pokemongoanywhere(dopo qualche secondo crasha)

Qualcuno riesce a darmi una soluzione? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vedo cosa ci sia da discutere.

Fake GPS è "irregolare" a prescindere che uno lo utilizzi in maniera corretta "per giocare" o no, visto che permette di fare "manovre" non possibili altrimenti, ed è così in tutti i giochi.

Se FAKE GPS fosse regolare lo sarebbero anche BOT e affini a rigor di logica, visto che "permettono" di giocare anche a chi lavora 8 ore al gg + famiglia etc. 

 

non vedo cosa ci sia da discutere.

Fake GPS è "irregolare" a prescindere che uno lo utilizzi in maniera corretta "per giocare" o no, visto che permette di fare "manovre" non possibili altrimenti, ed è così in tutti i giochi.

Se FAKE GPS fosse regolare lo sarebbero anche BOT e affini a rigor di logica, visto che "permettono" di giocare anche a chi lavora 8 ore al gg + famiglia etc. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10 luglio 2016 at 12:55, mrale21 ha scritto:

Per adesso non bannano, ma se ti sposti improvvisamente di tipo 200 km non puoi più catturare pokemon per diverse ore.

 

Ma quindi dopo diverse ore puoi continuare a catturarli?  A me il gps mi ha mandato a San Francisco e ho effettuato il teletrasporto a central pari a New York ma come tanti anche a me non fa catturare pokemon e i pokestop non funzionano.....ma quindi dopo diverse ore io posso catturare pone in a central park?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On July 31, 2016 at 11:50, ALIALI__01 ha scritto:

Ma quindi dopo diverse ore puoi continuare a catturarli?  A me il gps mi ha mandato a San Francisco e ho effettuato il teletrasporto a central pari a New York ma come tanti anche a me non fa catturare pokemon e i pokestop non funzionano.....ma quindi dopo diverse ore io posso catturare pone in a central park?

 

Devi simulare il volo in aereo a livello di tempi. Cioè dev'essere credibile che tu spegni l'app e la riapri a New York. Sicuramente non è credibile se lo fai in 1 minuto, che ne dici?

Comunque sono d'accordo coi post precedenti che definiscono irregolare l'uso di Fake GPS. Ho scritto in questo post più per dovere di cronaca.

 

On July 26, 2016 at 08:29, mska ha scritto:

ciao a tutti.

ho provato tutti i modi per poter giocare con pokemon go sul mio ipad jailbrekato ma nulla... premetto che inizialmente mi funzionava poi ha incominciato a crashare casualmente e da li basta.

io entro tranquillamente nel gioco( sia con tsprotector 8+ che con pokepatch) e a muovermi con fake gps, ma appena vedo un pokemon, ci clicco e l'applicazione crasha in automatico oppure anche muovendomi con pokemongoanywhere(dopo qualche secondo crasha)

Qualcuno riesce a darmi una soluzione? 

 

Purtroppo non c'è soluzione, quei tweak non sono pensati per iPad, nè PokemonGoAnywhere nè FakeGPS o altri! Per ora non esiste una versione funzionante su iPad!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,premetto che non ho ne android ne Ios e vivo in una grande città. Io sono d'accordo con voi riguardo il fatto che non spawnino pokèmon nella periferia ( in quanto anche se sono in una città mi trovo poco più fuori e quindi sotto casa pokèmon non ce ne sono) e non mi sembra giusto. Inoltre posseggo un cellulare windows phone e quindi per me è impossibile giocare senza utilizzare il fake gps su bluestacks. Ma la cosa che mi fa più arrabbiare è che quando esco con i miei amici e andiamo alla villa comunale tutti giocano a pokèmon go solo perchè in questa villa (Villa Bellini Catania) ci sono 6 pokèmon a passo e almeno 20 pokèstop e sinceramente mi sento tagliato fuori e non è giusto solo perchè ho un telefono microsoft. 

I miei problemi sono quindi due e penso che se qualcuno si vuole divertire un po' da casa non c'è nulla di male e se voi dite che il gioco è nato per far camminare i nerd ciccioni, beh a me non serve faccio corsa e nuoto semi agonistico quindi non servirebbe a niente di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26 luglio 2016 at 08:29, mska ha scritto:

ciao a tutti.

ho provato tutti i modi per poter giocare con pokemon go sul mio ipad jailbrekato ma nulla... premetto che inizialmente mi funzionava poi ha incominciato a crashare casualmente e da li basta.

io entro tranquillamente nel gioco( sia con tsprotector 8+ che con pokepatch) e a muovermi con fake gps, ma appena vedo un pokemon, ci clicco e l'applicazione crasha in automatico oppure anche muovendomi con pokemongoanywhere(dopo qualche secondo crasha)

Qualcuno riesce a darmi una soluzione? 

 

Ci puoi giocare con tutuapp.

è un app giapponese, uno store alternativo in cui scarichi app truccate come ad esempio pokemon go. Ci sono vari video su youtube in cui spiegano come scaricare tutuapp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, diavèd ha scritto:

Ci puoi giocare con tutuapp.

è un app giapponese, uno store alternativo in cui scarichi app truccate come ad esempio pokemon go. Ci sono vari video su youtube in cui spiegano come scaricare tutuapp.

Momentaneamente tutte le versioni di pokemon go che c'erano su questo store sono state cancellate....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...