Vai al commento


Fake GPS Pokèmon GO


Vasto

Post raccomandati

Chi è riuscito a far funzionare un app per il fake GPS su Pokèmon Go? 

Premetto che utilizzo l'app location cheater Il seganle GPS me lo trova (infatti se mi muovo sul gps mi muovo anche nel gioco) ma mi dice impossibile identificare la posizione. A qualcuno gli funziona correttamente?

 

NB: Lo staff di Pokémon Millennium non si assume responsabilità in caso di ban dall'account di Pokémon GO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho testato proprio per curiosità (visto che su Ingress un mio amico riusciva a farlo funzionare) e ho notato che se cammino in giro e poi mi sposto bruscamente in zone dove magari non riuscirei ad arrivare a piedi (esempio: ero al mare e mi sono "teletrasportato" su una collina vicina per una palestra) tutto funziona perfettamente, ma quando torno al gps normale dopo aver effettuato questi "salti" fisicamente impossibili tutti i pokemon che incontro fuggono sempre e i pokestop risultano girare a vuoto. Credo sia un blocco automatico che scatta quando si accorgono che ti "teletrasporti" in giro a caso e in modo palesemente impossibile, ieri mi è durato per qualche ora poi tutto normale ma non penso lo userò più perché secondo me ci stanno attenti e bannano facile.

Comunque giusto per info ho usato iOS 9 con Jailbreak e il tweak "Fake Locator".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8 luglio 2016 at 11:58, fraketchum ha scritto:

Ho testato proprio per curiosità (visto che su Ingress un mio amico riusciva a farlo funzionare) e ho notato che se cammino in giro e poi mi sposto bruscamente in zone dove magari non riuscirei ad arrivare a piedi (esempio: ero al mare e mi sono "teletrasportato" su una collina vicina per una palestra) tutto funziona perfettamente, ma quando torno al gps normale dopo aver effettuato questi "salti" fisicamente impossibili tutti i pokemon che incontro fuggono sempre e i pokestop risultano girare a vuoto. Credo sia un blocco automatico che scatta quando si accorgono che ti "teletrasporti" in giro a caso e in modo palesemente impossibile, ieri mi è durato per qualche ora poi tutto normale ma non penso lo userò più perché secondo me ci stanno attenti e bannano facile.

Comunque giusto per info ho usato iOS 9 con Jailbreak e il tweak "Fake Locator".

 

è successa la stessa cosa anche a me. Sono riuscito a falsificare la posizione, ma appena ho iniziato a saltare da un punto all'altro del globo è accaduta proprio la stessa cosa... son passate 3 ore e ancora persiste il blocco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Meoga ha scritto:

 

è successa la stessa cosa anche a me. Sono riuscito a falsificare la posizione, ma appena ho iniziato a saltare da un punto all'altro del globo è accaduta proprio la stessa cosa... son passate 3 ore e ancora persiste il blocco. 

Io non ho mai giocato a Ingress ma chi conosco che ci gioca (anche quello che mi ha suggerito di provare il finto GPS) mi ha detto che lì lo usavano tutti ma da un certo punto in poi hanno messo limitazioni e ban automatiche a ogni attività "sospetta"... Sinceramente preferisco evitare visto che apprezzo moltissimo lo spirito del gioco, però è interessante sapere queste cose!

Per esempio a chi interessa è uscito questo tweak su Cydia:

https://m.reddit.com/r/jailbreak/comments/4ryams/release_pokemongoanywhere_tap_to_walk_around_map/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, I_dont_care ha scritto:

Non fatelo. Verrete bannati e poi non c'è santo da pregare.

Che garantissero a tutti un gioco equo per tutti se vogliono evitare un mass spoofing.

Io abito in periferia e non ho niente di niente per kilometri, per arrivare alla unico pokestop in zona devo fare 15 minuti di macchina e pokemon selvatici non se ne vedono.

Il primo giorno di release sono sceso in centro città e li era giustamente pieno di pokestop e palestre, per non parlare del fatto che usciva un pokemon selvatico ogni passo. Io sono più str***o di uno che abita li e magari ha un pokestop dentro casa?

Ora come ora o uso questi metodi o non posso proprio giocare, se mi bannano non mi cambia gran che dato che tanto non potrei giocare in maniera legit. Non posso mica mettermi a scendere in centro città ogni giorno in piena estate, chi mi paga la benza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga il ban dal gioco lo vedo piuttosto lontano per il momento: prima di tutto in europa non è ancora stato rilasciato, non credo rintracciano l'indirizzo IP Pubblico della rete 3G/4G per poi recuperare quello privato (hanno ben altro da fare). Sono rischi da correre per cercare di essere efficienti, tralasciando l'esperienza di poter fare una passeggiata e vivere il gioco per come è stato pensato. C'è poi chi ha il problema di un algoritmo che aiuta più le persone in città di quelle di zone in periferia o di piccoli centri abitati o di chi non può andare in giro tutto il giorno e quindi non potrà mai avere il 100% dell'esperienza giacchè le palestre (e quindi le lotte) non le potrà mai fare..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Max ha scritto:

Mi sembra divertente. 

Si potrebbe provare con un account da cavia. Ahahaha. 

 

Qualcuno che è in grado di insegnarmelo? 

Tengo un iPhone. Quindi per iOS. 

Posso provare ma serve innanzitutto il jailbreak altrimenti è infattibile, specie su iOS!

 

10 ore fa, blackdevil ha scritto:

esiste un metodo efficace su android?

Su Android non me ne intendo ma ti consiglio di cercare su Google un tutorial su come installare e utilizzare Fake GPS per Android, sicuramente trovi qualcosa.

 

1 ora fa, Vaesier ha scritto:

Raga il ban dal gioco lo vedo piuttosto lontano per il momento: prima di tutto in europa non è ancora stato rilasciato, non credo rintracciano l'indirizzo IP Pubblico della rete 3G/4G per poi recuperare quello privato (hanno ben altro da fare). Sono rischi da correre per cercare di essere efficienti, tralasciando l'esperienza di poter fare una passeggiata e vivere il gioco per come è stato pensato. C'è poi chi ha il problema di un algoritmo che aiuta più le persone in città di quelle di zone in periferia o di piccoli centri abitati o di chi non può andare in giro tutto il giorno e quindi non potrà mai avere il 100% dell'esperienza giacchè le palestre (e quindi le lotte) non le potrà mai fare..

Sono d'accordo, ma sul ban starei attento! Io ho provato e come spiego in altri post mi sono trovato bloccato nella cattura e nell'uno dei pokestop per un giorno intero. In più calcola che il 95% di questo gioco è preso da Ingress e la gestione tecnica è esattamente la stessa, e su Ingress bannano moooolto facilmente se ti beccano a teletrasportarti in giro per il mondo! Anche per spostamenti piccoli, conosco alcuni amici che hanno fatto questa furbata e ora non riescono a utilizzare l'account incriminato e hanno dovuto ricominciare da zero su Ingress!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Bastion ha scritto:

Che garantissero a tutti un gioco equo per tutti se vogliono evitare un mass spoofing.

 

Ma guarda che io non parlo dall'alto della mia posizione ideale. Io vivo in mezzo al nulla.

Sono al livello 4 e ci sono riuscito giusto perché quando esco con gli amici faccio un giretto poco prima e se ho fortuna che il gps prende e i server non sono intasati, riesco a fare qualcosa. Senza contare che mi sono giù bevuto i 2 aromi omaggio. 

 

Io non lo dico per fare il moralista o robe del genere. Il fatto è che se magari aspettiamo un po' il rilascio ufficiale (che però si è fatto più lontano) e magari riportiamo alla niantic il problema invece di corrergli incontro con i coltelli, forse risolvono. 

 

Alla fin fine basta che allarghino il rate spawn di Pokémon in modo che anche se sto in periferia, in campagna o come dir si voglia, riesco comunque a trovare qualcosa (anche perchè i Pokémon non sono proprio nell'erba alta?), per le palestre di certo non possiamo pretendere che ne mettano una che per il 99% del tempo è occupata da una sola persona in quanto unico giocatore di tutta la zona.

 

1 ora fa, Vaesier ha scritto:

Sono rischi da correre per cercare di essere efficienti, tralasciando l'esperienza di poter fare una passeggiata e vivere il gioco per come è stato pensato. C'è poi chi ha il problema di un algoritmo che aiuta più le persone in città di quelle di zone in periferia o di piccoli centri abitati o di chi non può andare in giro tutto il giorno e quindi non potrà mai avere il 100% dell'esperienza giacchè le palestre (e quindi le lotte) non le potrà mai fare..

 

Vabbè, ma che giustificazioni sono? Il gioco è stato fatto proprio perchè ci sia un operazione di Muovere il *censura*=Esperienza. Se non puoi per via degli impegni semplicemente non giochi, è triste a dirlo ma è così. Come il calciatore di calcetto che si dopa non può essere perdonato perchè aveva impegni e non si è potuto allenare e quindi cercava di stare al passo. A scuola non ti perdonano voti bassi perchè magari non hai potuto studiare.

 

Ah, ma poi fate come volete, il mio è un consiglio spassionato; che per carità nessuno ha chiesto ma siamo su un forum di libera espressione quindi tant'è. Spero solo di non vedere poi topic intitolati "Come si sbanna l'account?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ho provato a spostarmi in Roma centro, ogni 2 secondi usciva un pokemon, una roba pazzesca, non riuscivo a crederci. Non potevo catturarli naturalmente per il blocco, ma è una cosa inammissibile. Penso che smetterò di giocare. Questo gioco non ha senso. Chi non abita in centro non ha possibilità contro gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, I_dont_care ha scritto:

 

Ma guarda che io non parlo dall'alto della mia posizione ideale. Io vivo in mezzo al nulla.

Sono al livello 4 e ci sono riuscito giusto perché quando esco con gli amici faccio un giretto poco prima e se ho fortuna che il gps prende e i server non sono intasati, riesco a fare qualcosa. Senza contare che mi sono giù bevuto i 2 aromi omaggio. 

 

Io non lo dico per fare il moralista o robe del genere. Il fatto è che se magari aspettiamo un po' il rilascio ufficiale (che però si è fatto più lontano) e magari riportiamo alla niantic il problema invece di corrergli incontro con i coltelli, magari risolvono. 

 

Alla fin fine basta che allarghino il rate spawn di Pokémon in modo che anche se sto in periferia, in campagna o come dir si voglia, riesco comunque a trovare qualcosa (anche perchè i Pokémon non sono proprio nell'erba alta?), per le palestre di certo non possiamo pretendere che ne mettano una che per il 99% del tempo è occupata da una sola persona in quanto unico giocatore di tutta la zona.

 

 

Vabbè, ma che giustificazioni sono? Il gioco è stato fatto proprio perchè ci sia un operazione di Muovere il *censura*=Esperienza. Se non puoi per via degli impegni semplicemente non giochi, è triste a dirlo ma è così. Come il calciatore di calcetto che si dopa non può essere perdonato perchè aveva impegni e non si è potuto allenare e quindi cercava di stare al passo. A scuola non ti perdonano voti bassi perchè magari non hai potuto studiare.

Parlo sempre riferendomi a Ingress perchè comunque questo gioco è identico a livello di geolocalizzazione dei pokestop ecc... Su Ingress gli utenti possono contattare lo staff per aggiungere portali (l'analisi dei pokestop) inviando foto e descrizioni! Probabilmente puoi farlo anche qui per la zona in cui vivi, se ci sono monumenti o cose significative (sennò inventatele :XD:) però devi aspettare che ci sia un supporto italiano e soprattutto sperare di venire ascoltato!

Altrimenti fregatene e rischia col Fake GPS, alla fine l'importante è che non passi da Tokyo a New York in un secondo! Se lo usi per girare liberamente la tua zona male non fa! Anzi ti consiglio di provare questo:

https://m.reddit.com/r/jailbreak/comments/4ryams/release_pokemongoanywhere_tap_to_walk_around_map/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato comunque, come gioco mi stava coinvolgendo, ma il solo pensare che quello che faccio in 2 ore possa essere fatto da altri in 2 min, non per bravura, mi fa girare un po', e quando un gioco mi fa girare lo abbandono subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, mrale21 ha scritto:

Peccato comunque, come gioco mi stava coinvolgendo, ma il solo pensare che quello che faccio in 2 ore possa essere fatto da altri in 2 min, non per bravura, mi fa girare un po', e quando un gioco mi fa girare lo abbandono subito.

Sono d'accordissimo, credo infatti che arriveranno presto i primi ban e sconsiglio a tutti questi metodi, se si vuole giocare a lungo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, fraketchum ha scritto:

Parlo sempre riferendomi a Ingress perchè comunque questo gioco è identico a livello di geolocalizzazione dei pokestop ecc...

 

Sìsì, ma tanto lo sappiamo che la Niantic si è rifatta quasi completamente ad Ingress. Lol Tranquillo che anche se non dai la premessa non succede nulla.

 

38 minuti fa, fraketchum ha scritto:

 Su Ingress gli utenti possono contattare lo staff per aggiungere portali (l'analisi dei pokestop) inviando foto e descrizioni! Probabilmente puoi farlo anche qui per la zona in cui vivi, se ci sono monumenti o cose significative (sennò inventatele :XD:) però devi aspettare che ci sia un supporto italiano e soprattutto sperare di venire ascoltato!

Altrimenti fregatene e rischia col Fake GPS, alla fine l'importante è che non passi da Tokyo a New York in un secondo! Se lo usi per girare liberamente la tua zona male non fa! Anzi ti consiglio di provare questo:

https://m.reddit.com/r/jailbreak/comments/4ryams/release_pokemongoanywhere_tap_to_walk_around_map/

 

Ah ma tranquillo che appena posso gli mando email a gogo per farmi mettere come pokèstop pure la cuccia del cane lol. No vabbè, a parte gli scherzi, ripeto, c'è gente che come pokèstop ha tombini e panchine, perchè io non posso far contare come pokèstop una statua?

 

Francamente non mi va di provarlo. Anche perchè mi pare di aver capito che è per Ios e io ho andorid. Il messaggio sotto però fa riflettere molto eh, un tizio commenta che per un problema cerebrale è costretto su una sedia a rotelle e non può muoversi senza aiuto. Questi sono i veri problemi, altro che vivere sperduti e non volersi muovere. Anche se forse pure lui è in periferia, altrimenti i pokémon li avrebbe dentro casa.

 

37 minuti fa, mrale21 ha scritto:

ma il solo pensare che quello che faccio in 2 ore possa essere fatto da altri in 2 min, non per bravura, mi fa girare un po', e quando un gioco mi fa girare lo abbandono subito.

 

Vabbè, ma il gioco è di esperienza "personale"; che ti frega di quello che fanno gli altri. In giro c'è pure chi sta messo peggio di te se è per questo.

Tra l'altro in tutti gli ambiti nel mondo c'è chi è agevolato e non per bravura, che ci vuoi fare? 

 

Tanto anche tu vivessi in mezzo a roma c'è chi sarebbe più in alto di te perchè può permettersi di shoppare allo sfinimento. 

Poi vabbè, se non ti piace il gioco perchè non puoi fare nulla è un altro discorso e li ti appoggio in pieno. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ho avuto prova, visto che ho provato più volte per loggare un account altrui, e la fine sarebbe che il pokestop si blocca, non funziona. 

E i Pokèmon scappano! Pure se sono normali Pokèmon selvatici, come rattata facile da catturare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Ale4cross2000 ha scritto:

Mi dispiace pure io ho questo problema e temo senza soluzione.

Spero che qualcuno aiuti tutti noi

 

Comunque da come ho letto il problema è risolvibile cancellando il fake locator, disconnettere l'account pokemon go, riavviare il telefono. 

45 minuti fa, Jeeeulia ha scritto:

Ma come si fa su android? mi dice impossibile identificare la posizione

Io ho provato, ma non funziona.

ti teletrasporta nel punto in cui scegli ma il personaggio non si muove e non compare nessun pokemon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...